Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

pogboom10

[Video] Dybala, la Joya bianconera. Goals & Skills 2015

Post in rilievo

Dybala sicuramente è stato uno dei giocatori più discussi di questi ultimi giorni, ma questo ragazzo col suo talento ha dimostrato di meritarsi di stare in campo fin dall'inizio anche nelle partite che contano. Ha un futuro da campione!

Ho appena visto questo fantastico video delle sue finezze realizzate fino ad ieri, per me merita la maglia da titola sempre, guardate e giudicate voi... La Joya

 

https://www.youtube.com/watch?v=1RQsMfLLPtk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo giocatore per me dovrebbe sempre giocare, a tratti nella partita di ieri sembrava di rivedere Tevez è lui il vero erede dell'Apache .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà l'età (mia intendo), oppure l'effetto di rivedere il calzettone a mezz'asta, ma più che Tevez mi ricorda, con i dovuti distinguo, Sivori. La decisione nel cercare la giocata, l'imprevedibilità, il tocco di palla, ed anche il fatto che non abbia la mnima paura nel mettere la gamba quando serve; tutti aspetti che mi ricordano il grande Omar. Con un carattere decisamente diverso, però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tevez anche nei contrasti era sempre piantato in terra, non lo spostavi mai. Ecco, appena Dybala riuscirà ad irrobustirsi e reggere certi contrasti allora farà un gran bel passo in avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video dovrebbe vederlo Allegri !!!

Ieri il mister ha detto che "Dybala soffre troppo il contatto fisico" uum

Mi spiegate che partite ha visto acciughino???

Certo, se lo stendono da dietro e prende fallo lo fermano, ma anche Chiellini o Hulk soffrirebbero un fallo da dietro!!!

Guardate i contrasti al 1'45"....2'00"...e poi quello col Siviglia che manda Zaza sul 2-0....

Mah...............

 

tevez anche nei contrasti era sempre piantato in terra, non lo spostavi mai. Ecco, appena Dybala riuscirà ad irrobustirsi e reggere certi contrasti allora farà un gran bel passo in avanti.

 

se guardi il video invece di ascoltare le parole di acciughino, vedrai che signori contrasti ha vinto Dybala!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video dovrebbe vederlo Allegri !!!

Ieri il mister ha detto che "Dybala soffre troppo il contatto fisico" uum

Mi spiegate che partite ha visto acciughino???

Certo, se lo stendono da dietro e prende fallo lo fermano, ma anche Chiellini o Hulk soffrirebbero un fallo da dietro!!!

Guardate i contrasti al 1'45"....2'00"...e poi quello col Siviglia che manda Zaza sul 2-0....

Mah...............

 

 

 

se guardi il video invece di ascoltare le parole di acciughino, vedrai che signori contrasti ha vinto Dybala!!!

 

Si ma io penso che fisicamente ci sia una bella differenza tra Dybala e Tevez: per buttare giù Tevez dovevi prendere il carro armato, mentre Dybala è fisicamente inferiore a Carlos...

 

Però Dybala deve essere SEMPRE titolare... non voglio vederlo più in panca!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vederlo giocare cosi' bene coi calzettoni abbassati mi fa venire in mente il mio idolo indiscusso: Omar Sivori. Spero che Acciuga cresca in fretta e riconosca che e' non si puo' rinunciare a un gioiello simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulo @@

quante botte si prende... è troppo forte, per quello, non riescono a fermarlo facilmente...

e quante ne avrà anche in futuro, speriamo non si faccia mai male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.