Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO SportMediaset: “Napoli-Juve non è un dentro o fuori ma i jolly sono rimasti pochi, si torna al 352 con Hernanes, Lemina e davanti Morata-Zaza"

Post in rilievo

Spero che Alvaro stia bene sul serio...io non lo rischierei prima del siviglia...è mercoledì la partita importante e decisiva.

 

Sabato può bastare anche Zaza. Forza ragazzi, non molliamo proprio adesso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che domani sera ce lo metteranno dentro e fuori, dentro e fuori, dentro e fuori .ghgh no buono, non buono .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala ancora fuorii!!!!!

uno dei pochi che potrebbe farci cambiare passo insieme a cuadrado e morata(,pogba non lo considero perche' adesso e' la brutta copia de pogba) e sta ancora fuori.....mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso credere che dybala resti ancora in panca.

Allucinante. l'attaccante più in forma resta costantemente fuori per motivi sconosciuti.

 

visto che quando entra fa il giocoliere l ha detto allegri non io ,meglio la cattiveria di zaza. ah sono daccordo

 

Dybala fa il giocoliere? Pogba invece che fa, il trapezista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che quando entra fa il giocoliere l ha detto allegri non io ,meglio la cattiveria di zaza. ah sono daccordo

Dybala quando è entrato mercoledì la Juve ha cambiato volto.

 

Poi ha fatto alcuni errori di gioventù che ci stanno.

Meglio Zaza che non sa stoppare un pallone?Contento tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Alvaro stia bene sul serio...io non lo rischierei prima del siviglia...è mercoledì la partita importante e decisiva.

 

Sabato può bastare anche Zaza. Forza ragazzi, non molliamo proprio adesso!!

 

É poprio a pensarla cosí che stiamo prendendo schiaffi ovunque.

Ma il regolamento dice che la champions che tanto ritenete fondamentale la fai solo se arrivi tra i primi due, nemmeno il terzo posto te la assicura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando fai il mercato ad minchiam..senza coinvolgere l'allenatore, poi succede questo. Gente che ad Allegri non piace .doh boh, se questo è un mercato da big, io mi arrendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso credere che dybala resti ancora in panca.

Allucinante. l'attaccante più in forma resta costantemente fuori per motivi sconosciuti.

 

 

 

Dybala fa il giocoliere? Pogba invece che fa, il trapezista?

hai assolutamente ragione ho citato dybala perche si parlava di lui pogba e molto peggio ,dybala non e che faccia proprio il giocoliere pero e molto ingenuo potrebbe tener palla molto meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala quando è entrato mercoledì la Juve ha cambiato volto.

 

Poi ha fatto alcuni errori di gioventù che ci stanno.

Meglio Zaza che non sa stoppare un pallone?Contento tu

meglio zaza che pressa a tutto campo e non perde palloni poi decisivi a 95 esimo minuto ,ovvio che dybala sia piu forte di zaza pero manca di inesperienza ,pio ti devo dire la verita tutta questa grande gara di dybala non l ho vista forse ti 6 sbagliato con Cuadrado Cuadrado dybala tira sempre ,spero cresca perche l abbiam pagato come un vero top player

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.