Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

VIDEO Cuadrado: «Se giochiamo come ieri sarà difficile frenare questa Juve. Allegri mi aveva chiesto di andare verso la bandierina»

Post in rilievo

http://www.dailymotion.com/video/x372lrg_VS

 

 

Juan Cuadrado ha parlato ai microfoni di Paolo Aghemo di Sky Sport. Ecco l'intervista riportata da Tuttojuve.com:

"Abbiamo fatto una grandissima partita, da squadra. Penso che quella sia stata la cosa più importante, siamo entrati in campo con la voglia di fare risultato è di giocare da squadra. Quando la Juve gioca così è veramente una grandissima squadra".

C'era una voglia particolare, visto questo inizio di stagione? Prima della partita vi siete detti qualcosa?

"Si ognuno di noi,nelle nostre teste è stato sempre così: vivere giorno per giorno. Sapevamo che non abbiamo avuto l'inizio che volevamo e sapevamo che era una partita importantissima per la Champions e allora penso che questo ci abbia aiutato. E ci abbia dato una carica in più, per fare risultato contro una grandissima squadra".

Finita la partita, la festa sotto la curva dei tifosi, che cosa vi siete detti al rientro negli spogliatoi?

"Niente. Il solito che dovevamo sempre credere in noi stessi è che siamo una squadra forte. Ieri abbiamo fatto una grande prova e penso che se giochiamo così sarà difficile frenare questa Juve".

Vincevate 2-1, mancavano pochi minuti e c'è un'immagine: c'è il tuo sorriso è Allegri che ti richiama, ci racconti quei momenti?

"Diciamo che era per la partita. Il mister mi ha detto di andare più su, verso la bandierina e di far passare un po' di tempo, perché era già quasi finito. Solo questo. È stato anche bello perché mi ha dato la carica, si vedeva la voglia di fare risultato".

La prossima volta lo farai?

"Eh certo".

Hai conquistato il rigore contro il Chievo e sei entrato molto bene. Ieri sei stato uno dei migliori e hai fatto anche una partita di sacrificio, tornando e coprendo. Possiamo dire che sei in un buon,se non ottimo momento di forma?

"Si, nel momento in cui sono arrivato qua ho cominciato a lavorare bene. E anche fisicamente ho lavorato benissimo.e ieri, per come giocavano loro sapevamo che dovevamo correre ancora di più perché era una partita di molto sacrificio. E abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister di coprire e di essere ben messi in campo. E penso che questo giorno per giorno, lavorare sempre e dare il meglio e spero di continuare a lavorare ancora".

Come si porta quella Juventus europea in Italia? Perché adesso arriva il Genoa , anzi andate a Marassi contro il Genoa, possiamo dire che la Juve è tornata anche in Italia? È un avviso anche per chi vuole togliervi lo scudetto?

"Si noi da oggi già pensiamo alla prossima partita. È questo ci dà la carica anche a noi di sapere che ci siamo e che ancora dobbiamo metterci in corsa per lo scudetto. E che siamo li è partita dopo partita ce la giocheremo come fosse una finale".

 

tuttojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado sarà decisivo.Pochi come lui in serie a saltano l'uomo con estrema facilità e quindi crea spesso superita' numerica arrivando spesso sul fondo.Certo che con un regista che lo lanciasse.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pronto a ricredermi su questo giocatore, che ho sempre ritenuto tatticamente una capra.

Se rimane disciplinato, nel ruolo di esterno offensivo che equilibra il tridente, può essere utile alla causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel frangente credo che tutti abbiano gridato VAI VICINO ALLA BANDIERINA

solo cuadrado nn c ha pensato sefz

 

Cmq ottima prestazione ieri sera, con chiello i migliori x me. Oltre.....solo super san gigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pronto a ricredermi su questo giocatore, che ho sempre ritenuto tatticamente una capra.

Se rimane disciplinato, nel ruolo di esterno offensivo che equilibra il tridente, può essere utile alla causa.

Un po' "anarchico" lo resterà sempre.

Però finchè farà così bene, glielo si potrà perdonare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la strigliata di Allegri in diretta è stata epica...!!!!! se poteva se lo mangiava....!!!!

 

con Cuadrado abbiamo acquistato un TOP......mi sembra abbastanza chiaro.....fa "TUTTO" !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non m'era mai piaciuto, e non avevo ben capito il senso della sua operazione quest'estate, però mi sto ricredendo.

Ieri, dopo Buffon, è stato forse il migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri migliore in campo insieme a Buffon.

 

Perfetto in ogni giocata e disciplinato tecnicamente (al contrario di come veniva definito nell'angolo).

Ha attaccato, ha difeso, ha provato l'uno contro uno, ha preso falli, puntava chiunque dovesse puntare in qualsiasi zona di campo...

 

Come scrivevo nel topic prepartita 433 is the way .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fui felice quando arrivò dandogli anche un bel benvenuto sul topic dedicato.

 

Certo per quanto potessi essere positivo nei suoi confronti mi ha ulteriormente stupito questa sua volontà - e aggiungo intelligenza - nel capire che è si importante attaccare ma anche darsi da fare in ripiegamento.

 

Ho sempre pensato fosse un giocatore di livello dalla metà campo in su ma che non fosse portato poi troppo a difendere; beh... ieri ha dimostrato che con la volontà si può fare proprio tutto.

Forse ha voglia di rilanciarsi, forse semplicemente ha voglia di prendersi la Juve perchè ha capito subito che questa può essere la sua "pietra angolare" su cui continuare la propria carriera.

 

Qualunque sia il motivo l'importante è che continui così e si diverta in campo. Ci sta regalando grande freschezza e soluzioni.

 

Un giocatore come lui (peraltro con un carattere che mi sembra semplice e solarissimo per quel che si può sapere di lui da fuori) credo entrerà presto nelle simpatie davvero di tutti, anche di chi non lo ha apprezzato particolamente fino ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita anche in copertura. E preziosissimo con le punizioni che si è guadagnato nel finale.

Ho notato che le punizioni dalla media-lunga distanza le tira piuttosto bene. Tese e a giro.

E che anche sui cross ha un bel piedino (Cuadrado solitamente è uno che ama l'incursione e non è un crossatore folle); per cui bene anche da questo punto di vista.

Abbiamo chiuso un altro "problemino"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non ho capito l'incazzatura di Allegri, nel momento specifico Cuadrado ha fatto la cosa migliore, puntare l'avversario per farsi fare fallo e guadagnare tempo, e così è stato.

A meno che Allegri non si riferisse ad una azione precedente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.