Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Le ultime pre Borussia da Sky e Sport Mediaset - Alex Sandro favorito su Evra. Davanti probabile coppia Morata-Mandzukic

Post in rilievo

Per quale motivo scusa? queste sono prese di posizione a prescindere. Hernanes è un giocatore d'attacco che si "adatta" e dico adatta anche a altri ruoli, e di certo non può essere schierato alla Pirlo (l'unico grave errore che gli imputo col napoli). Il problema è che è stato preso per fare il trequartista e ora si gioca con le ali, 4-3-3 o 3-5-2 che sia moduli dove lui è difficilmente collocabile. Da qui a dire quello che dici, mi spiace, ma ce ne passa.

 

perchè è una pippa sesquipedale

credo sia una motivazione tecnicamente ineccepibile no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quale motivo scusa? queste sono prese di posizione a prescindere. Hernanes è un giocatore d'attacco che si "adatta" e dico adatta anche a altri ruoli, e di certo non può essere schierato alla Pirlo (l'unico grave errore che gli imputo col napoli). Il problema è che è stato preso per fare il trequartista e ora si gioca con le ali, 4-3-3 o 3-5-2 che sia moduli dove lui è difficilmente collocabile. Da qui a dire quello che dici, mi spiace, ma ce ne passa.

 

Ma infatti preferisco giocare con moduli che non contemplino l'impiego del brasiliano.

 

4-3-1-2 con Hernanes trequartista significa perdere il 70% delle partite, è la controfigura scarsa di Diego, moscio e senza palle. Piuttosto centomila volte meglio Pereyra dietro le punte.

 

Per fortuna Allegri pare essere giunto alla mia stessa conclusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

perchè è una pippa sesquipedale

credo sia una motivazione tecnicamente ineccepibile no?

 

 

Ma infatti preferisco giocare con moduli che non contemplino l'impiego del brasiliano.

 

4-3-1-2 con Hernanes trequartista significa perdere il 70% delle partite, è la controfigura scarsa di Diego, moscio e senza palle. Piuttosto centomila volte meglio Pereyra dietro le punte.

 

Per fortuna Allegri pare essere giunto alla mia stessa conclusione.

 

Punti di vista; io non credo sia un fenomeno ma neanche un brocco come lo dipingete voi; mi piacerebbe vederlo in un modulo a lui adatto e al momento in cui la squadra gira per davvero. Ah, mi raccomando se dovesse segnare qualche gol o fare delle belle prestazioni non esultate, anzi dite che ha pescato il jolly ed è una pippa a prescindere. Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti di vista; io non credo sia un fenomeno ma neanche un brocco come lo dipingete voi; mi piacerebbe vederlo in un modulo a lui adatto e al momento in cui la squadra gira per davvero. Ah, mi raccomando se dovesse segnare qualche gol o fare delle belle prestazioni non esultate, anzi dite che ha pescato il jolly ed è una pippa a prescindere. Saluti

 

Enrico io l'ho messa come battuta

ma seriamente: uno che gioca così alla moviola nemmeno al mio infimo livello di 1° categoria può circolare (battuta)

guardati la partita di Napoli per capirci

e messo più avanti ha necessità di protezione per rendere....

credo che la bilancia costi/benefici sia in pesante squilibrio per il Profeta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto l'innesto di Sandro, bisogna allargare il gioco sulla corsia mancina

 

infatti....quando A Sandro si sarà inserito pienamente avremo lui a sx e Cuadrado a dx.....tanta tanta roba !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tedeschi sono molto veloci...forse Evra troverebbe molte difficoltà. Io sarei favorevole a far giocare Alex Sandro.

In avanti ci sono meno problemi...tanto ci sarà staffetta come al solito, ci sarà spazio per tutti.

 

In ogni caso massima fiducia nel Mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me alla fine della fiera rigioca Evra .sisi

 

Lui e dybala partiranno titolari a qualificazione acquisita... Conoscendo Allegri. Magari mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e dybala partiranno titolari a qualificazione acquisita... Conoscendo Allegri. Magari mi sbaglio.

penso che Allegri voglia affidarsi a quelli con maggiore esperienza internazionale .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti di vista; io non credo sia un fenomeno ma neanche un brocco come lo dipingete voi; mi piacerebbe vederlo in un modulo a lui adatto e al momento in cui la squadra gira per davvero. Ah, mi raccomando se dovesse segnare qualche gol o fare delle belle prestazioni non esultate, anzi dite che ha pescato il jolly ed è una pippa a prescindere. Saluti

 

...............guarda che è inutile, i nostri giocatori si dovrebbero sostenere sempre a prescindere e invece.......d'altra parte siamo in tanti a tifare Juve che e non si può pretendere rispetto e buon senso da tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mette Alex Sandro sarebbe anche una scelta, a priori, logica. Non sono del partito "A.Sandro titolare a priori perché l'abbiamo pagato 26 milioni", se Evra gioca come sta giocando (quasi sempre) giusto che giochi lui... Però ci sono tante partite e Pat non è un ragazzino, giusto dare fiducia e possibilità di inserimento ad un investimento importante anche in previsione futura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.