Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO intervista Marotta: «Mai sperato nella trattativa per Draxler. Io ho parlato con il loro presidente? Non lo conosco nemmeno non diciamo cazzate»

Post in rilievo

Siamo a zero punti e guardiamo le partite.Perfetto.Cosa si è visto?Nulla.Solo un titubante tentativo di scavallare le prime due giornate affidandosi a presunte certezze.Difesa a 5 e che il signore ce la mandi buona.O vorreste dirmi che Toro,sassuolo,Chievo,Inter etc abbiano in campo fini architetti,bomber spaziali e linee difensive composte da portaerei?Giochiamo da schifo.Movimenti sbagliati,tempi errati,improvvisazione e totale assenza di idee.

Pretendo che si giochi meglio di chi va in campo con defrel,babacar,di natale,paloschi e cicciobello.

 

Avercelo Defrel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altro che non sa dare la propria opinione senza mettere nomignoli

 

benvenuto anche tu sefz

Quale nomignolo ? Marotta è un bugiardo comprovato e conclamato, non e' un nomignolo e' un aggettivo qualificativo.

 

E guarda che il problema non e' che racconta bugie a Bargiggia il problema e' la pretesa intollerabile di far passare per cojoni i tifosi, coi cui soldi che spendono per passione e per amore per questi colori alla fine sei pagato.

 

Io come tifoso non mi fidero' mai piu di una parola di questo ciarlatano.

 

Siamo a zero punti e guardiamo le partite.Perfetto.Cosa si è visto?Nulla.Solo un titubante tentativo di scavallare le prime due giornate affidandosi a presunte certezze.Difesa a 5 e che il signore ce la mandi buona.O vorreste dirmi che Toro,sassuolo,Chievo,Inter etc abbiano in campo fini architetti,bomber spaziali e linee difensive composte da portaerei?Giochiamo da schifo.Movimenti sbagliati,tempi errati,improvvisazione e totale assenza di idee.

Pretendo che si giochi meglio di chi va in campo con defrel,babacar,di natale,paloschi e cicciobello.

...si anche questo denota un approssimazione nella programmazione e nella gestione allucinante...non esiste...non esiste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quindi è una previsione la tua. come la mia.

spero che tu abbia ragione.

solo che io ad oggi ho visto due partite, e abbiamo fatto ridere. e anche nella terza, in supercoppa, il nostro centrocampo latitava.

poi ho visto tutti gli acquisti fatti, a parte le giovani promesse.

hernanes e cuadrado sono per me improponibili per quanto sono scarsi. per motivi diversi.

e invece dovevano risollevare le sorti di una rosa inesperta e incompleta.

vedremo, sì.

 

Sicuramente Padoin playmaker non) o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io nn discuto marotta in toto ... dico solo che è l'ennesima volta in cui si è dimostrato inadeguato a fare il passo in più .... che senso ha andare in tv a dire "i top player ci cercano" ... "porterò un 10 di livello" ... "miglioreremo la rosa, coglieremo opportunità" ... La cosa che mi urta non è tanto aver preso hernanes che non giudico nemmeno malaccio ... mi dà fastidio che è stata una casualità che il 31 fosse ancora libero ... se non fosse stato disponibile chi si prendeva? non si possono trascinare trattative estenuanti e ridursi al 31 agosto, quando sei costretto a prendere quello che è rimasto (Anelka, Bendtner)

Poi ci sono gli sxonzi come me che passano a sognare per tutta l'estate goetze isco e compagnia bella ...

 

Se Marotta avesse i fantamiliardi delle Manchester stai sicuro che Isco Di Maria e Aguero sarebbero a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no.

avrebbe pagato isla 80 milioni

pereyra 150 milioni

 

Dai su non dire cavolate.

Comunque su trasfermrkt danno Pereyra come valore di mercato 17 milioni ed è nazionale argentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su non dire cavolate.

Comunque su trasfermrkt danno Pereyra come valore di mercato 17 milioni ed è nazionale argentino.

ti ripeto, avrebbe pagato isla 85 e pereyra 155.come vedi le cifre lievitano ogni 5 minuti.

perchè quando quel coso va da pozzo o a bergamo o da zamparini o alla samp succedono sempre cose strane.non va altrove perchè oltre confine non sa neanche cosa ci sia. il suo mondo finisce a ventimiglia.

e la chiudo qui. non voglio essere bannato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliato cosa?

Sturaro Rugani Dybala Morata Pogba Pereyra Lemani Alex Sandro Cuadrado Zaza Bwrardi Khedira...

A voi manca la realtà... Voi non capite il rinnovamento e ringiovanimento.

