Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Moggi condannato a 4 mesi per le frasi a Baldini perché questi era testimone e quindi "pubblico ufficiale"

Post in rilievo

Moggi condannato a 4 mesi: minacciò Baldini

 

L'episodio è accaduto a margine del Processo Gea del 2008

 

ROMA - La corte di appello di Roma ha confermato oggi la condanna a quattro mesi di reclusione per Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, finito sotto processo per minacce nei confronti di Franco Baldini, ex dg della Roma. L'accusa faceva riferimento ad un'udienza del processoGea, tenutosi a Roma nel 2008. In quell'occasione l'allora dirigente bianconero, prima dell'inizio del dibattimento, incontrando Baldini, all'epoca dirigente giallorosso ed uno dei principali testi dell'accusa, gli avrebbe puntato un dito in faccia dicendogli "Buongiorno pezzo di m..., stai attento che finisce male". L'episodio fu poi riferito in udienza da Baldini. Da qui l'imputazione di minacce a pubblico ufficiale. Quest'ultima veste era rivestita da Baldini in quanto testimone.

 

tuttosport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'accusa faceva riferimento ad un'udienza del processoGea, tenutosi a Roma nel 2008. In quell'occasione l'allora dirigente bianconero,[...]

 

Nel 2008 Moggi non era più un nostro dirigente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se sia più scandaloso il fatto che questi vadano a rompere le balle dopo 7 anni o il fatto che moggi nel 2008 manco era più nel calcio.

ma perchè non si dedicano ad altri lavori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condanna giusta

 

Forse giuridicamente, ma con davanti uno che "viveva solo per affondarci" (sua cit.) credo che anch'io avrei rischiato qualcosa!

E sarebbe stata una tra le punizioni meglio spese in vita mia!

A meno che non fosse "giusto" anche vivere per affondarci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse giuridicamente, ma con davanti uno che "viveva solo per affondarci" (sua cit.) credo che anch'io avrei rischiato qualcosa!

E sarebbe stata una tra le punizioni meglio spese in vita mia!

A meno che non fosse "giusto" anche vivere per affondarci...

 

E cos'hai risolto a parte procurarti una condanna penale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cos'hai risolto a parte procurarti una condanna penale?

 

Non ho detto che avrei rischiato il penale, ho detto che avrei rischiato "qualcosa" se me lo trovassi davanti. "Qualcosa" può voler dire varie cose, mica per forza il penale! sefz

Esistono anche soddisfazioni per le cose che non si può fare a meno di trattenere... e se qualcuno non si fosse tolto anche un certo genere di soddisfazioni noi non sapremmo nemmeno che quest'essere "viveva per affondarci". Così come non sapremmo tante altre cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a Luciano Moggi, onore alla Triade. Un sentito fuck alla mafia che ha costruito farsopoli per spazzarli via e a tutti i giornalisti o presunti tali in malafede.

 

Noi siamo tornati a vincere lo stesso, e voi continuerete a rosicare e a scrivere che rubiamo perche' altro non potete fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Buongiorno pezzo di m..., stai attento che finisce male"...a parte l'offesa punibile, ma dove sarebbe la minaccia?! in fondo Lucianone ha detto la verità, è finita male...per Moggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi almeno in vita sua è stato un gigante, un numero uno nel suo campo, uno che ha fatto grandissime cose, che molto ha vissuto, molto ha vinto, molto ha goduto, molto ha fatto divertire i tifosi per i quali ha lavorato.

 

Questi nanuncoli che si prendono vittorie tribunalizie che hanno mai fatto in vita loro? Chi sono? Chi se li ricorderà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si può condannare uno a quattro mesi perchè lo chiama per nome? .uah ...questa purtroppo è la giustizia italiana :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non ho detto che avrei rischiato il penale, ho detto che avrei rischiato "qualcosa" se me lo trovassi davanti. "Qualcosa" può voler dire varie cose, mica per forza il penale! sefz

Esistono anche soddisfazioni per le cose che non si può fare a meno di trattenere... e se qualcuno non si fosse tolto anche un certo genere di soddisfazioni noi non sapremmo nemmeno che quest'essere "viveva per affondarci". Così come non sapremmo tante altre cose...

 

Ma Moggi è cattivo e scrive su libero, quindi è ancora più cattivo...

Poi che gli altri vivano per i ribaltoni, che al telefono facciano molto peggio ma restino impuniti, non conta.

Sono più eleganti nei modi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da completo ignorante sono rimasto a pubblico ufficiale! Che davvero se uno è un testimone è un pubblico ufficiale? Solo in Italia o anche negli altri paesi dove la giustizia esiste??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.