Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

L'Analisi Tattica di VS: Inter-Juventus

Post in rilievo

Non esistono moduli di gioco perfetti o che vanno bene per tutte le partite. Domenica è spuntato fuori ad esempio un difetto dell'asimmetria di modulo, probabilmente dovuto anche a scelte sbagliate nella formazione, vale a dire che giocavamo solo a destra. Di conseguenza la manovra era prevedibilissima. Un'alternanza di azioni tra fasce opposte avrebbe perlomeno reso più efficaci le sortite sulla destra, dove abbiamo giocatori davvero forti tra l'altro.

Capisco Evra dia più sicurezza ma bisogna trovare il modo per integrare maggiormente Alex Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evra fa prestazioni inguardabili da inizio anno? :|

 

Evita faccine del Kaiser e argomenta, se ti va di rispondere, altrimenti passa oltre.

 

Nominami una buona prestazione di Evra da inizio anno. Ricordo un paio di partite giocate con ordine, cercando di dosare bene le energie. Per il resto fa pietà, da ultima la partita di Milano di domenica.

 

Tanto rispetto per il giocatore, tanta riconoscenza per la stagione scorsa, ma quest'anno Evra sta facendo pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evita faccine del Kaiser e argomenta, se ti va di rispondere, altrimenti passa oltre.

 

Nominami una buona prestazione di Evra da inizio anno. Ricordo un paio di partite giocate con ordine, cercando di dosare bene le energie. Per il resto fa pietà, da ultima la partita di Milano di domenica.

 

Tanto rispetto per il giocatore, tanta riconoscenza per la stagione scorsa, ma quest'anno Evra sta facendo pena.

rivediti le 2 partite in champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rivediti le 2 partite in champions...

 

Autocitarsi è sempre brutto. Però mi tocca: "Ricordo un paio di partite giocate con ordine, cercando di dosare bene le energie."

 

Mi vuoi dire forse che le due partite di Champions siano state due prestazioni fenomenali di Evra? Buone prestazioni, perché poi in coppa fa ben pesare l'esperienza, ma lontano parente del miglior Evra, in ogni caso. Tant'è che in pagella in media rimediò tra 6 e 6,5 nelle due partite.

 

Poi a mio parere eh, se per voi Evra è il miglior terzino sinistro di questo inizio di stagione va bene, ognuno ha le proprie convinzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Autocitarsi è sempre brutto. Però mi tocca: "Ricordo un paio di partite giocate con ordine, cercando di dosare bene le energie."

 

Mi vuoi dire forse che le due partite di Champions siano state due prestazioni fenomenali di Evra? Buone prestazioni, perché poi in coppa fa ben pesare l'esperienza, ma lontano parente del miglior Evra, in ogni caso. Tant'è che in pagella in media rimediò tra 6 e 6,5 nelle due partite.

 

Poi a mio parere eh, se per voi Evra è il miglior terzino sinistro di questo inizio di stagione va bene, ognuno ha le proprie convinzioni.

il compito di Evrà è dare ordine e non spinta, infatti vediamo per assurdo alzarsi più Barzagli che Patrice...

Con Alex Sandro avremmo più spinta sicuramente anche a sinistra ma magari dietro ballerremmo di più...

Cmq A.Sandro sono convinto che lo vedremo spesso nella seconda parte di stagione.... Morata l'anno scorso ha preso il posto da titolare da gennaio in poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tatticamente nulla da dire...probabilmente però la coppia d'attacco migliore paradossalmente sarebbe stata quella che ha finito la gara,ovvero mandzukic-dybala...avrei iniziato con loro due e con alex sandro titolare,a prescindere dalla prestazione di evra,vorrei vedere il brasiliano piu spesso...quello che mi ha fatto storcere il naso son proprio i cambi,tardivi e malgestiti...cmq onestamente barzagli terzino mi piace tantissimo,io proverei il 433 con lui a destra e cuadrado piu alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Autocitarsi è sempre brutto. Però mi tocca: "Ricordo un paio di partite giocate con ordine, cercando di dosare bene le energie."

 

Mi vuoi dire forse che le due partite di Champions siano state due prestazioni fenomenali di Evra? Buone prestazioni, perché poi in coppa fa ben pesare l'esperienza, ma lontano parente del miglior Evra, in ogni caso. Tant'è che in pagella in media rimediò tra 6 e 6,5 nelle due partite.

 

Poi a mio parere eh, se per voi Evra è il miglior terzino sinistro di questo inizio di stagione va bene, ognuno ha le proprie convinzioni.

E' che in Champions giochiamo veramente a 4 dietro,anche l'anno scorso finchè ha giocato nel 3-5-2 ha fatto defecare,poi ha fatto un ottima stagione,io comunque sono convinto che per fare quello che fa lui basta Chiellini,forse Chiellini spinge pure di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.