Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Intervista a Sami Khedira: «Ho molta esperienza ma questa è una grande sfida anche per me perché la Juve è una grande squadra»

Post in rilievo

cmq ragazzi, nelle interviste che ho visto su Khedira, non so voi, ma a me mi ha dato la sicurezza di Evra!.....sarà quella sensazione che si sente quando vedi uno che possiede la personalità vera uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora ricordo tutti i geni sel forum che dicevano che era bollito ahhahaha se ho imparato qualcosa è quando Marotta prende a 0 fa quasi tutti affari è quando spende che co dobbiamo preoccupare :d

 

A milano nella finale di Champions 2016 si ricorderanno di lui:SAMI KHEDIRA!!!!!

Fammi dare una grattatina sgrat sgrat :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta stima , grandissima persona , top giocatore , spero solo con tutto il cuore che non si faccia male , a centrocampo la sua esperienza e gestione fa la differenza , colpaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un po lentuccio (lo è di suo ma deve anche recuperare al 100% la forma) ma in compenso quando è in campo trasmette una tranquillitá e sicurezza imbarazzante!

Dai sami aiutaci a risalire la china .juve

invece pirlo era una scheggia sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercare alibi non è da Juve, certo che noi tifosi possiamo ben lamentarci per aver perso due uomini chiave come Sami e il Principino ai nastri di partenza. Con tutto il rispetto, spero di non dover rivedere il Profeta in regia per un bel pezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sostituisce Pirlo sostituisce Vidal

 

sostituisce marchisio che sostituisce pirlo..vidal è stato sostituito (non come caratteristiche ovviamente) da hernanes e fortunatamente anche da cuadrado..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte ho come l'impressione che abbia 2 cervelli.

Mai un movimento per caso, fase di non possesso perfetta, tocco pulito e quei veli...

Che giocatore.

 

Eh ma è meglio Nainggolan che li falcia tutti come un guerriero (cit.)

 

.ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece pirlo era una scheggia sefz

stai parlando con la persona sbagliata .ghgh

mi sono preso i peggio insulti quando dicevo a fine mercato che pirlo non ci sarebbe mancato perchè oramai per quanto fosse forte,camminava in campo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.