Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

Per me i punti fermi della prima maglia bianconera dovrebbero essere colletti e polsini BIANCHI, riquadro nero con numero bianco, possibilmente non enorme come questi degli ultimi anni.

 

Sulle Strisce Adidas, io preferirei che sparissero, del resto c'è già il logo sulla maglietta.

 

Se proprio volessero fare una cosa diversa dal solito si protrebbe rinterpretare la "camicia" di Boniperti e Sivori (ma con numeri bianchi su riquadro nero).

 

Lo scudo mi piaceva più sulla sinistra rispetto al centro.

 

La J preferirei venisse usata nell'abbigliamento tempo libero (meglio sarebbe JFC) e riproporla in altri articoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no ;) quello è il template della maglia di riserva della nazionale tedesca (è da un po' che vestono a strisce orizzontali... al Mondiale avevano le bande rosse e nere). Le strisce Adidas sono un'altra cosa.

Per il Barça è stata Nike, e non Adidas, ad effettuare quella scelta, ma il Baecellona non ha un template fisso da anni ormai, varia da strisce di tutti i tipi fino alla maglia divisa in 2. Alla Juve una roba del genere per la prima maglia non puoi proprio nemmeno pensare di proporla (per fortuna). E spero nemmeno la voce che mi è giunta a proposito del Milan, con una sfumatura sulla parte inferiore della maglia del prossimo anno.

Mah...Speriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione migliore per me sarebbe quella pensata da Lee (a dire il vero stavo per scriverla anche io ancora prima di leggere i post :d )... Strisce sulle spalle sulle monocolor e strisce lungo i fianchi per le maglie strisciate... Speriamo solo non si ripeta l'obbrobrio di quest'anno di toppe e toppette a contrasto per lo sponsor come fatto sulla seconda rosa e sulla nera Nike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rivoglio la toppa classica stile Juve anni '80, siccome l'ho vista indossata in Champions' da Cambiasso e compagnia, diciamo che Adidas potrebbe darsi da fare invece di fare le spalle tipo Cortina d'Ampezzo il 6 di gennaio.

Non è difficile. Le cose più belle alla fine sono quelle imposte casualmente dalla UEFA. Basta cambiare il rosso col nero e i nomi dei giocatori.

 

 

2015-09-16T205904Z_1_LYNXNPEB8F19N_RTROPTP_2_SOCCER-CHAMPIONS-OLY-FCB.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacciono assai

L'importante è tornare ad avere il blu come seconda maglia e rosa o nera la terza

 

Purtroppo quest'anno la rosa mi pare abbastanza bruttina mentre per la terza la maglia me gusta mentre pantaloncini e calzettoni hanno fatto un disastro

La terza è stupenda, e i calzoncini pubblicizzati non mi sembra siano stati usati in champions, a favore di classici pantaloncini neri con le striscie bronzo.

 

Comunque anche per me dovrebbe sempre essere:

1-bianconera

2-blu-gialla

3-nera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la maglia dovessero farla i tifosi sarebbe un concorso e ne salterebbe inevitabilmente fuori una porcheria.

 

Loro la fanno e noi la giudichiamo, se fa schifo al massimo non la prendiamo.

 

non son d'accordo

qua dentro di sicuro ci sono ottime idee e spunti stilistici; e ovviamente anche tante banalità-

ma il fatto che siamo in tanti proprio per ragioni probabilistiche, se si votassero le migliori, Adidas avrebbe solo da apprendere.

 

e comunque mi piacerebbero per la prossima due cose:

- togliere le striscette sulle spalle

- eliminare il lenzuolo bianco dietro e farlo più piccolo e nero con i numeri bianchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rivoglio la toppa classica stile Juve anni '80, siccome l'ho vista indossata in Champions' da Cambiasso e compagnia, diciamo che Adidas potrebbe darsi da fare invece di fare le spalle tipo Cortina d'Ampezzo il 6 di gennaio.

Non è difficile. Le cose più belle alla fine sono quelle imposte casualmente dalla UEFA. Basta cambiare il rosso col nero e i nomi dei giocatori.

