Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

pogboom10

[Video] Dybala, la Joya bianconera. Goals & Skills 2015

Post in rilievo

Vederlo giocare cosi' bene coi calzettoni abbassati mi fa venire in mente il mio idolo indiscusso: Omar Sivori. Spero che Acciuga cresca in fretta e riconosca che e' non si puo' rinunciare a un gioiello simile.

 

Anche a me ha ricordato Sivori per lo stesso particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo giocatore per me dovrebbe sempre giocare, a tratti nella partita di ieri sembrava di rivedere Tevez è lui il vero erede dell'Apache .yahooo

 

Più tecnico di tevez, meno potente e cattivo dell'apache.. Comunque un futuro grandioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Joya @@ ..........che talento che abbiamo tra le mani.........lui e Alvaro @@ .............

 

pallone d'oro

 

Quello lo hai già vinto tu per i tuoi commenti sempre molto intelligenti .pokerista ..........

 

Non molli eh?

 

Nemmeno lo conosce.....leggi il nome e capisci perchè critica Dybala .ghgh ........lo avesse preso un altro DG lo sarebbe a lodare come facciamo tutti .ghgh .........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè già ho visto un paio dei soliti noti antiDybala che devono inquinare il topic :patpat:

 

Gente che il calcio ce l'ha nelle vene proprio...

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tevez anche nei contrasti era sempre piantato in terra, non lo spostavi mai. Ecco, appena Dybala riuscirà ad irrobustirsi e reggere certi contrasti allora farà un gran bel passo in avanti.

 

andrò in controtendenza.. ma secondo me non insisterei troppo sulla fatto che dabba per forza irrobustirsi. Secondo me va benissimo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà l'età (mia intendo), oppure l'effetto di rivedere il calzettone a mezz'asta, ma più che Tevez mi ricorda, con i dovuti distinguo, Sivori. La decisione nel cercare la giocata, l'imprevedibilità, il tocco di palla, ed anche il fatto che non abbia la mnima paura nel mettere la gamba quando serve; tutti aspetti che mi ricordano il grande Omar. Con un carattere decisamente diverso, però.

 

Quanto è vero!!!

E quei TUNNEL fatti di tacco, di esterno in corsa e in frenata...

Ci farà godere come El Cabezon!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classe cristallina, facilità di dribbling come non se ne vedeva da tempo in questa squadra (e forse in Italia), predisposizione al sacrificio, media gol ottima (con noi 1 gol ogni 120 minuti). Io lo adoro, spero e credo diventi col tempo un fuoriclasse di livello mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

andrò in controtendenza.. ma secondo me non insisterei troppo sulla fatto che dabba per forza irrobustirsi. Secondo me va benissimo così.

Leggermente deve crescere. Certo non troppo perché potrebbe perdere la sua agilità.

Ma fuoriclasse come Messi e Agüero il salto di qualità l'hanno fatto anche crescendo fisicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BERARDI DYBALA MORATA

Sarebbe pazzesco il problema è capire se morata resta...

Pensa che nel caso avremmo potuto avere Berardi Dybala Coman

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.