Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO] Allegri pre Juve-Atalanta: "Processo mediatico nei miei confronti. Caso Dybala? È l'attaccante con più minuti. Buffon gioca, riposa Cuadrado"

Post in rilievo

D'accordo per 10/11esimi. Dybala vedrai che gioca, probabilmente al posto di Morata. E siccome nelle ultime partite in campo erano messi col 4-4-2, farà la seconda punta allargandosi più sulla sinistra, visto che a destra dovrebbe esserci Pereyra. Oppure inverte le posizioni e Dybala sta più sulla destra con Pereyra a sinistra. Stando alle recenti dichiarazioni, non quelle di oggi, si è capito che Allegri vorrebbe vedere Dybala giocare da seconda punta, tra le linee, facendo da raccordo tra centrocampo e attacco. Non perché non possa fare la punta centrale, ma può farla nel Palermo dove tutti dipendevano da lui. Qui, dove di punte centrali ne abbiamo già 3, con la parziale eccezione di Morata che sa anche allargarsi a sinistra, tocca pure a Paolo adattarsi. Il ragionamento fila. Con il mercato sconclusionato di quest'anno, alcuni giocatori devono essere provati in posizioni che magari non hanno ricoperto spesso. Ora, visto che uno come Mandzukic può fare solo il centravanti, tocca a Dybala dimostrare più versalità. Tra l'altro, dal primo giorno che l'ho visto, ho pensato anch'io che avesse le caratteristiche del 10. In campo poi l'ho visto muoversi da punta, ma è giovane, deve provarci, e non stiamo parlando di stravolgimenti epocali. Si tratta solo di giocare alcuni metri più indietro, alla Tevez, e secondo me può fargli solo bene.

 

Ma infatti Dybala per me è una seconda punta ed è imprescindibile in squadra proprio per questo motivo. Spero giochi oggi pomeriggio ma non ne sono sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo in Italia i Giovani devono crescere...altrove li buttano in campo e basta...se sei bravo sopravvivi...altrimenti avanti un altro.

 

Domanda ma all estero se sbagliano e lo fanno poi tifosi e tv dicono che so scarsi e i tifosi li fischiano o li aspettano?

 

Ridendo e scherzando oggi dybala con tutto il can can mediatico è una trappola x max se gioca e segna e si vince le critiche Le avrà ancora di piu, se gioca e fa pena viene Dybala subissato di critiche, e per questo si ringrazia zamparini e quell inetto che risponde al cognome di marotta che bon risponde a tono a zampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che i gol evitabili subiti dalla Juventus non interessino più di tanto ad Allegri, l'importane é parlare d Dybala e del suo impiego in partita; i gol, specialmente questi causati dalla zona in difesa, contano poco, sono poca cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo 14simi in campionato e quasi fuori dalla champions e si permette pure di fare l'incazzato..,, una societa' seria l'avrebbe gia' esonerato

 

Non lo fara' perche' propio la societa' e in societa' oltre a non esser seri son anche poco competenti. Le principali colpe son propio della societa' stessa. Mercato condotto per i * propi senza seguir minimamente le indicazioni del mister. Ma solo quelle del bilancio. Con la conseguenza di non esser stati capaci di rimpiazzare la spina dorsale della squadra. Hai giovani vanno affiancati giocatori gia' pronti.....gia' vincenti e carismatici. Altrimenti li' carichi ancor piu' di responsabilità e li bruci. Poi facile x quel babbeo di Marotta parlare. Pensate che ammette di aver comprato Hernanes sapendo che non era utile e fenomeno ma che comunque avrebbe generato minusvalenza all'Inter!! Cioe'......ma che si aspetta a cacciar sto incompetente?? E' da barzelletta ogni volta che parla. E fa' si che la Juve diventi da barzellette. Vattene alla Samp....all'Udinese o al Sassuolo. *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può discutere sulla società, ma ho dubbi sull'Uomo->Conte.

Più che fantoccio, Allegri, invece mi pare abbastanza infastidito e stressato per attriti e discordanze "interne"

 

p.s Fra l'altro ho notato che acciughina mi pare ancor più acciughina sempre fisicamente parlando.

 

xxxxxxxxxxxxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla parla e si incazza, ma se non traduce le cose che dice e l'animo con cui le dice in quello che i suoi giocatori danno in campo restano fumo e parole al vento

Che si sfoghi in tv mi interessa poco, deve cominciare a far mangiare l'erba ai suoi ragazzi, non a giustificarli sempre.

La prima volta che ha finalmente mosso una critica è stata mercoledi parlando di egoismo e scelte sbagliate. era ora!

Uso una frase che a noi Juventini provoca l'orticaria ma...

piaccia o non piaccia, l'allenatore della Juve è sempre stato lasciato abbandonato a se stesso dalla società nei momenti difficili e se non vuoi che le insinuazioni della stampa appecorata ai maneggioni ti faccia saltare lo spogliatoio devi avere la fermezza di rintuzzare le critiche e sputtanare i giornalisti che insistono a fare il giochino, effettivamente Dybala è utilizzato in modo fluente e Zaza con Mandzukic non è certo per sua scelta che sono stati presi, vedete che non sa che farsene, se poi stanno pure male (di Mandzukic neanche sapevo che ci fossero problemi fisici) è giusto, vedrete che se continuano a rompere arriviamo alla situazione di Conte.... del resto i primi a cogliere la palla al balzo siamo proprio noi, la classifica è quella che è, ma anche la squadra, inutile girarci intorno, con un attacco che comunque era già macchinoso con Tevez e Llorente riducendo e rinnovando i giocatori non puoi certo pensare di trovare la bacchetta magica, Pereyra e Dybala dietro Morata è uno degli schemi che speravo, da come ha parlato c'è questa speranza, oppure vedremo Pereyra largo a dx con dietro Sturaro o Padoin (praticamente mezza squadra fuori ruolo...io vorrei tanto vedere in campo Asamoah, se tanto hanno bisogno di liberare da impegni Pogba (ma anche di Dybala dice le stesse cose) un centrocampo con Asa e Lemina a proteggere Pogba in stile Descamps-Davids con Zidane è un tentativo da fare. Purtroppo serviranno almeno altre 5-6 partite "esperimento, avessimo chiuso la pratica Borussia ora sapremmo dove prenderne 3, le altre dove le vuoi avere se non in campionato?

Intanto almeno per questa partita rispettiamo la tradizione, Pogba sembra in ripresa, a centrocampo Marchisio e Khedira hanno riportato tanto sostanza, sono appena rientrati non è che già possono caricarsi la squadra sulle spalle, dietro sono gli unici a non subire critiche, ma sono proprio le pigrizie e le sbadataggini difensive a non dare sicurezza al centrocampo, se non si capisce (parlo dei centrali difensivi) che una squadra che stenta in un reparto in maniera evidente deve accorciarsi significa che i nostri adorati centrali non hanno tutta questa voglia di servire la causa, Barzagli lo fa a 34 anni, anche gli altri 2 devono muovere le chiappette, per andare a cercare fortuna sui corners sembrano non essere in riserva di fiato, possono anche ripiazzare la linea difensiva vicino al centrocampo invece di gigioneggiare sempre sulla propria trequarti e poi prendersi licenze da incursori che fanno solo danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che i giornalai e Zamparini devono farsi gli affari loro, Dybala a mio parere dovrebbe giocare sempre e non per i 40 mln spesi ma per il fatto che è l'unico coi piedi buoni e inventiva li davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che i gol evitabili subiti dalla Juventus non interessino più di tanto ad Allegri, l'importane é parlare d Dybala e del suo impiego in partita; i gol, specialmente questi causati dalla zona in difesa, contano poco, sono poca cosa.

Ma se abbiamo preso 1 gol nelle ultime 3 partite? Il problema è la fase offensiva, segniamo pochissimo e non tutte le volte puoi mantenere la rete inviolata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Uso una frase che a noi Juventini provoca l'orticaria ma...

piaccia o non piaccia, l'allenatore della Juve è sempre stato lasciato abbandonato a se stesso dalla società nei momenti difficili e se non vuoi che le insinuazioni della stampa appecorata ai maneggioni ti faccia saltare lo spogliatoio devi avere la fermezza di rintuzzare le critiche e sputtanare i giornalisti che insistono a fare il giochino, effettivamente Dybala è utilizzato in modo fluente e Zaza con Mandzukic non è certo per sua scelta che sono stati presi, vedete che non sa che farsene, se poi stanno pure male (di Mandzukic neanche sapevo che ci fossero problemi fisici) è giusto, vedrete che se continuano a rompere arriviamo alla situazione di Conte.... del resto i primi a cogliere la palla al balzo siamo proprio noi, la classifica è quella che è, ma anche la squadra, inutile girarci intorno, con un attacco che comunque era già macchinoso con Tevez e Llorente riducendo e rinnovando i giocatori non puoi certo pensare di trovare la bacchetta magica, Pereyra e Dybala dietro Morata è uno degli schemi che speravo, da come ha parlato c'è questa speranza, oppure vedremo Pereyra largo a dx con dietro Sturaro o Padoin (praticamente mezza squadra fuori ruolo...io vorrei tanto vedere in campo Asamoah, se tanto hanno bisogno di liberare da impegni Pogba (ma anche di Dybala dice le stesse cose) un centrocampo con Asa e Lemina a proteggere Pogba in stile Descamps-Davids con Zidane è un tentativo da fare. Purtroppo serviranno almeno altre 5-6 partite "esperimento, avessimo chiuso la pratica Borussia ora sapremmo dove prenderne 3, le altre dove le vuoi avere se non in campionato?

Intanto almeno per questa partita rispettiamo la tradizione, Pogba sembra in ripresa, a centrocampo Marchisio e Khedira hanno riportato tanto sostanza, sono appena rientrati non è che già possono caricarsi la squadra sulle spalle, dietro sono gli unici a non subire critiche, ma sono proprio le pigrizie e le sbadataggini difensive a non dare sicurezza al centrocampo, se non si capisce (parlo dei centrali difensivi) che una squadra che stenta in un reparto in maniera evidente deve accorciarsi significa che i nostri adorati centrali non hanno tutta questa voglia di servire la causa, Barzagli lo fa a 34 anni, anche gli altri 2 devono muovere le chiappette, per andare a cercare fortuna sui corners sembrano non essere in riserva di fiato, possono anche ripiazzare la linea difensiva vicino al centrocampo invece di gigioneggiare sempre sulla propria trequarti e poi prendersi licenze da incursori che fanno solo danni.

 

Si io dicevo solo che per me puo incazzarsi come vuole in conferenza ma se poi in campo sta roba non si traduce in niente è inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che non puoi vincere in eterno,credo che le colpe siano da dividere in parti uguali tra società ed allenatore.La prima ha ringiovanito troppo drasticamente la rosa e non ha pensato a prendere qualche attaccante con la A maiuscola,che fosse già pronto,mentre il secondo è un normalissimo allenatore,con un gioco penoso che va bene finchè le cose vanno bene,poi appena arrivano le difficoltà perde la bussola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Se la Juve avesse ancora Tevez, nessuno criticherebbe Allegri per l'inserimento graduale di Dybala.

Se la dirigenza avesse preso un vero sostituto di Tevez, allo stesso modo, nessuno criticherebbe queste tempistiche.

Il dato di fatto è che la dirigenza era fermamente convinta di aver "sostituito" Tevez con Mandzukic e Zaza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete ridicoli, una massa di isterici incompetenti e frustrati, fra qualche mese vi dovranno stanare uno a uno perché sarete costretti a nascondervi dalla vergogna (non io perché avrò di meglio da fare) quando tutte le vostre apocalittiche previsioni evaporeranno con lo stesso clamore di un peto. Ma perché non cambiate squadra? Tifate il Napoli del maestro Sarri o la Fiorentina del genio Sousa, altrimenti c'è la Roma di mago Sabatini alias il re del mercato! Ma perché ammorbate l'aria in questo amatissimo forum che considero casa mia dal 2007 e che vedo ogni anno che passa sempre più invaso da orde di pseudo tifosi capaci di dire esclusivamente idiozie? Non vi reggo più, siete peggio di un dito lì. Chiedo scusa agli juventini veri rimasti qui dentro per lo sfogo, ma ne sentivo l'improcastinabile urgenza. Forza Juve, sempre!

nessuno ti obbliga a leggere su topic che non ti interessano,non è casa tua che puoi comandare i discorsi a modo tuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che i gol evitabili subiti dalla Juventus non interessino più di tanto ad Allegri, l'importane é parlare d Dybala e del suo impiego in partita; i gol, specialmente questi causati dalla zona in difesa, contano poco, sono poca cosa.

non abbiamo subito gol nelle ultime gare

il problema ora è l'attacco

tutti insieme non arrivano nemmeno a metà della media realizzativa stagionale di tevez

marotta deve essere licenziato all'istante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece de sta a pensa al processo mediatico nei tuoi confronti

pensa a far giocar la squadra come si deve

visto che i giocatori li hai

dybala-morata-cuadrado-kedira-alexsandro-barzagli-pogba

non proprio delle mezze cartucce direi

 

la gestione di dybala è scandalosa, altro che le tue chiacchere del "minutaggio"

parla come un politico ingessato parla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece de sta a pensa al processo mediatico nei tuoi confronti

pensa a far giocar la squadra come si deve

visto che i giocatori li hai

dybala-morata-cuadrado-kedira-alexsandro-barzagli-pogba

non proprio delle mezze cartucce direi

 

la gestione di dybala è scandalosa, altro che le tue chiacchere del "minutaggio"

parla come un politico ingessato parla

Dybala è stato scandaloso come gli altri tolto Morata, non la gestione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

è una vergogna pensare una cosa del genere,nemmeno un interista arriverebbe a tanto

 

A me sembra tutto abbastanza palese è il modo di agire di Marchionne e Co, ma basta leggere attentamente l intervento do glmdj per capire tante cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che Allegri abbia gestito bene Dybala è come sostenere che Massimo Moratti è un'esempio di sportività e correttezza!!!!

Dybala almeno fino adesso è stato considerato come terza punta dopo Morata e Mandzukic, addirittura nelle ultime partite gli è stato preferito Zaza....

I minuti giocati sono molte volte spezzoni di partita....

Non ricordo quante volte Dybala abbia iniziato e finito tutta la partita, ma credo davvero che sia succeso poche volte....

Nel conteggio dei minuti e delle presenze poi non si può certo tralasciare che sia Morata e sia Manzukic sono stati infortunati, e nonostante ciò Dybala non è stato sempre utilizzato dall'inizio....

Uno può sostenere che così si tutela il ragazzo, è un'opinione, io la penso esattamente all'opposto e cioè che così si mette pressione al giocatore che non sente di avere una gran considerazione da parte del mister e quelle poche volte che ha l'occasione di giocare sente più pressione perchè sa che se sbaglia verrà sostituito o messo in panchina la prossima partita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si io dicevo solo che per me puo incazzarsi come vuole in conferenza ma se poi in campo sta roba non si traduce in niente è inutile.

Non è nella sua filosofia, si vede pure quando è incaxxato nero che non ha la faccia da duro, sarebbe ridicolo, però può diventare duro nei fatti sostituendo chi continua a fare come se non ci fosse, ora ha l'abbondanza, Pogba fa la foca invece di giocare? Lo butti in panca. Cuadrado non si decide a darla al momento giusto? Lo sostituisci, vedi che dopo 2, 3 volte che vengono sostituiti arrivano i risultati, i pagliaccetti frignano e vogliono andarsene e gli uomini da Juve iniziano a giocare da Juventini. E' anche una selezione naturale per decidere su chi puntare, anche se secondo me il problema più grande è la pigrizia dei 2 centrali che ormai si muovono dalla propria trequarti solo per venire a cercare gloria, cosa che riesce decisamente male e provoca delle voragini in caso di contropiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con Coman non mi sento di dire che ha fatto bene e, alla luce dei fatti attuali, lo stesso vale per Rugani, Dybala, Alex Sandro e Lemina, IMO

 

su coman posso darti ragione, ma rugani dybala alex sandro lemina aspettiamo, alla fine in un momento di difficoltà tu faresti giocare 4 giocatori nuovi spesso assieme pronti e via? diamogli tempo, io son fiducioso,siam solo a ottobre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scritto per me perchè secondo me e secondo la tabella dei goal Morata è il migliore per distacco quindi non capisco perchè il mio giudizio debba essere sommo,poi non credo che sia solo il mio giudizio devi avere coraggio per dire che Dybala è meglio di Morata.Perchè quando ho detto che non si è incavolato?

 

come volevasi dimostrare sefz

comunque parlavo di forma, è l'attaccante più in forma che abbiamo ad oggi.

in valore assoluto non lo paragono con morata perchè per me sono giocatori diversi,uno è una prima punta,l'altro una seconda punta..anche se dybala ha doti tecniche più elevate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.