Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Tiki Taka - Per la Juve ci sono dei numeri inquietanti, è crisi profonda, palese ed evidente. Pogba vive nell'estasi di se stesso

Post in rilievo

Tutto valido fino alla prossima vittoria dove si dirà l'esatto contrario per poi tornare a parlare di crisi dopo il prossimo pareggio per poi tornare a parlare di grande squadra dopo la vittoria successiva e infine sprofondare nella disperazione più totale tra tre partite ad una nuova sconfitta.

 

 

E tutta la giostra girerà così senza fermarsi mai fino a Maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toh va chi si rivede??? cruciani sbuca fuori solo quando deve commentare le squadre altrui... però quando prende 5 pere dopo aver detto che per la juve a manchester non c'era partita mica s'è fatto vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba non vive in nessuna estasi.

È semplicemente limitato non nei piedi e nel fisico, ma nell'intelligenza calcistica.

Non capisce i momenti della partita e non ha ancora capito che certe giocate sarebbero inutili anche se le sapesse fare. Se neanche perdendo il pallone costantemente se ne convince, significa che non c'è niente da fare.

 

Con questo ovviamente non dico che sia scarso, anzi, è fortissimo, ma vicino ha bisogno di uomini e top player veri.

Se non li ha e ci si aspetta che sia lui il leader...beh non è pronto, e se la sua capacità di capire gli errori è questa, non lo sarà mai.

 

Ci vorrebbe uno psicologo. Ma di quelli bravi, uno in grado di far fare un movimento da attaccante puro a Balotelli. E forse neanche lui riuscirebbe a far capire a Pogba quanto siano inutili i suoi giochetti innaturali che pensa 5 secondi prima di mettere in pratica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeri purtroppo parlano chiaro

 

Pogba deve salire di livello invece, poche storie

 

Anche per lui è fondamentale questa annata

 

Ragazzi 5 partite ha fatto....calma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto valido fino alla prossima vittoria dove si dirà l'esatto contrario per poi tornare a parlare di crisi dopo il prossimo pareggio per poi tornare a parlare di grande squadra dopo la vittoria successiva e infine sprofondare nella disperazione più totale tra tre partite ad una nuova sconfitta.

 

 

E tutta la giostra girerà così senza fermarsi mai fino a Maggio.

Beh ma con questo ritmo non vinceremo una *.

Ti sei rassegnato al fatto che quest'anno non c'è ciccia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma Mediaset tifa juve durante la cl (che se non lo ricordate sarà in esclusiva sui canali premium) :d ... è solo durante il campionato che rompe i maroni. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ragazzi 5 partite ha fatto....calma....

 

Ma calma che ?

Da Pogba ci si aspetta che giochi come mr 100 mln .

Non gioca come tale ? Bene , allora non vale 100 mln .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeri purtroppo parlano chiaro

 

Pogba deve salire di livello invece, poche storie

 

Anche per lui è fondamentale questa annata

Non è da escudere che questo sia il suo livello, almeno in questo contesto tecnico-tattico.

Tolti dribbling, progessione palla al piede e tiro a fuori, che sa fare di particolare? (semba un bagaglio tecnico quasi più da ala che da centrocampista E Conte lo provò anche là infatti...)

(I giochetti non contano, laddove non sono funzioali al gioco. E non lo sono quasi mai)

 

Ha doti evidenti di leadership? Non mi pare.

Sa difendere bene? Insomma...

Sa "cucire" il gioco? Non mi pare

Ha una buona visione di gioco? Non mi pare

 

Forse mi sbaglio, ma probabilmente rende di più con un un gioco maggiormente votato alla verticalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ma con questo ritmo non vinceremo una *.

Ti sei rassegnato al fatto che quest'anno non c'è ciccia?

 

 

Ad unica cosa mi sono rassegnato: l'incompetenza dilagante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non è da escudere che questo sia il suo livello, almeno in questo contesto tecnico-tattico.

Tolte progessione palla al piede e tiro a fuori, che sa fare di particolare?

(I giochetti non contano, laddove non sono funzioali al gioco. E non lo sono quasi mai)

 

Ha doti evidenti di leadership? Non mi pare.

Sa difendere bene? Insomma...

Sa "cucire" il gioco? Non mi pare

Ha una buona visione di gioco? Non mi pare

 

Forse mi sbaglio, ma probabilmente rende di più con un un gioco più votato alla verticalità.

In questo contesto di totale confusione dura dirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno prende sul serio questo circo? A me sembra guardabile solo per le gnocche che invitano. E Per Mughini.

Le poche volte che mi soffermo sul programma, è proprio per quel motivo... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo contesto di totale confusione dura dirlo

E' un po' il cane che si morde la coda, nel senso che c'è confusione anche perchè nessuno mette ordine ed esercita leadership sul campo.

 

Io conto su khedira da questo punto di vista.

Quand'è che rientra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma calma che ?

Da Pogba ci si aspetta che giochi come mr 100 mln .

Non gioca come tale ? Bene , allora non vale 100 mln .

Ma perchè ci sono dubbi? Se lo venderemo a una cifra simile è per il mercato drogato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto valido fino alla prossima vittoria dove si dirà l'esatto contrario per poi tornare a parlare di crisi dopo il prossimo pareggio per poi tornare a parlare di grande squadra dopo la vittoria successiva e infine sprofondare nella disperazione più totale tra tre partite ad una nuova sconfitta.

 

 

E tutta la giostra girerà così senza fermarsi mai fino a Maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è da escudere che questo sia il suo livello, almeno in questo contesto tecnico-tattico.

Tolti dribbling, progessione palla al piede e tiro a fuori, che sa fare di particolare? (semba un bagaglio tecnico quasi più da ala che da centrocampista E Conte lo provò anche là infatti...)

(I giochetti non contano, laddove non sono funzioali al gioco. E non lo sono quasi mai)

 

Ha doti evidenti di leadership? Non mi pare.

Sa difendere bene? Insomma...

Sa "cucire" il gioco? Non mi pare

Ha una buona visione di gioco? Non mi pare

 

Forse mi sbaglio, ma probabilmente rende di più con un un gioco maggiormente votato alla verticalità.

Più che altro si parla di Pogba che tra 10 anni sarà un mostro ecc..ma l'età è solo un numero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma qualcuno prende sul serio questo circo? A me sembra guardabile solo per le gnocchi che invitano. E Per Mughini.

 

Se toglia la Satta e le altre variabili da puntata a puntata lo share cala dell'80%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' un po' il cane che si morde la coda, nel senso che c'è confusione anche perchè nessuno mette ordine ed esercita leadership sul campo.

 

Io conto su khedira da questo punto di vista.

Quand'è che rientra?

Domenica torna in gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.