Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Siviglia: «Bella partita dei ragazzi. Cuadrado deve imparare a passare la palla. Ottimo Hernanes»

Post in rilievo

Io non ho guardato la partita ma Hernanes, allora, a parte 2 numeri da circo (che io odio, il circo) non si e' MAI proposto ai compagni della difesa, è incredibilmente lento e leggero. Un perfetto giocatore di calcetto. Poi se volete uno che ti fa 2 numeri a partita e che non recupera un pallone io non sono d'accordo. A me non piace, via Allegri subito anche per le sue analisi erronee del dopo gara.

Lo sa bene Allegri che Hernanes ha fatto solo il compitino, sono parole di circostanza per dargli fiducia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitone del Profeta .allah

 

 

Max perfetto come sempre. Torneremo ai nostri livelli anche in campionato, con la rosa al completo nessuno ci è superiore in Serie A.

 

Io non mi ricordo a memoria d'uomo un regista cosi inesistente, neanche i suoi commpagni gli passavano la palla, no ha fatto due passettini per proporsi, ma dai,,,,,,, ti fai impressionare da due numeri da circo6?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

senza infamia e ne lode..partitone mi sembra esagerato

 

Io concordo sul partitone.

Il Siviglia non ha tirato in porta, noi abbiamo tenuto la palla e verticalizzato a piacimento.

Se concretizzavamo di più sarebbe finita in goleada, così come se loro avessero abbandonato l'atteggiamento rinunciatario

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io non mi ricordo a memoria d'uomo un regista cosi inesistente, neanche i suoi commpagni gli passavano la palla, no ha fatto due passettini per proporsi, ma dai,,,,,,, ti fai impressionare da due numeri da circo6?

 

Veramente statistiche ufficiali, é quello che ha macinato più km, altro che "due passettini"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai sveglia ! Rileggi la mia ironica frase.

 

 

Io non ho guardato la partita ma Hernanes, allora, a parte 2 numeri da circo (che io odio, il circo) non si e' MAI proposto ai compagni della difesa, è incredibilmente lento e leggero. Un perfetto giocatore di calcetto.

 

 

L'ironia la usi veramente male evidentemente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho guardato la partita ma Hernanes, allora, a parte 2 numeri da circo (che io odio, il circo) non si e' MAI proposto ai compagni della difesa, è incredibilmente lento e leggero. Un perfetto giocatore di calcetto. Poi se volete uno che ti fa 2 numeri a partita e che non recupera un pallone io non sono d'accordo. A me non piace, via Allegri subito anche per le sue analisi erronee del dopo gara.

 

Ragà è inutile parlare per partito preso, la Juve ha fatto una buona partita, c'è ancora da lavorare come dice il mister, con Marchisio miglioreremo ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normale che Allegri dica che Hernanes ha fatto benissimo, deve dare coraggio al calciatore e far vedere che ha fiducia in lui.

 

Partita da 6 ordinata e poco piu', per i suoi standard e' una prestazione eccellente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono completamente d'accordo con la scelta di riproporre Hernanes dopo la prova catastrofica di Napoli. Ha giocato una buona gara, con personalità. Certo, la differenza per me l'ha fatta il tedesco, che ha avuto il merito di garantire equilibrio ed intelligenza tattica al centrocampo.

 

Non sono assolutamente d'accordo con te, Hernanes è un giocoliere che puo' solamente giocare come rifinitore, un giocatore di personalita' si propone di continuo ai compagni, si batte su ogni pallone, non è il suo caso. Non c'è peggior allenatore di chi persiste negli errori solo per dimostrare che ha ragione...... via Allegri subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io concordo sul partitone.

Il Siviglia non ha tirato in porta, noi abbiamo tenuto la palla e verticalizzato a piacimento.