Ci sei o ci fai? Sto parlando di quest'anno, quindi cosa c'entra Pogba, se vuoi ci metto pure Martinez, krasic ed Elia. Ma come si fa dico io!? Marotta non sa gestire le trattative con le altre squadre, è palese, e siccome il suo compito è prevalentemente questo, e non quello di selezionare i calciatori (a quello pensa Paratici) è palese la sua incompetenza, specialmente quest'anno con quello che ha combinato con Draxler. Poi leggere Berardi fa ridere. Ha strapagato Zaza, invece di prendere Berardi che sarebbe stato idoneo per il ruolo anche di trequartista. Mi sa che quello che non capisce sei tu, dal momento che fornisci ruoli che marotta non ha. E' troppo comodo prendere i giocatori a parametro zero o quando sono in rotta con la propria società. Poi quando rischi di fare un'annata di transizione, toppi quasi completamente sul mercato, spiazzato da giocatori che se ne sono voluti andare (Vidal, Tevez sopratutto) e ripieghi all'ultimo minuto su Cuadrado, Hernanes, e Sandro che "fortunatamente" il porto ha deciso di consentirne la cessione, alle loro regole, si capisce (30 milioni), e l'unico giocatore che dovevi trattare seriamente è andato in fumo dopo quasi 2 mesi di trattativa, soffiato dal wolfsburg che ha cacciato più soldi e che ha chiuso in 5 minuti l'operazione. Altro che rinnovamento e ringiovanimento, qui si è visto rincoglionimento più totale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a zero punti e guardiamo le partite.Perfetto.Cosa si è visto?Nulla.Solo un titubante tentativo di scavallare le prime due giornate affidandosi a presunte certezze.Difesa a 5 e che il signore ce la mandi buona.O vorreste dirmi che Toro,sassuolo,Chievo,Inter etc abbiano in campo fini architetti,bomber spaziali e linee difensive composte da portaerei?Giochiamo da schifo.Movimenti sbagliati,tempi errati,improvvisazione e totale assenza di idee.

Pretendo che si giochi meglio di chi va in campo con defrel,babacar,di natale,paloschi e cicciobello.

Vero, la domanda andrebbe girata al Direttore genio che ha ben pensato di completare delle pedine fondamentali a ridosso del 31 agosto sapendo gli infortuni che erano occorsi ad alcuni elementi della rosa già da un mese e lasciando l'allenatore a gestire tutto in pochi giorni. Adesso ci vorrà del tempo e non sono sicuro che le due settimane aiutino, perchè l'allenatore si potrà schiarire le idee (ammesso che ci fossero tutti sti dubbi), ma sui giocatori ci deve lavorare, ed essendo impegnati in nazionale, toccherà aspettare le prime 2-3 giornate di rientro per cominciare a vedere qualcosa, sperando di portare a casa vittorie in qualunque modo, dal momento che non affronteremo delle corazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ripeto, avrebbe pagato isla 85 e pereyra 155.come vedi le cifre lievitano ogni 5 minuti.

perchè quando quel coso va da pozzo o a bergamo o da zamparini o alla samp succedono sempre cose strane.non va altrove perchè oltre confine non sa neanche cosa ci sia. il suo mondo finisce a ventimiglia.

e la chiudo qui. non voglio essere bannato.

analizzando solo questo mercato:

khedira giocava nel real, mandkukic nell'atletico, sandro nel porto, lemina nel marsiglia e cuadrado nel chelsea...

prima si osserva e poi dopo si traggono le conclusioni, non è che si parte da una conclusione (pregiudizio) e si fa finta di niente... il metodo scientifico te l'hanno insegnato a scuola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi vi da tutta questa sicurezza che moggi avrebbe fatto meglio?

con l'aumentare dell'età ci si rincoglionisce... basta vedere galliani

perche' vinse tutto senza chieder un solo euro alla proprieta, una cosa che nessuno potrebbe mai fare....per esempio l'attuale dirigenza ha speso oltre 5oomilioni di euro in 5anni..moggi per avere quei soldi doveva cedere ravanelli a 30miliardi,zidane a 150,vieri a 35inzaghi a 40 ecc ecc...e vinceva sempre o quasi la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ripeto, avrebbe pagato isla 85 e pereyra 155.come vedi le cifre lievitano ogni 5 minuti.

perchè quando quel coso va da pozzo o a bergamo o da zamparini o alla samp succedono sempre cose strane.non va altrove perchè oltre confine non sa neanche cosa ci sia. il suo mondo finisce a ventimiglia.

e la chiudo qui. non voglio essere bannato.

 

Ho visto De Bruyne pagato 75.

Ho visto David Luiz pagato 50.

Ho visto Romagnoli pagato 28.

E noi Pereyra pagato 14 a rate fino al 2017...

Oppure Sturaro pagato 5,5.

Oppure Rugani 3,5

Hernanes 11 a rate fino al 2018.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.