Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Sport Mediaset - Zaza: "Il mio gol è merito di Alvaro e di Paulo". Il parallelo tra Del Piero e Morata.

Post in rilievo

Come tipologia di giocatore mi ricorda un po' Ravanelli. Dove lo mettiamo sta, lotta come un dannato e la sa anche buttare dentro con discreta regolarità

Io l'ho rinominato zazalayeta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia bravo o meno, non l'ho ancora visto giocare abbastanza, ma ha fatto un gol molto difficile. Partire da metá campo, con i difensori attaccati e correre un po' piú veloce di loro nonostante debba gestire pure il pallone, é parecchio complicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per sottolineare la competenza dei nostri giornalisti, Del Piero , oltre che nel 1995-96, fece 5 gol consecutivi anche a cavallo tra il 1996-97 e 1997-98, ma nessuno l'ha detto :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo il video, cosa centra Del Piero?

morata ha eguagliato del piero andando in gol per la quinta gara di fila in champions

alex però l'ha fatto per 2 volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono voluti 8 anni per trovarne un altro che potesse far dimenticare Del Piero. Il primo poi è fuggito senza lasciare un segno tangibile come un cane alle * nerazzurre. Questo per me rimane a dispetto delle merdeguens. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per sottolineare la competenza dei nostri giornalisti, Del Piero , oltre che nel 1995-96, fece 5 gol consecutivi anche a cavallo tra il 1996-97 e 1997-98, ma nessuno l'ha detto :patpat:

 

Vero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia quanto era forte Alex a 21 anni! ho visto veramente pochissimi giocatori forti come lui già a quell'età, Alvarone compreso "anche se anche lui è veramente forte".... Mannaggia a quel di Udine, dal quale non si è più ripreso al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivedere quei 5 gol di Alex mi ha fatto rabbrividire .... cioè a parte quello in Scozia sono 4 prodezze balistiche. 4 capolavori ... in Champions per giunta.

Com'era forte???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia bravo o meno, non l'ho ancora visto giocare abbastanza, ma ha fatto un gol molto difficile. Partire da metá campo, con i difensori attaccati e correre un po' piú veloce di loro nonostante debba gestire pure il pallone, é parecchio complicato.

 

Infatti l ultimo tocco prima che tiri e' perfetto alquanto difficile chi ha giocato a calcio lo capisce meglio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia bravo o meno, non l'ho ancora visto giocare abbastanza, ma ha fatto un gol molto difficile. Partire da metá campo, con i difensori attaccati e correre un po' piú veloce di loro nonostante debba gestire pure il pallone, é parecchio complicato.

 

Ciao a tutti, è tanto che non scrivo per problemi personali. Quoto il tuo messaggio perchè come tu dici quel gol così non lo fanno in molti, correre palla al piede 40 metri con l'avversario alle costole e nel frattempo buttando l'occhio alla porta e alla posizione del portiere, molte volte si sbaglia l'ultimo controllo o il tiro, tiro che non casualmente l'ha piazzato sotto le gambe dell'estremo difensore come da manuale del calcio. Non è un attaccante dotato di grandi numeri, ma se fa le cose semplici e non si incaponisce con le rovesciate può sicuramente dire la sua in questa Juve, in fin dei conti è la quarta punta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è tanto che non scrivo per problemi personali. Quoto il tuo messaggio perchè come tu dici quel gol così non lo fanno in molti, correre palla al piede 40 metri con l'avversario alle costole e nel frattempo buttando l'occhio alla porta e alla posizione del portiere, molte volte si sbaglia l'ultimo controllo o il tiro, tiro che non casualmente l'ha piazzato sotto le gambe dell'estremo difensore come da manuale del calcio. Non è un attaccante dotato di grandi numeri, ma se fa le cose semplici e non si incaponisce con le rovesciate può sicuramente dire la sua in questa Juve, in fin dei conti è la quarta punta!

concordo su tutto meno che sul fatto che volesse di proposito calciarla sotto le gambe del portiere,col destro poi che nn è il suo piede per nulla,ha semplicemente cercato di calciare forte basso chiudendo gli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è tanto che non scrivo per problemi personali. Quoto il tuo messaggio perchè come tu dici quel gol così non lo fanno in molti, correre palla al piede 40 metri con l'avversario alle costole e nel frattempo buttando l'occhio alla porta e alla posizione del portiere, molte volte si sbaglia l'ultimo controllo o il tiro, tiro che non casualmente l'ha piazzato sotto le gambe dell'estremo difensore come da manuale del calcio. Non è un attaccante dotato di grandi numeri, ma se fa le cose semplici e non si incaponisce con le rovesciate può sicuramente dire la sua in questa Juve, in fin dei conti è la quarta punta!

 

infatti, l'errore, se si puó chiamare cosí, che piú sovente si fa é quello di allargarsi per proteggere meglio il pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Zaza riesca a sfruttare la sua occasione. Finora ha fatto abbastanza bene, ma deve fare ancora di più se vuole conquistarsi spazio.

Forza Simone, continua così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve migliorare tecnicamente e vedere meglio la porta, ma la grinta e il carattere ce li ha oltre a un tiro potente (pure colpi acrobatici) e una discreta velocità, lo dico io che non amo particolarmente la tipologia di giocatore che è e che quest'estate ho visto come fumo negl'occhi il suo acquisto, ma ora è un nostro giocatore e gli va data fiducia, non è bello per un giocatore sentirsi poco amato, è giovane e da questa ennesima intevista conferma di avere comunque la testa sulle spalle e vuole migliorarsi.

Forza Simone! (e per dirlo io...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.