Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

VIDEO Intervista Barzagli: "Lascerò la Nazionale dopo l'Europeo. Domenica dobbiamo fare risultato. Dobbiamo migliorare e concedere meno"

Post in rilievo

Se ci fosse Licht, sarebbe titolare solo giocando a 3 dietro.

E lo sai benissimo.

 

Difatti è stato titolare anche con Lichtsteiner.

E in campionato abbiamo giocato 4 partite con la difesa a 4 e lui ne ha giocate 3 da titolare

 

Uno titolare in 8 partite su 11 è un titolare. E lo sai benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'apice di cosa, visto che ormai Barzagli è da tempo riserva nella Juve?

 

Invece Pirlo ha chiuso la scorsa stagione da top 11 della scorsa CL e nei nominati al pallone d'Oro.

Se dobbiamo cercare qualcuno che ha prolungato a vuoto, andando a giocare in posti estremamente improbabili, questo è stato Del Piero.

 

Se marotta vi dice di scrivere certe boiate, mettete a rischio la vostra di faccia... e quella del forum.... che perde di credibilità.

 

di solito non rispondo ai frustrati contro marotta, non perché io sia pro-marotta, ma perché vi ritengo altamente patetici.

ma oggi sono di buon umore.

è riserva solo x problemi fisici e per l'età. tra lui, bonucci e chiellini è quello che da più sicurezza.

il pirlo dell'ultimo anno era un morto che cammina che con i suoi palloni persi ci ha fatto subire diversi gol. nulla a che vedere con i precedenti 3 anni. e aveva pure rinnovato fino all 2016. ci è andata bene. peccato che abbia giocato il 6 giugno.

 

p.s. se ti senti offeso segnala pure. xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di solito non rispondo ai frustrati contro marotta, non perché io sia pro-marotta, ma perché vi ritengo altamente patetici.

ma oggi sono di buon umore.

è riserva solo x problemi fisici e per l'età. tra lui, bonucci e chiellini è quello che da più sicurezza.

Quindi sei ridicolo quando dici che lascia all'apice? uhuh

 

il pirlo dell'ultimo anno era un morto che cammina che con i suoi palloni persi ci ha fatto subire diversi gol. nulla a che vedere con i precedenti 3 anni. e aveva pure rinnovato fino all 2016. ci è andata bene. peccato che abbia giocato il 6 giugno.

E postali questi gol he ci ha fatto prendere Pirlo.

Ne ha fatti 4 in 20 partite di campionato, più un rigore procurato (contro la Roma,nella partita più importante di tutto il campionato).

La migliore media da quando stava alla Juve.

 

p.s. se ti senti offeso segnala pure. tanto ci metto un attimo a creare un'altro account con mail temporanee

Chi si è sentito offesso sei tu, quando ti ho ricordato il tuo idolo che per acchiappare ancora qualcosa è dovuto andare in australia e in india, ma erano solo spiccioli in confronto a quanti ne danno a pirlo Nyw York. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difatti è stato titolare anche con Lichtsteiner.

E in campionato abbiamo giocato 4 partite con la difesa a 4 e lui ne ha giocate 3 da titolare

 

Uno titolare in 8 partite su 11 è un titolare. E lo sai benissimo.

Fai il finto tonto eh?

Titolare col 3-5-2 e poi con l'infortunio di Licht.

 

Giocando a 4 non è più titolare da 1 anno

 

un pò è calato è ovvio

Purtroppo si, benchè io straveda per Barzagli

 

quando gli scade il contratto?

Mi sembra scada nel 2016.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia mi provoca reazioni ambivalenti. Da un lato la condivido così si concentrerà solo sulla Juve ...dall'altro mi rattrista ...segno del tempo che scorre inesorabile... .piangi

 

Il giovane Barzagli del 2006....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene lasci la nazionale dopo gli Europei, almeno potrà risparmiare le energie per fare un ultimo grande anno con la Juve se gli verrà rinnovato il contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, per essere un pensionato preso a 300.000 euro non è stato male, vero? Cedo che ancora per un anno o due farà la differenza da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai il finto tonto eh?

Titolare col 3-5-2 e poi con l'infortunio di Licht.

 

Giocando a 4 non è più titolare da 1 anno

 

 

Abbiamo giocato cinque partite a 4 e lui è stato titolare in tre.

Io ti parlo di fatti, tu spari cose a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giovane Barzagli del 2006....

E' stato vergognoso che sia dovuto andare all'estero a giocare, forte com'era.

E abilissimi Paratici e Marotta a prenderlo praticamente gratis (io dò anche i meriti, quando ci stanno).

 

Prima di venire da noi aveva giocato nel Palermo, nel Chievo e nell'Ascoli (oltre che in Germania).

E la dice lunghissima sulla capacità dei DT-DG italiani.... e pure degli allenatori, che evidentemente non lo richiedevano.

 

Abbiamo giocato cinque partite a 4 e lui è stato titolare in tre.

Io ti parlo di fatti, tu spari cose a caso.

Rifai il finto tonto?

Quante ne ha fatte da titolare giocando a 4 e con Lichsteiner presente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rifai il finto tonto?

Quante ne ha fatte da titolare giocando a 4 e con Lichsteiner presente?

 

Col Genoa e col Frosinone.

E col Chievo c'era Caceres terzino con Licht in panchina per turnover.

 

Il finto tonto si informa invece di sparare cose a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lui ha detto che aveva rifiutato la Fiorentina perché voleva vincere subito qualcosa con un club, infatti col Wolfsburg, infatti appena arrivato in Germani vinse il titolo.

E in quel periodo lì vincere in Italia significava semplicemente andare all'inter.

Polli loro, anche se alla fine hanno vinto comunque (e soprattutto meglio così per noi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Genoa e col Frosinone.

E col Chievo c'era Caceres terzino con Licht in panchina per turnover.

 

Il finto tonto si informa invece di sparare cose a caso.

Una volta è partito al posto di bonucci e l'altra al posto di chiellini.

in 5 partite giocate a 4 ha fatto 2 presenze da centrale

Bonucci e Chiellini ne hanno fatte di più (4 presumo).

Chi è la riserva, chi è il titolare?

 

Se la smetti di fare il finto tonto, ti sono grato.

 

 

PS. ciò non toglie che io giocherei con Barzagli e Bonucci... perchè Barzaglione è Barzaglione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giusto lasciare all'apice e non prolungare a vuoto come sta facendo pirlo

A Pirlo l'ha chiesto Conte... ci scommetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.