Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Domani allo Juventus Stadium l'Unesco Cup alle 20.45. In campo Trezeguet e Nedved, vendita dei biglietti aperta in tutti i settori

Post in rilievo

In un periodo in cui si rincorrono, tragiche, le notizie sull'emergenza umanitaria dei tanti migranti richiedenti asilo in Europa, essere presenti alla seconda edizione dell'UNESCO Cup (in programma domani sera alle ore 20,45) assume una valenza ancor più forte.

 

Assistere al match benefico tra le nostre Legends e quelle del Boca permetterà all'azione congiunta Juventus-UNESCO di aumentare esponenzialmente l'efficacia degli interventi in Repubblica Centrafricana e Mali in favore delle vittime più vulnerabili dei conflitti armati (e dei drammi che da essi scaturiscono)

 

I proventi del match benefico andranno infatti a finanziare il centro TEMEDT di Bamako, Mali, struttura di reinserimento sociale degli ex-bambini soldato impiegati nei conflitti del 2012, e la scuola di arti e mestieri di Bangui, RCA.

 

Con questi progetti la Juventus è impegnata quotidianamente non solo per il reintegro dei giovani più vulnerabili – di età compresa dai 12 ai 17 anni – nella società civile, ma anche per fornire loro gli strumenti adeguati alla costruzione di un futuro nelle loro comunità natali, cercando per quanto possibile di diminuire l'impatto delle avversità sulle vite di chi, un giorno, potrebbe decidere di lasciare il proprio paese in preda alla disperazione.

 

A queste iniziative si aggiungono Un Calcio al Razzismo e Gioca con Me, volte all'integrazione e alla sensibilizzazione per i giovani, in collaborazione con il Centro UNESCO di Torino, che opera sotto il patrocinio di UNESCO Italia.

 

Gli obiettivi primari dell'azione bianconera sono la lotta contro ogni forma di discriminazione e il sostegno concreto ai giovani esposti a un disagio di tipo sociale attraverso la promozione di valori legati allo sport.

 

Per essere al fianco del club non solo quando i Campioni d'Italia scendono in campo, ma anche nelle sue attività a favore dei più deboli, sarà importante essere presenti domani allo Juventus Stadium.

 

Biglietti in vendita qui

 

https://www.listicke...UNESCO-CUP-2015

 

 

https://www.facebook.com/528713460508794/videos/952673074779495/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Premium e Sky .ok

 

 

 

 

Oltre a Premium e Sky la trasmetteranno in differita alle 23:10 circa su Italia 1 .ok

 

Grazie. Ma che voi sappiate che canale di Sky? Perché io ho solo il pacchetto calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.