 

 

2015-09-16T205904Z_1_LYNXNPEB8F19N_RTROPTP_2_SOCCER-CHAMPIONS-OLY-FCB.JPG

Aggiungo la speranza che sparisca il lenzuolo dalla schiena e che si torni al quadrato nero

 

Magari!

Anche l'Atletico Madrid lo scorso anno, a differenza della scelta obbrobriosa di questa stagione. adottò una soluzione simile (col quadrato però non in linea con le strisce).

 

Atletico-Madrid-14-15-Home-ARDA-10-ZZ00a.jpg

 

La terza è stupenda, e i calzoncini pubblicizzati non mi sembra siano stati usati in champions, a favore di classici pantaloncini neri con le striscie bronzo.

 

Comunque anche per me dovrebbe sempre essere:

1-bianconera

2-blu-gialla

3-nera.

non son d'accordo

qua dentro di sicuro ci sono ottime idee e spunti stilistici; e ovviamente anche tante banalità-

ma il fatto che siamo in tanti proprio per ragioni probabilistiche, se si votassero le migliori, Adidas avrebbe solo da apprendere.

 

e comunque mi piacerebbero per la prossima due cose:

- togliere le striscette sulle spalle

- eliminare il lenzuolo bianco dietro e farlo più piccolo e nero con i numeri bianchi.

 

Presto avrete modo di scegliere ed esprimere le vostre preferenze ancora più nel dettaglio in un topic apposito ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari!

Anche l'Atletico Madrid lo scorso anno, a differenza della scelta obbrobriosa di questa stagione. adottò una soluzione simile (col quadrato però non in linea con le strisce).

 

Atletico-Madrid-14-15-Home-ARDA-10-ZZ00a.jpg

 

 

 

 

Presto avrete modo di scegliere ed esprimere le vostre preferenze ancora più nel dettaglio in un topic apposito ;)

 

Magari guarda, qualsiasi cosa ma il retro della maglia di quest'anno è qualcosa di osceno. Poteva essere una bella maglia con la schiena "finita" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tre strisce Adidas sulle spalle non mi sono mai piaciute. A maggior ragione su maglie che per tradizione prevedono delle bande verticali, come la nostra; le trovo "invadenti".

Ora, se venissero spostate sui fianchi sarebbe meglio, ma sempre fuori luogo sarebbero.

Riguardo alla seconda maglia: fare peggio di quest'anno sarà impossibile. Sulla terza facciano ciò che vogliono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

togliere quelle brutte strisce dalla spalle sarebbe l unico modo di riavere una bella maglia pulita stilisticamente. Speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

togliere quelle brutte strisce dalla spalle sarebbe l unico modo di riavere una bella maglia pulita stilisticamente. Speriamo

il lenzuolo bianco dietro ti piace?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle maglie monocolor sinceramente le 3 striscie mi convincono più sulle spalle, e nel caso dovessimo mettere le striscie sui fianchi, con la nostra maglia potrebbe venire una mezza porcata, a me basta che facciano il quadrato nero con numeri bianchi e nomi neri stile 2012-13.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

175quh.jpg

 

Complimenti. Direi che quella buona è la seconda della seconda fila. Le prime fanno molto Udinese e il retro tutto nero viene male.

Ad ogni modo eviterei il Comic Sans come font. In generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo topic.

Avevo già visto i template leak delle nazionali e già mi fregavo le mani; liberare le maniche apre scenari impensabili allo stato attuale per le divise palate di adidas, e porterebbe sicuro giovamento alla nostra divisa home...forse.

Mi aspetto che adidas adotti strisce un po' più larghe il prossimo anno, con il logo adidas applicato senza bordi a contrasto (tutto bianco o tutto nero, insomma) lasciando un po' di respiro alle strisce sui fianchi in modo che risultino comunque ben distinguibili; mi auguro solo non adottino un terzo colore, che francamente non vedo proprio in questa partnership (il giallo nike decorava il solo baffo, le three stripes gialle non so se le gradirei granché). E poi il toppone per il numero, ma quello lo vogliamo un po' tutti.

