Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

Il topic della pallavolo 2016/17

- - - - -

27 risposte a questa discussione

#1 Bob Kelso

• 2Pac

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 59617 Messaggi

Data messaggio 19 October 2015 - 21:28

Formazioni 2017/18 .ok (in neretto i nuovi)

CIVITANOVA MARCHE Allenatore: Giampaolo Medei
Opposti
Alberto Casadei, Tsvetan Sokolov (BUL)
Centrali
Davide Candellaro, Enrico Cester, Dragan Stankovic (SRB)
Schiacciatori
Osmany Juantorena, Jiri Kovar, Sebastiano Milan, Taylot Sander (USA)
Palleggiatori
Micah Christenson (USA), Pierre Pujol (FRA)
Liberi
Jenia Grebennikov (FRA), Andrea Marchisio
Formazione
Sokolov (O), Candellaro ©, Juantorena (S), Kovar (S), Stankovic ©, Christenson (P), Grebennikov (L)
_____________________________________________________________________________________________
TRENTO Allenatore: Angelo Lorenzetti
Opposti
Renee Teppan (EST), Luca Vettori
Centrali
Eder Carbonera (BRA), Jan Kozamernik (SLO), Aidan Zingel (AUS)
Schiacciatori
Oreste Cavuto, Nicholas Hoag (CAN), Uros Kovacevic (SRB), Filippo Lanza
Palleggiatori
Simone Giannelli, Pier Paolo Partenio
Liberi
Matteo Chiappa, Daniele De Pandis
Formazione
Vettori (O), Zingel ©, Kovacevic (S), Lanza (S), Eder ©, Giannelli (P), De Pandis (L)
________________________________________________________________________________________
PERUGIA Allenatore: Lorenzo Bernardi
Opposti
Leo Andric (CRO), Aleksandar Atanasijevic (SRB)
Centrali
Simone Anzani, Marko Podrascanin (SRB), Fabio Ricci, Tommi Siirila (FIN)
Schiacciatori
Alexander Berger (AUT), Dore Della Lunga, Aaron Russell (USA), Ivan Zaytsev
Palleggiatori
Luciano De Cecco (ARG), James Shaw (USA)
Liberi
Andrea Cesarini, Massimo Colaci
Formazione
Atanasijevic (O), Anzani ©, Zaytsev (S), Russell (S), Podrascanin ©, De Cecco (P), Colaci (L)
________________________________________________________________________________________
MODENA Allenatore: Radostin Stoytchev (BUL)
Opposti
Andrea Argenta, Giulio Sabbi
Centrali
Elia Bossi, Maxwell Holt (USA), Alberto Marra, Daniele Mazzone
Schiacciatori
Earvin Ngapeth (FRA), Swan Ngapeth (FRA), Giulio Pinali, Tine Urnaut (SLO), Maarten Van Garderen (OLA)
Palleggiatori
Jennings Franciskovic (USA), Bruno Rezende (BRA)
Liberi
Salvatore Rossini, Federico Tosi
Formazione
Sabbi (O), D. Mazzone ©, Urnaut (S), Ngapeth (S), Holt ©, Bruno (P), Rossini (L)
RAVENNA Allenatore: Fabio Soli
Opposti
Paul Buchegger (AUT)
Centrali
Enrico Diamantini, Krasimir Georgiev (BUL), Marco Vitelli
Schiacciatori
Nicolas Marechal (FRA), Tiziano Mazzone, Cristian Poglajen (ARG), Giacomo Raffaelli
Palleggiatori
Santiago Orduna, Matteo Pistolesi
Liberi
Riccardo Goi, Stefano Marchini
Formazione
Buchegger (O), Vitelli ©, Marechal (S), Poglajen (S), Diamantini ©, Orduna (P), Goi (L)
PIACENZA Allenatore: Alberto Giuliani
Opposti
Alessandro Fei, Yvan Kody (CAM)
Centrali
Aimone Alletti, Gabriele De Martino, Viktor Yosifov (BUL)
Schiacciatori
Trevor Clevenot (FRA), Tamir Hershko (ISR), Leonell Marshall (CUB), Simone Parodi
Palleggiatori
Michele Baranowicz, Francesco Cottarelli
Liberi
Ludovico Giuliani, Loris Manià
Formazione
Fei (O), Alletti ©, Marshall (S), Clevenot (S), Yosifov ©, Baranowicz (P), Manià (L)
VERONA Allenatore: Nikola Grbic (SRB)
Opposti
