Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Il CdA nomina Pavel Nedved vicepresidente della Juventus. Agnelli: «È cresciuto, adesso è un dirigente che conosce ogni attività dell'azienda»

Post in rilievo

Finché non salta Marotta c'è poco da festeggiare nonostante io sia molto contento per Pavel ma come carica vale poco a livello decisionale nel consiglio di amministrazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel .allah

 

Poi mi spiegate come dovrebbero licenziare Marotta .ghgh

Li ha portati a produrre utili a partire da un passivo abnorme....La Juventus ragiona ormai da azienda, non espelleranno mai un elemento che ti fa raggiungere un risultato aziendale di tale portata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aldilà dell'affeto che provo per Nedved come giocatore, mi chiedo quali siano stati i meriti dal punto di vista gestionale che hanno portato a questa nomina..

un Nedved futuro presidente sarebbe un disastro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel .allah

 

Poi mi spiegate come dovrebbero licenziare Marotta .ghgh

Li ha portati a produrre utili a partire da un passivo abnorme....La Juventus ragiona ormai da azienda, non espelleranno mai un elemento che ti fa raggiungere un risultato aziendale di tale portata

risultato aziendale, ma anche sportivo, se non ricordo male...sai com'è, certe memorie non superano i 2 mesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risultato aziendale, ma anche sportivo, se non ricordo male...sai com'è, certe memorie non superano i 2 mesi...

d'altronde non avremmo avuto questi risultati economici senza accompagnarli a risultati sportivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non cambierà nulla... mi fa piacere per Nedved sia chiaro... ma finchè la priorità sarà il bilancio e finchè avremo Marotta a fare mercato le cose non cambieranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@ finalmente!

Prossimo passo: cacciare Marotta e possiamo sognare!

 

Secondo passo allontanare i tifosi ingrati!

Che gli ultimi 4 anni con Marotta non hai sognato, forse eri troppo preso a sputare nel piatto dove mangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bene, ma in concreto cosa cambia?

Molto bene anche per me, poi in concreto cambia nulla (secondo me) perché comunque aveva voce in capitolo anche prima. Però so per esperienza che le promozioni hanno sempre una logica, aziendalmente parlando : potrebbe essere che "l'affaire Calvo" (meglio : compagna di) necessita di un cambiamento? Vedremo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra adeguato, e mi sembra sempre più chiaro quale sarà il suo futuro: la presidenza.

 

Ma è giusto che c'arrivi pienamente consapevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.