 

Spero si confermino giallo o blu per l'away, ciclicamente tornano, dopo il rosa una delle due è quasi dovuta.

La "J" sulla terza la invoco da qualche stagione oramai, tra qualche anno riproporrei la nera di nike (quella col toppone jeep bianco) che già riprendeva quella con la J degli anni '50, che con le stripes adidas in orizzontale sulla manica (stile River) starebbero a pennello, speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente l'eliminazioni dalle strisce sulla spalle credo che sia un gran bene per noi. La J invece dello stemma su una maglia che non sia la home ben venga, bella idea, anche per il marketing, e poi non è per niente paragonabile con quella ciofeca di Casa Milan, visto che la J abdrebbe a ricordare quella J di oltre mezzo secola fa apparse su alcune delle nostre maglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a favore di classici pantaloncini neri con le striscie bronzo.

 

eh no,proprio in questo c'è stato un errore clamoroso ;)

hanno messo dei pantaloncini con le striscette bianche..dirai non è grave,però non è manco sinonimo di "ordine"..quando nel primo anno di conte avevamo la seconda coi pantaloncini neri con finiture rosa,se usavamo i pantaloncini della seconda,le finiture diventavano bianche..invece a sto giro le finiture sono rimaste bianche,il che da un senso di cosa improvvisata,molto approssimativa ;)

come l'inter l'anno scorso,quando giocava coi pantaloncini bianchi,avevano le finiture rosse(il secondo kit era bianco con finiture rosse),ecco,faceva abbastanza schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rivoglio la toppa classica stile Juve anni '80, siccome l'ho vista indossata in Champions' da Cambiasso e compagnia, diciamo che Adidas potrebbe darsi da fare invece di fare le spalle tipo Cortina d'Ampezzo il 6 di gennaio.

Non è difficile. Le cose più belle alla fine sono quelle imposte casualmente dalla UEFA. Basta cambiare il rosso col nero e i nomi dei giocatori.

 

 

2015-09-16T205904Z_1_LYNXNPEB8F19N_RTROPTP_2_SOCCER-CHAMPIONS-OLY-FCB.JPG

ma è osceno!!! :(

l'Atletico l'anno scorso aveva "di serie" un riquadro manco allineato alle striscie,e in questo riquadro c'era solo il numero,il nome era applicato direttamente sulle striscie,quando vedevo le partite e vedevo questa "soluzione",preferivo perdere la vista che vedere tale assasinio di stile...

p.s.:sono un po' troppo esteta forse??? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' Adidas ha una qualità di colorazione da far vomitare uno con stomaco lento a digiuno da un mese, ma le strisce sono qualcosa di iconico, la Nike starà sempre sotto perchè non le potrà mai avere. Già hanno fatto la bestialità di mettere da parte il fiore di loto, se tolgono pure le strisce la maglia se la possono ficcare in *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma è osceno!!! :(

l'Atletico l'anno scorso aveva "di serie" un riquadro manco allineato alle striscie,e in questo riquadro c'era solo il numero,il nome era applicato direttamente sulle striscie,quando vedevo le partite e vedevo questa "soluzione",preferivo perdere la vista che vedere tale assasinio di stile...

p.s.:sono un po' troppo esteta forse??? :d

 

No, sui nomi come ho già detto la vedo allo stesso modo. Sposo la soluzione postata poco sopra dall'utente che ho quotato, ossia scritta nera su bianco, appena sopra al quadrato nero con numeri bianchi.

Il font usato dai greci per i numeri non è male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, sui nomi come ho già detto la vedo allo stesso modo. Sposo la soluzione postata poco sopra dall'utente che ho quotato, ossia scritta nera su bianco, appena sopra al quadrato nero con numeri bianchi.

Il font usato dai greci per i numeri non è male.

una soluzione bella fu quella nostra nel 12/13 ;)

o fai per bene tutto o niente..era davvero una soluzione bella bella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.