Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Pereyra intervistato da Sky Sport: "Noi vogliamo dare battaglia. Il mister mi consiglia sempre i movimenti da fare"

Post in rilievo

http://www.dailymotion.com/video/x37fp23_VS

 

 

 

Roberto Maxi Pereyra ha parlato ai microfoni di Paolo Aghemo di Sky Sport.

 

"Le partenze di Vidal, Tevez e Pirlo? Sì sicuramente abbiamo perso tre giocatori, però dietro abbiamo tanti giocatori che possono fare quel ruolo li. Poi rispetto a Paul credo che sia un grande giocatore lo sappiamo tutti. Lui ha qualità straordinarie. Lui ogni partita lo dimostra. Poi stiamo cercando di fare bene, perché ancora non abbiamo fatto tanto bene fino adesso. Stiamo lavorando, perché questa è una squadra nuova e dobbiamo continuare a lavorare e fare quello che dice il mister".

 

Hai avuto un grande impatto sulla partita, di fatto sei entrato senza nemmeno riscaldamento. Ti chiedo come si fa entrare così, ad essere già subito concentrati così e cosa ti ha detto Allegri quando si è fatto male Morata?

" Prima della partita già bisogna essere li con la testa, poi se mi tocca entrare o no credo che sia una cosa che succede a ognuno di noi. E ognuno deve stare nella partita come gli pare. Poi sono entrate tutto è andato bene. Il mister mi ha chiesto di fare il lavoro che stava facendo Morata che fino a che ha giocato stava facendo bene. E quindi sono riuscito a fare quello che mi ha detto lui".

 

Tu eri già caldo, perché poi hai dato accelerazione, velocità sembrava ti fossi già riscaldato...

​"Si ero pronto li, perché volevo giocare e volevo entrare. Perché penso che la squadra aveva bisogno dei tre punti che abbiamo portato a casa. Ieri ho dimostrato di essere all'altezza di quelli che stavano giocando, però , questo è un progetto nuovo e dobbiamo continuare a lavorare così andiamo più avanti. Siamo tornati a vincere ed è quello che vogliamo noi".

 

Il tuo inizio di stagione come lo giudichi, te lo aspettavi così, te lo aspettavi diverso...

​"No bene tranquillo, perché sapevo che qua nessuno è titolare. Tutti siamo una squadra che lavora, umile ognuno di noi da il massimo. Poi bisogna essere pronti per la partita".

 

Che cos'è che ti chiede Allegri e cosa ti ha chiesto a inizio stagione, visto che tu non sei uno dei nuovi, ma eri già qua alla Juventus, che tipo di rapporto hai con l'allenatore?

"No bene, lui sempre ti parla bene ti consiglia quello vuole lui e poi è tutto il lavoro della squadra. Se la squadra va bene poi tu rispondi come vuole lui e andiamo avanti così bene".

 

La favorita per lo scudetto o la favorita per lo scudetto secondo te quali sono?

"Penso che l'Inter sta facendo bene è prima in classifica. Poi c'è la Roma e poi si vedrà alla fine. Questo è appena l'inizio e noi sempre vogliamo lottare per dare battaglia li sopra".

 

 

TuttoJuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella partita ieri.

ma quegli esterni destri nei cross sarebbero da migliorare.

Ed anche qualche assist di sinistro non sarebbe male Max..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tiro-cross per pogba è quello che deve fare sempre. ieri ottima partita.

peccato che se deve tirare in porta si trasforma in Diego Ribas e le sue mozzarelle .uah si scherza eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo a lavorare con umiltà e impegno... dobbiamo crescere se vogliamo risalire. Bene lo spirito visto in campo a Manchester e Genova... Bisogna continuare su questa strada a testa bassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tiro-cross per pogba è quello che deve fare sempre. ieri ottima partita.

peccato che se deve tirare in porta si trasforma in Diego Ribas e le sue mozzarelle .uah si scherza eh..

 

Deve capire quando tirare (non mozzarelle :d ) e quando passarla in mezzo all'area di rigore. Ieri c'era Mandzukic tutto solo ed era una chiara occasione per fare gol. Comunque ha ancora margini di crescita :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La favorita per lo scudetto o la favorita per lo scudetto secondo te quali sono?

"Penso che l'Inter sta facendo bene è prima in classifica. Poi c'è la Roma e poi si vedrà alla fine. Questo è appena l'inizio e noi sempre vogliamo lottare per dare battaglia li sopra".

Occhio a non dire cose pericolose, qui non è concesso dire queste frasi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve capire quando tirare (non mozzarelle :d ) e quando passarla in mezzo all'area di rigore. Ieri c'era Mandzukic tutto solo ed era una chiara occasione per fare gol. Comunque ha ancora margini di crescita :)

vero, può crescere ancora molto. ancora non ho capito il suo ruolo ideale però..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, può crescere ancora molto. ancora non ho capito il suo ruolo ideale però..

 

Penso sia giusto che si specializzi in un ruolo, per non mandarlo in tilt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Penso sia giusto che si specializzi in un ruolo, per non mandarlo in tilt

con la svolta al 4-3-3 giocherà molto sugli esterni,Morata e Cuadrado non possono giocarle tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la svolta al 4-3-3 giocherà molto sugli esterni,Morata e Cuadrado non possono giocarle tutte

Poi non sottovaluterei un tridente con Cuadrado e Pereyra e al centro Morata o Dybala, invece di Manzo, come si prospetta causa infortunio di Marione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In qualche partita non mi dispiacerebbe vedere un 4-2-3-1, con doppio regista in mezzo, Dybala un pochino più avanti dandogli piena libertà di movimento, Cuadrado e Pereyra esterni e Morata (o Mandzukic) centrali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella partita ieri.

ma quegli esterni destri nei cross sarebbero da migliorare.

Ed anche qualche assist di sinistro non sarebbe male Max..

El Trivela Tucumanooooo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tiro-cross per pogba è quello che deve fare sempre. ieri ottima partita.

peccato che se deve tirare in porta si trasforma in Diego Ribas e le sue mozzarelle .uah si scherza eh..

nono è vero,gli manca quello,non capisco perchè,è ottimo ma quando vede la porta sembra che si spaventi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.