Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO TikiTaka - Khedira, la luce della Juve, giocatore che sembra compassato e lento ma è punto di riferimento. Morata-Dybala futura coppia titolare?

Post in rilievo

Quelli che scoprono adesso Khedira mi fanno davvero ridere...

Era uno dei pochissimi calciatori che potevano non far risentire la partenza di Vidal. Per fortuna l'abbiamo preso noi...a ZERO.

 

Khedira ha un tasso di intelligenza talmente alto che il modo per rendersi utile lo troverà sempre e comunque

 

non vedo l'ora di vederlo insieme a Claudio

 

Calciatore di un intelligenza tattica straordinaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira ha un tasso di intelligenza talmente alto che il modo per rendersi utile lo troverà sempre e comunque

 

non vedo l'ora di vederlo insieme a Claudio

 

Pure io! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra

Khedira Marchisio Pogba

Cuadrado Dybala Morata

 

Questa è la Juve titolare che ha come sostituti gente come Barzagli Alex Sandro Lemina Hernanes Asamoah Pereyra Mandzukic Zaza..

 

Giocatori fulcro per ogni reparto:

Difesa : bonucci

Mediana: khedira

Attacco: cuadrado

 

La rosa è altamente competitiva varia e ben strutturata e Khedira penso che nessuno lo scopra oggi..almeno i mondiali guardateli .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è lento per farlo dimenticare dai difensori negli inserimenti stile terzo gol bologna continuino pure a pensarla così

morata dybala coppia titolare ok, ma per la Juve è impossibile pensare alle 3 punte?

morata dybala cuadrado (che mi sembra nelle ultime partite ci sia stato)

morata zaza cuadrado

o altre alternative.

 

poi a gennaio andrei su un'ala sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira é lento, o meglio, non é veloce. Non inventatevi qualità che non ha! In compenso si, é veramente molto presente nel gioco, sa far viaggiare la palla, e sa ben posizionarsi. Speriamo bene. Vidal da sostituire non é poca cosa. Anche i gol e gli assist conteranno alla fine. Però devo dire che ha cominciato veramente alla grande. Speriamo non torni la fidanzata. :d Ramadan sessuale per Sami. Giusto per preservarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira era impossibile che non si inserisse subito alla grande. Tatticamente è molto intelligente, cosa che nel campionato italiano rappresenta il fondamento per ogni giocatore che vuole competere ad alti livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira é lento, o meglio, non é veloce. Non inventatevi qualità che non ha! In compenso si, é veramente molto presente nel gioco, sa far viaggiare la palla, e sa ben posizionarsi. Speriamo bene. Vidal da sostituire non é poca cosa. Anche i gol e gli assist conteranno alla fine. Però devo dire che ha cominciato veramente alla grande. Speriamo non torni la fidanzata. :d Ramadan sessuale per Sami. Giusto per preservarlo.

Secondo me se Kedira confermera` quanto di buono fatto vedere in queste due partite, direi che a livello qualitativo non lo vede neance Vidal; a livello agonisticoinvececi si perde un po ma possiamo compensarecon Marchisio/Lemina al posto di Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pierluigi chiattolardo si sta' trasformando in una nutria?

Che personaggio scadente ,,,,

Che trasmissione e che soggetti scadenti

Si salva solo Mughini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro di vedere presto il profeta in panca. Quando rientrerà Marchisio e Khedira sarà al top, ammesso che non ci siano infortuni ulteriori, spero di vederlo presto dove ho detto. Premesso ciò, Khedira è molto intelligente e se anche non fosse un mostro di velocità, lo compensa con il cervello. E poi avevamo Pirlo, che non è che fosse un fulmine di guerra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli Bonucci chiellini sandro

Khedira Marchisio Paul

Cuadrado dybala morata

 

Se fosse rimasto tevez andavamo dritti a Milano 2016

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.