Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Le dichiarazioni di Gianluigi Buffon in merito all'esclusione dalla lista del Pallone d'Oro

Post in rilievo

...miglior portiere al mondo...

 

il pallone d'oro e' un premio al miglior marketing... non c'entra nulla con lo sport del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non importa avere un pallone d'oro in bacheca per simboleggiare un grande giocatore, l'importante e' avere quello che ti danno i tifosi, per me resti sempre il miglior portiere... Tu hai vinto la coppa del mondo, messi e Ronaldo non avranno mai questo onore, almeno per ora, poi non so...

 

Sempre con te capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio capitano e il miglior portiere di tutti i tempi.

dal 2010 il pallone d'oro non ha più senso. oggi è morto definitivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è neanche Ter Stegen che al Barca ha vinto la Champions e scusate se è poco rispetto a quei cinque. Ha anche fatto la più bella parata della competizione col bayern e anche lui avrebbe da recriminare. Ma io sto premio alla francese non l'ho mai considerato perché non ha mai premiato i grandi uomini come il nostro Gigi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che, parlandovi in tutta sincerità, almeno quinto tra i migliori portieri della scorsa stagione pensavo di poterlo essere.. Evidentemente, dovevo essermi montato la testa..

 

.allah .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi, a 37 anni, è tra i primi 3 al mondo.

E lo è da quasi 20 anni ormai.

Penso che nessuno abbia mai avuto così tanta continuità tra i pali.

I paratoni possono farli tutti, ma solo pochi possono ripeterli ogni domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Gigi, Kubrick non vinse mai l'Oscar alla migliore regia ma resta per sempre un inarrivabile creatore di capolavori. I premi sono belli ma non sempre significano un assoluto, e invece tu sei assolutamente tra i primissimi portieri di ogni tempo, come tutto il mondo del calcio sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.