Mitar Djuric (GRE), Toncek Stern (SLO)
Centrali
Emanuele Birarelli, Stefano Mengozzi, Alen Pajenk (SLO)
Schiacciatori
Thomas Jaeschke (USA), Stephen Maar (CAN), Javad Manavinezhad (IRN), Federico Marretta
Palleggiatori
Adriano Paolucci, Luca Spirito
Liberi
Thomas Frigo, Nicola Pesaresi
Formazione
Djuric (O), Birarelli ©, Jaeschke (S), Maar (S), Pajenk ©, Spirito (P), Pesaresi (L)
MONZA Allenatore: Miguel Falasca (SPA)
Opposti
Michal Finger (CEK), Simon Hirsch (GER)
Centrali
Rocco Barone, Thomas Beretta, Simone Buti, Federico Mazza
Schiacciatori
Iacopo Botto, Donovan Dzavoronok (CEK), Jake Langlois (USA), Jernej Terpin
Palleggiatori
Kawika Shoji (USA), Brett Walsh (CAN)
Liberi
Davide Brunetti, Marco Rizzo
Formazione
Finger (O), Beretta ©, Langlois (S), Botto (S), Buti ©, K.Shoji (P), Rizzo (L)
VIBO VALENTIA Allenatore: Lorenzo Tubertini
Opposti
Benjamin Patch (USA)
Centrali
Deivid Costa (BRA), Luca Presta, Pieter Verhees (BEL)
Schiacciatori
Oleg Antonov, Francesco Corrado, Francois Lecat (BEL), Jacopo Massari
Palleggiatori
Manuel Coscione, Marco Izzo
Liberi
Davide Marra, Ernesto Torchia
Formazione
Patch (O), Deivid ©, Antonov (S), Massari (S), Verhees ©, Coscione (P), Marra (L)
LATINA Allenatore: Vincenzo Di Pinto
Opposti
Sasa Starovic (SRB)
Centrali
Carmelo Gitto, Nicolas Le Goff (FRA), Andrea Rossi
Schiacciatori
Carlo De Angelis, Yuki Ishikawa (JAP), Gabriele Maruotti, Cristian Savani
Palleggiatori
Huang Pei-Hung (TAI), Daniele Sottile
Liberi
Louis Caccioppola, Erik Shoji (USA)
Formazione
Starovic (O), Rossi ©, Maruotti (S), Savani (S), Le Goff ©, Sottile (P), E.Shoji (L)
SORA Allenatore: Mario Barbiero
Opposti
Alexander Duncan-Thibault (CAN), Dusan Petkovic (SRB)
Centrali
Edoardo Caneschi, Andrea Mattei, Mitchell Penning (USA)
Schiacciatori
Rasmus Breuning (DAN), Kupono Fey (USA), Marco Lucarelli, Mattia Rosso
Palleggiatori
Federico Marrazzo, Georgi Seganov (BUL)
Liberi
Pierpaolo Mauti, Marco Santucci
Formazione
Petkovic (O), Mattei ©, Fey (S), Rosso (S), Penning ©, Seganov (P), Santucci (L)
PADOVA Allenatore: Valerio Baldovin
Opposti
Gabriele Nelli, Petar Premovic (SRB)
Centrali
Alberto Polo, Matteo Sperandio, Marco Volpato
Schiacciatori
Lazar Cirovic (SRB), Stefano Gozzo, Luigi Randazzo, Lucas Yoder (USA)
Palleggiatori
Milan Peslac, Dragan Travica
Liberi
Fabio Balaso, Nicolò Bassanello
Formazione
Nelli (O), Volpato ©, Cirovic (S), Randazzo (S), Polo ©, Travica (P), Balaso (L)
MILANO Allenatore: Andrea Giani
Opposti
Nimir Abdel-Aziz (OLA), Alessandro Tondo
Centrali
Taylor Averill (USA), Gianluca Galassi, Matteo Piano
Schiacciatori
Klemen Cebulj (SLO), Kevin Klinkenberg (BEL), Alessandro Preti, Ruben Schott (GER)
Palleggiatori
Nicola Daldello, Riccardo Sbertoli
Liberi
Fabio Fanuli, Alessandro Piccinelli
Formazione
Abdel Aziz (O), Piano ©, Schott (S), Cebulj (S), Averill ©, Sbertoli (P), Fanuli (L)
CASTELLANA GROTTE Allenatore: Giuseppe Lorizio
Opposti
Romano Cazzaniga, Giorgos Tzioumakas (GRE)
Centrali
Giorgio De Togni, Mario Ferraro, Athos Ferreira Costa (BRA), Marco Zauli
Schiacciatori
Bruno Canuto (BRA), Milosz Hebda (POL), Djalma Moreira (BRA), Federico Rossatti
Palleggiatori
Fernando Garnica, Matteo Paris
Liberi
Domenico Cavaccini, Domenico Pace
Formazione
Tzioumakas (O), De Togni ©, Hebda (S), Canuto (S), Ferreira Costa ©, Paris (P), Cavaccini (L)

