Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Sturaro: "Il risultato della partita con l'inter, per quanto importante, non sarà decisivo per il campionato"

Post in rilievo

E invece si caro mio, 4 sconfitte in 8 giornate non si sono mai viste per una squadra che deve vincere lo scudetto

 

ma nemmeno 3 in 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello statistico siamo già fuori dalla lotta scudetto, leggevo che una rimonta simile si è verificata solo una volta nella storia negli anni '60.

 

Se non vinciamo domenica non facciamo altro che consolidare la nostra posizione in classifica. Con due vittorie in otto partite si fa dura anche per la zona champions, vero obbiettivo del nostro campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, però se si vince domani ci avviciniamo molto

Se perdiamo...

 

Al massimo passiamo dal dodicesimo all'undicesimo posto. Per scalare posizioni servono tre vittorie consecutive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lui dice questo vuol dire che allegri li sta preparando così

 

Esatto i giocatori dicono in TV ciò che possono dire o ciò che dice il mister.. Per me allegri se la giocherà per il pareggio,stile Manchester, poi se arriva la vittoria meglio.. Cioè è una mia sensazione che spero vivamente sia errata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che volesse dire che non sarà questa la partita determinante per la vittoria finale dello scudetto.

In un certo senso è ovvio perché tre punti qua valgono come in qualsiasi altra partita, e che sarà l'inter la principale contendente è tutto da dimostrare.

 

Dall'altro perdere comporterebbe, come minimo, trovarsi a meno 11 dalla vetta e con tante ma tante squadre davanti.

 

Però non ha detto nulla di scandaloso, sono le classiche dichiarazioni che fai ogni volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco l'ansia da rimonta in classifica che ho anche io, ma dare addosso a Sturaro per frasi di circostanza è fuori luogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, questo è l'Allegri pensiero. Sta trasmettendo una mentalità che non è per nulla vincente.

Quello che non è importante perdere un derby, calma calma calma, c'è tutto il tempo per recuperare.

 

P.S. Non ce l'ho minimamente con Sturaro, ce l'ho con questa filosofia del stiamo sereni che non dobbiamo vincere per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh...sarà dura....

 

Mah, dopo l'Inter c'è un filotto abbastanza easy per una Juve in salute, mentre le altre top hanno scontri diretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, dopo l'Inter c'è un filotto abbastanza easy per una Juve in salute, mentre le altre top hanno scontri diretti.

Eh, il problema è che durante il live del calendario tutti avevamo dato per scontato 9 punti in casa nelle prime tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo gia' perso troppi punti, perderne altri contro questi sarebbe devastante.

 

Non sara' decisiva se vinciamo (perche' siamo ancora attardati), se perdiamo invece credo di si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, il problema è che durante il live del calendario tutti avevamo dato per scontato 9 punti in casa nelle prime tre

 

Infatti, ma pure una sconfitta a Manchester. Alla fine dipende dalla squadra, ma calendario alla mano una vittoria a Milano potrebbe portare a una minirimonta e arrivare alla sfida con la Fiorentina in scia alla Viola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono quelli più avanti in classifica e che giocano in casa che hanno l'obbligo di vincere. ( .pokerista )

 

Ovviamente per noi la partita più importante è quella di Champions League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la partita fondamentale sarà quella di mercoledì; cerchiamo di chiudere subito il discorso qualificazione in champions, poi in pieno inverno pensiamo a recuperare un pò di posizioni in campionato....

 

a quanto pare lo stiamo facendo da agosto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.