Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera: Pro Vercelli - Juventus 1-4 [Favilli, Pozzebon(2), Vitale]

Post in rilievo

Ma chi ha parlato di vadala ? E se oh .. se vadala non e forte tecnicamente allora boh .. non diciamo boiate anche

 

Ma se c'è sempre qualcuno che parla di vadalà. E cmq secondo me tecnicamente per il momento è nella norma. Con "non è messo bene" intendevo che c'è ancora da lavorarci, perciò bisogna attenderlo, e ci vorrà ancora qualche mese per vederlo in una condizione migliore. Poi se riesce ad ingranare la marcia prima dell'inizio del 2016 buon per lui e per noi.

 

Poi di sto ragazzo ne hanno parlato e ne parlano tutti, sicuramente avrà sentito moltissimo la pressione e per il momento è nel pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vadlà, Vadalà, Vadalà, ma ancora pensate a lui? La Juve l'ha preso perché visto che di soldi per Tevez manco l'ombra ha cercato di tentare almeno coi giovani. Vadlà l'hanno preso perché SEMBRAVA forte, non perché è forte. Nella primavera se non hai un fisico adeguato devi essere tecnicamente come Del piero per farti spazio, e onestamente non è messo bene né fisicamente e né tecnicamente.

 

Sicuramente da quando è arrivato alla Juve lo staff lo ha messo sotto torchio dal punto di vista muscolare per potenziarlo, ma ne passerà di tempo per vederlo a buoni livelli. Se non fosse stato un giocatore inserito nell'affare Tevez dubito che avrebbe avuto lo spazio - gia poco - che sta avendo.

 

Concentratevi a seguire gli altri giovani della Juve e non pensate a Vadalà

 

Grazie di avercelo detto, una rivelazione. Ora siamo tutti più felici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Rosa è decisamente forte e l'ho detto e ridetto già tante volte. Dovrebbe fare risultati mediamente migliori. Anche in Youth League, tra quelle affrontate, seppur più avanti di noi per il solito discorso legato alle seconde squadre o comunque alla gestione diversa dei giovani, non ho visto tutta questa superiorità tecnica,sempre a livello medio, dei nostri avversari ma sempre errori compromettenti. Vittorie come quella con la Pro Vercelli, dominata in lungo e largo e non solo nel risultato, dovrebbero essere, almeno in Italia, la normalità data la squadra che abbiamo e che abbiamo costruito anche spendendo non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Rosa è decisamente forte e l'ho detto e ridetto già tante volte. Dovrebbe fare risultati mediamente migliori. Anche in Youth League, tra quelle affrontate, seppur più avanti di noi per il solito discorso legato alle seconde squadre o comunque alla gestione diversa dei giovani, non ho visto tutta questa superiorità tecnica,sempre a livello medio, dei nostri avversari ma sempre errori compromettenti. Vittorie come quella con la Pro Vercelli, dominata in lungo e largo e non solo nel risultato, dovrebbero essere, almeno in Italia, la normalità data la squadra che abbiamo e che abbiamo costruito anche spendendo non poco.

 

In parte concordo con te sul livello della nostra rosa e soprattutto sul livello delle prestazioni in Youth League. Tuttavia per me non bisogna esaltare troppo la partita con la Pro che si è presentata con una squadra molto giovane e senza fuori quota (se non ho sbagliato i conti al fischio d'inizio la differenza di età totale era di 8 anni, un'enormità)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.