Se concretizzavamo di più sarebbe finita in goleada, così come se loro avessero abbandonato l'atteggiamento rinunciatario

 

il partitone l'ha fatto cuadrado,l'hanno fatto khedira e dybala..ha semplicemente giocato per cercare di commettere meno errori possibili,non ha fatto un lancio illuminante, spesso ha evitato di fare aperture sulla fascia quando si erano create praterie, tende un pò a nascondersi invece di andare a prendersi la palla dai difensori..non è il suo ruolo, è semplicemente un adattato. Con marchisio sarà un'altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente statistiche ufficiali, é quello che ha macinato più km, altro che "due passettini"

 

Vocca ma leggete le frasi**&&&??%?%%%?????????????????????????

Due passettini PER PROPORSI, è chiaro? si nascondeva, non aiutava i difensori in fase d'impostazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonoono cuadrado deve continuare a farmi godere ogni volta che salta l'uomo

 

A memoria io un giocatore come cuadrado non lo ricordo nella Juve degli ultimi 30 anni...

 

Io non ho guardato la partita ma Hernanes, allora, a parte 2 numeri da circo (che io odio, il circo) non si e' MAI proposto ai compagni della difesa, è incredibilmente lento e leggero. Un perfetto giocatore di calcetto. Poi se volete uno che ti fa 2 numeri a partita e che non recupera un pallone io non sono d'accordo. A me non piace, via Allegri subito anche per le sue analisi erronee del dopo gara.

 

Beh almeno sei onesto nel dire che la partita NON l'hai vista uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se considerate che la partita l'ha vinta lui per il Napoli il compitino a oggi è un successone. Se non fa danni e fa girare la palla ordinatamente è meglio di niente. Certo, non durerà e per ora sono soldi scittati ma a noi serve che non faccia ca***te e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vocca ma leggete le frasi**&&&??%?%%%?????????????????????????

Due passettini PER PROPORSI, è chiaro? si nascondeva, non aiutava i difensori in fase d'impostazione

 

Quindi correva a vuoto secondo te? .ehm

 

Visto che la palla l'abbiamo avuta solo noi...

 

Ah, attendo anche le cifre ufficiali dei passaggi.

 

Non mi aspetto di vedere un giocatore che si é nascosto.

Anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ironia la usi veramente male evidentemente .ghgh

 

Guarda per me ogni Juventino è un fratello, vuoi che ti dica la verita'? Hernanes non è un giocatore da Juve e chi lo fa giocare da regista per piu' di una partita (disastrosa) dovrebbe fare ben altre analisi e scomparire, Il Valencia non ha giocato da schifo, non ha giocato, non mi ricordo di un'avversaria cosi scarsa ,,,,,,,in campionato. Ciao dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda per me ogni Juventino è un fratello, vuoi che ti dica la verita'? Hernanes non è un giocatore da Juve e chi lo fa giocare da regista per piu' di una partita (disastrosa) dovrebbe fare ben altre analisi e scomparire, Il Valencia non ha giocato da schifo, non ha giocato, non mi ricordo di un'avversaria cosi scarsa ,,,,,,,in campionato. Ciao dai

 

Il Valencia mi sembra abbia giocato ieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi correva a vuoto secondo te? .ehm

 

Visto che la palla l'abbiamo avuta solo noi...

 

Ah, attendo anche le cifre ufficiali dei passaggi.

 

Non mi aspetto di vedere un giocatore che si é nascosto.

Anzi...

 

Guarda amico non c'è nesssunissimo problema, a te piace Hernanes come regista, io l'ho vedo come riserva di una seconda punta geniale che non abbiamo ancora, basta, Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda per me ogni Juventino è un fratello, vuoi che ti dica la verita'? Hernanes non è un giocatore da Juve e chi lo fa giocare da regista per piu' di una partita (disastrosa) dovrebbe fare ben altre analisi e scomparire, Il Valencia non ha giocato da schifo, non ha giocato, non mi ricordo di un'avversaria cosi scarsa ,,,,,,,in campionato. Ciao dai

 

 

 

 

Veramente era il Siviglia sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.