"Come spiega quelli ancora molto legati a Conte?"
"Ci sono anche quelli che quando vengono lasciati dalle fidanzate sono nostalgici, non posso farci niente"
  • Torna su

#2 TheEvent

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 17562 Messaggi

Data messaggio 21 October 2015 - 00:05

Volevo solo fare un grandissimo applauso ad Andrea Giani che ha portato in Finale di un Europeo una squadra come la Slovenia che prima di ora non aveva mai fatto nulla di nulla, per me è come se avesse vinto............un CAPOLAVORO !!!!!!

.allah .allah

Immagine

ImmagineImmagineImmagine

• Torna su

#3 Diablo2289

• Capitano

• Moderatori
  • 40833 Messaggi

Data messaggio 22 October 2015 - 11:15

Da quest'anno saranno visibili tutte le partite del campionato, sia di A1 che A2

Immagine

Il Lega Volley Channel è su Sportube.tv .sisi

.allah .allah

Immagine

• Torna su

#4 momi92

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 4557 Messaggi

Data messaggio 24 October 2015 - 22:20

Trento sempre rognoso comunque si vince al tie break e si porta a casa il primo teofeo
  • Torna su

#5 momi92

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 4557 Messaggi

Data messaggio 10 November 2015 - 18:59

Modena Volley, Ngapeth si costituisce: è lui il pirata che ha investito tre persone

Il francese si presenta in Procura: "Sono sconvolto, mi assumo le mie responsabilità". Il club emiliano lo sospende

E' Earvin Ngapeth, schiacciatore del Modena Volley, il pirata che nella notte tra giovedì e venerdì ha investito tre ragazzi davanti a un locale della città emiliana. Il giocatore francese, che dopo l'incidente era scappato, martedì si è presentato spontaneamente alla Procura di Modena per denunciare l'accaduto. Due delle persone coinvolte hanno rimediato ferite lievi, il terzo è invece ricoverato in rianimazione.

"Sono sconvolto e dispiaciuto per quanto ho causato a Riccardo Ferrarini, Enrico Lusetti e Davide Maccagnani nell’incidente avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì scorso in Via Argiolas - le parole diEarvin Ngapeth -. Ho deciso di presentarmi davanti alla procura di Modena per assumermi le mie responsabilità. Chiedo scusa alle persone coinvolte, ai loro famigliari, alla Società, ai miei compagni di squadra, agli sponsor e ai tifosi per il mio comportamento. Spero che possano riprendersi presto, mi dispiace moltissimo".

