Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Sky/SportMediaset- Guardalà:"Juve migliore nel periodo migliore? Probabilmente sì". Compagnoni:"Il pari non taglierebbe del tutto fuori la Juve"

Post in rilievo

stanno facendo DI TUTTO per far pesare questa partita molto più a noi che a loro. come se per noi fosse l'ultima partita di campionato, una partita da dentro o fuori. e non lo è.

detto questo, spaccheremo il * a tutti così sarà ancora più bello e gratificante leggere i commenti dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le non perfette condizioni di elementi come Morata e Pogba... o Marchisio che rientra solo adesso, parlare di Juve nel momento migliore mi sembra un po' eccessivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanno facendo DI TUTTO per far pesare questa partita molto più a noi che a loro. come se per noi fosse l'ultima partita di campionato, una partita da dentro o fuori. e non lo è.

detto questo, spaccheremo il * a tutti così sarà ancora più bello e gratificante leggere i commenti dopo.

Ma effettivamente pesa molto di più a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le non perfette condizioni di elementi come Morata e Pogba... o Marchisio che rientra solo adesso, parlare di Juve nel momento migliore mi sembra un po' eccessivo...

Penso che Morata non dovrebbe aver problemi era una botta quindi non gioca preoccupato di farsi male,piuttosto Marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma fuori da che? Stiamo a Ottobre non a Marzo. E' impossibile perdere questo scudetto.

 

Chi è l'avversario ultratemibile di questo campionato? Sti rambo che perdono in casa con la florentia viola?

 

 

La verità è che Allegri non ne ha azzeccata una senza titolari. Con 10 punti in più fatti al frosinone, udinese e gli altri scarsoni ste cavolate non si sentivano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma effettivamente pesa molto di più a noi

 

Se si guarda la classifica pesa questa come le altre. Ma é una "semplice" partita di cartello. Da affrontare a prescindere e senza guardare la classifica.

Mi sento piu tranquillo per domenica di quanto non mi sentivo in casa col frosinone. E ho detto tutto.

Quella é na squadra fasulla con una classifica fasulla. Non mi sento di rischiare niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la pubblicità all inizio dei video è qualcosa di insopportabile .un bordello di suoni ad alto volume

ma che è sta schifezza ?

Non me ne parlare

per colpa di queste musiche improvvise prima dei video, ho subito un forte abbassamento dell'udito .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori a centrocampo sono pochini? :o

Stavo pensando proprio ora a quanti diamine siamo a centrocampo, per fortuna molti giovani che troveranno spazio negli anni a venire: pogba marchisio khedira lemina sturaro hernanes pereyra asamoah, ne abbiamo quasi tre per un posto, a me sembrano fin troppi, poi oh, se finora ci sono mancati quelli più forti va bene, ma non puoi dire che a centrocampo la coperta è corta perchè abbiamo sempre trovato chi schierare e tanti sono andati in panchina. Addirittura un paio di partite dove mancavano khedira marchisio e asamoah ci siamo pure permessi di mettere pereyra nel tridente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pari è come una sconfitta, le melme resterebbero lontanissime, noi negli ultimi posti e con 9 punti in 8 partite. Il pari non serve a un beneamato, l'unico risultato che accetto domani è la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.