Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

miki689

[Discussione Ufficiale] Netflix: consigli, opinioni, novità e altre informazioni

Post in rilievo

Se non lo avete ancora fatto vi consiglio di guardarvi COSMOS, un documentario in 13 puntate semplicemente stupendo.

 

mi mancano gli ultimi due episodi, davvero fantastico .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Touch sembra interessante.

Prossimamente inizierò Stranger.

Purtroppo sono rimasto molto schifato da Penny Dreadful, che senso ha buttare insieme ventordicimila mila cose solo perché non si hanno idee e creare un minestrone abominevole così?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Touch sembra interessante.

Prossimamente inizierò Stranger.

Purtroppo sono rimasto molto schifato da Penny Dreadful, che senso ha buttare insieme ventordicimila mila cose solo perché non si hanno idee e creare un minestrone abominevole così?!

 

le prima due stagioni di penny meritavano, l'ultima è stata una delusione pazzesca. Io l'ho finita per inerzia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

le prima due stagioni di penny meritavano, l'ultima è stata una delusione pazzesca. Io l'ho finita per inerzia.

 

Sono arrivato alla puntata 5 in preda alle convulsioni.

Dorian Gray buttato in mezzo a Frankestain, licantropi..., senza senso logico.

Mancavano solo i puffi e Goldrake!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivato alla puntata 5 in preda alle convulsioni.

Dorian Gray buttato in mezzo a Frankestain, licantropi..., senza senso logico.

Mancavano solo i puffi e Goldrake!!!

 

beh non è la storia tradizionale, è una serie tv che prende spunto dalle pubblicazioni Penny Dreadful britanniche di inizio XIX secolo :p Oltre ad ispirarsi al fumetto La lega degli Straordinari Gentlemen. Non centra quasi nulla con i racconti originali :p

 

Ovviamente non parliamo di un capolavoro di serie TV, però nelle prime due stagioni sa intrattenere .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

spero presto :d nel frattempo guardati vikings se non l'hai già fatto .ehm

per ora sono senza abbonamento.. ma lo faccio a settembre se la seconda di narcos esce tutta insieme.. mi sa che avevano messo anche la nuova di marco polo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ora sono senza abbonamento.. ma lo faccio a settembre se la seconda di narcos esce tutta insieme.. mi sa che avevano messo anche la nuova di marco polo

 

si narcos esce completa il 2 settembre, ed è uscita anche la seconda di marco polo :p poi se ti piace il genere di suggerisco anche stranger things .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, consigliate a questa piattaforma anche a chi non possiede una smart tv, e quindi sfruttandolo dal pc emerge la qualità superiore rispetto allo streaming?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente ho visto la prima puntata della seconda stagione di narcos, già tanta roba .ehm

 

Ciao a tutti, consigliate a questa piattaforma anche a chi non possiede una smart tv, e quindi sfruttandolo dal pc emerge la qualità superiore rispetto allo streaming?

 

non ho capito, la qualità dello streaming dipende dalla tua connessione e dal piano di abbonamento che attivi :p solo il 4k è limitato ad alcune smart tv e set-top box

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho attivato il mese gratuito ieri sera e sono rimasto incredibilmente sorpreso dalla qualità e quantità del catalogo :o

 

credo proprio che continuerò anche dopo il mese gratuito,non c'è un modo per pagare direttamente 3 - 6 o 12 mesi di abbonamento in un'unica soluzione?

 

comunque ho iniziato il documentario "africa" bellissimo @@ i cuccioli di struzzo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho attivato il mese gratuito ieri sera e sono rimasto incredibilmente sorpreso dalla qualità e quantità del catalogo :o

 

credo proprio che continuerò anche dopo il mese gratuito,non c'è un modo per pagare direttamente 3 - 6 o 12 mesi di abbonamento in un'unica soluzione?

 

comunque ho iniziato il documentario "africa" bellissimo @@ i cuccioli di struzzo @@

 

vendono le carte prepagate di netflix, le compri (ad esempio al supermercato, o nei negozi di elettronica) e ti aggiunge un saldo al tuo account che se hai l'abbonamento attivo scala i soldi da quel saldo e non dalla carta di credito/paypal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vendono le carte prepagate di netflix, le compri (ad esempio al supermercato, o nei negozi di elettronica) e ti aggiunge un saldo al tuo account che se hai l'abbonamento attivo scala i soldi da quel saldo e non dalla carta di credito/paypal

 

perfetto,grazie :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vendono le carte prepagate di netflix, le compri (ad esempio al supermercato, o nei negozi di elettronica) e ti aggiunge un saldo al tuo account che se hai l'abbonamento attivo scala i soldi da quel saldo e non dalla carta di credito/paypal

E se ad agosto non ho rinnovato? Posso riattivare l'abbonamento utilizzando una di queste carte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se ad agosto non ho rinnovato? Posso riattivare l'abbonamento utilizzando una di queste carte?

 

si queste carte sono solo un'aggiunta di fondi al tuo account :p infatti le carte sono da 15-25-50 euro (se non erro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si queste carte sono solo un'aggiunta di fondi al tuo account :p infatti le carte sono da 15-25-50 euro (se non erro)

Perfetto grazie. Passata l'estate devo riattivare il mio abbonamento. Soprattutto con l'arrivo di narcos e luke cage. È ora di dure di nuovo addio alla mia vita sociale sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, per curiosità ho provato nowtv....ma veramente nel 2016 dovrei pagare per guardare contenuti in qualità STANDARD (sembrano dvdrip?)

 

ma viva netflix tutta la vita!!! non c'è mezza roba in hd..ma anche chi ha il pacchetto calcio è ridotto così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.