Intanto il Modena Volley ha deciso di sospendere il giocatore. "Alla luce dei fatti che hanno coinvolto Earvin Ngapeth, atleta appartenente alla Società sportiva Modena Volley, la società stessa vuole in primo luogo esprimere il proprio sostegno alle persone coinvolte nell’incidente e alle loro famiglie - si legge in una nota della società -. Il fatto poi che Earvin Ngapeth si sia assunto le proprie responsabilità è un elemento che riteniamo fondamentale per la nostra Società, perché è coerente con i valori che sono alla base della squadra e dello sport. Proprio per questo Modena Volley ha ritenuto giusto sospendere temporaneamente il giocatore dall’attività agonistica".

un *

• Torna su

#6 TheEvent

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 17562 Messaggi

Data messaggio 20 November 2015 - 15:07

Ecco la fine che ha fatto Matteo Martino.........a Uomini e donne a fare il pagliaccio.
Il bello è che è stato definito da Maria de Filippi un campione di pallavolo...... haha haha haha haha

Immagine

ImmagineImmagineImmagine

• Torna su

#7 65.359.477.124.183

• Total Fuckin' Black Metal

• Utenti
  • SemeSeme
  • 309 Messaggi

Data messaggio 09 January 2016 - 16:41

Io raramente ho visto giocare peggio una nostra nazionale come quella femminile al torneo di qualificazione olimpica in Turchia. Tutte fighette, tutte splendide ragazze che sembra stiano lì a fare le selezioni per il grande fratello o per miss Italia; non un minimo di grinta, difettose in tutti i fondamentali, molto più preoccupate di non rovinarsi l'acconciatura o lo smalto delle unghie super-fashion piuttosto che di giocare delle partite che non sono un torneino da 4 soldi per vincere una settimana in una SPA di lusso, qui ci si gioca le olimpiadi, * vacca.

Questa è davvero una nazionale da rifondare. Non ce n'è una che si salvi. Mi dispiace dirlo, ma se le olimpiadi se le guardano in televisione è molto meglio per tutti noi, almeno non ci facciamo venire il mal di fegato. Già, però loro manco le guardano le partite, devono fare il nuovo concorso di bellezza per selezionare le due nuove veline :-(
Non ho certezze nella vita, tranne una: ODIO l'INTER
  • Torna su

#8 blind

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1107 Messaggi

Data messaggio 12 January 2016 - 17:33

bè mi sembra un pò esagerato,vero che alcune sembran avere effettivamente un atteggiamento del genere,vedi la diouf,però ci son state anche cose positive,il ricambio si vede che c'è,due 17enni titolari che son quelle che han dimostrato di più,anche se con alti e bassi normali,poi c'è stata una voglia di fare risultato che fa ben sperare visto tutti i quinti set vinti; piuttosto le scelte i bonitta son state strane
  • Torna su

#9 momi92

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 4557 Messaggi

Data messaggio 07 February 2016 - 19:05

Si porta a casa anche la coppa Italia battuto Trento 3 a 0.
Partita senza storia,migliori in campo Vettori dopo Lucas e earvin
  • Torna su

#10 TheEvent

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 17562 Messaggi

Data messaggio 10 April 2016 - 23:16

Grandissima impresa delle ragazze di Casalmaggiore che vincono la Champions League Femminile, un successo che mancava ad una formazione italiana dal 2010 (Bergamo)

Immagine

ImmagineImmagineImmagine

• Torna su

#11 Il Commissario Montalbano

• E' impossibile, solo se pensi che lo sia!

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 25829 Messaggi

Data messaggio 11 April 2016 - 10:03

complimenti a Casalmaggiore; immensa Piccinini
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso
(Charlie Chaplin)
  • Torna su

#12 Elvis Milan

• Primavera

• Utenti
  • SemeSemeSeme
  • 990 Messaggi

Data messaggio 12 April 2016 - 01:41

Ragazze Meravigliose a Casalmaggiore!
Eterna Piccinini!
Dolcissima Sirressi!
Abbiamo fregato gli arroganti di Istanbul.
Da quelle parti nei palazzetti, la pallavolo femminile
la guardano solo uomini,ben intabarrati in impermeabili col parkinson .ehm
  • Torna su

#13 Roland Deschain

• Il senno di poi è una scienza esatta

• Coordinatori
  • 50428 Messaggi

Data messaggio 30 April 2016 - 21:38

Arbitraggio che definire vergognoso a piacenza è dire poco .ghgh
Mai visto un arbitro favorire così sfacciatamente una squadra.

