Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

pogboom10

[Video] Dybala, la Joya bianconera. Goals & Skills 2015

Post in rilievo

 

Spero non me ne vogliate ma per me se le premesse sono queste può diventare l'erede di Messi e se diventasse "cattivo" come Tevez potrebbe essere pure più forte della pulce

Hai ragione però deve essere Allegri a dargli più fiducia e tracciargli la giusta rotta da seguire per farlo diventare un fuoriclasse proprio come in passato fece Conte con Pogba e credo che Zamparini abbia fatto bene a sbottare in quel modo visto che non vi era motivo per cui dopo la sosta Allegri abbia un pò titubato nel riproporlo da titolare lasciandogli solo gli ultimi 10 minuti con Inter e Borussia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale colpaccio di marotta.. dai un pò di serietà... il calciatore è di talento.. ma vi ricordo che è stato pagato uno sproposito, 40 pippi... ed era lo straniero piu forte della a.. di che stiamo parlando.. pure io sarei bravo a fare il dg cosi. Siete imbarazzanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.