Tifare Juve non è un obbligo, è un privilegio

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari. E fui contento perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei. E stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, ed io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare.

"Balon, palo, fora: te si un coion. Balon, palo, dentro: te si un campion" N. Rocco

Immagine

• Torna su

#14 momi92

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 4557 Messaggi

Data messaggio 01 May 2016 - 19:01

Si porta a casa gara 1 delle finale contro Perugia 3 a 0
  • Torna su

#15 Roland Deschain

• Coordinatori
  • 50428 Messaggi

Data messaggio 03 May 2016 - 08:45

SCUDETTOOOOOOOOOOOO!!!

Immagine

.yeah .yeah .yeah

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari. E fui contento perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei. E stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, ed io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare.

"Balon, palo, fora: te si un coion. Balon, palo, dentro: te si un campion" N. Rocco

Immagine

• Torna su

#16 TheEvent

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 17562 Messaggi

Data messaggio 03 May 2016 - 19:42

Bellissima vittoria delle ragazze di Conegliano !!!!!!!!!

:bravo :bravo :bravo :bravo

Immagine

ImmagineImmagineImmagine

• Torna su

#17 Bob Kelso

• Autore Discussione

• 2Pac

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 59617 Messaggi

Data messaggio 04 May 2016 - 15:17

Roland Deschain, 30 April 2016 - 21:38, ha scritto:

Arbitraggio che definire vergognoso a piacenza è dire poco .ghgh
Mai visto un arbitro favorire così sfacciatamente una squadra.
si vede che non guardi molto il maschile con Trento sefz
comunque ho visto solo Gara-2, ma in generale ho seguito la stagione a grandi linee e Conegliano mi sembrava sin dall'inizio la squadra migliore con Casalmaggiore
dietro Piacenza, peccato non aver avuto una palleggiatrice degna di sto nome e peccato che Flo non sia più quella del biennio 2012-2014
rosico più per la Coppa Italia, quella sì, persa in modo osceno, qui c'era poca partita .ok
"Come spiega quelli ancora molto legati a Conte?"
"Ci sono anche quelli che quando vengono lasciati dalle fidanzate sono nostalgici, non posso farci niente"
  • Torna su

#18 _Matteo

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 11160 Messaggi

Data messaggio 04 May 2016 - 19:06

Roland Deschain, 03 May 2016 - 08:45, ha scritto:

SCUDETTOOOOOOOOOOOO!!!

Immagine

.yeah .yeah .yeah

Non so perchè, ma mi ricorda molto la storia della Marca nel futsal. Vediamo se andrà a finire nello stesso modo sefz

Preferisco discutere di cose stupide con persone intelligenti, che di cose intelligenti con persone stupide. [Blackguard]

Immagine

• Torna su

#19 momi92

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 4557 Messaggi

Data messaggio 05 May 2016 - 22:46

Si porta a casa un sudattissimo gara 2 delle finali a casa del Perugia 3 a 2
Domenica vincendo gara 3 finalmente si tornerà a vincere lo scudetto dopo ben 14anni

Dai Modena
  • Torna su

#20 Roland Deschain

• Coordinatori
  • 50428 Messaggi

Data messaggio 05 May 2016 - 23:30

_Matteo, 04 May 2016 - 19:06, ha scritto:

Non so perchè, ma mi ricorda molto la storia della Marca nel futsal. Vediamo se andrà a finire nello stesso modo sefz

Tu sempre ottimista eh?

Immagine

• Torna su

1 utenti stanno visualizzando questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi