Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

teo222

Rimborso partita rinviata

Post in rilievo

Ciao a tutti, ho una schedina snai che si conclude con l evento novara pescara, ovviamente rinviata...per riscuotere il rimborso devo aspettare 72 ore o se nel caso esce oggi la data del recupero posso riscuotere anche domani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho una schedina snai che si conclude con l evento novara pescara, ovviamente rinviata...per riscuotere il rimborso devo aspettare 72 ore o se nel caso esce oggi la data del recupero posso riscuotere anche domani?

 

se viene giocata entro le 24 o 48 ore successive la schedina è valida comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ovviamente non verrà giocata...ma se per esempio oggi confermano la data per settimana prossima, devo aspettare 72 ore o già stasera o domani posso riscuotere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ovviamente non verrà giocata...ma se per esempio oggi confermano la data per settimana prossima, devo aspettare 72 ore o già stasera o domani posso riscuotere?

 

Dovresti comunque aspettare le 72 ore, ma molto dipende dove l'hai giocata. Se sei un cliente fisso e ti conoscono potrebbero anche pagarti stasera o domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello generale non dipende dall'agenzia singola ma dall'omologazione del RINVIATA da parte del sever centrale del tuo bookmaker... motivo per cui quando dai la schedina per validarla viene timbrata ed accettata come vincente... se la porti prima che il risultato sospeso sia omologato risulta ancora non vincente perché appunto c'è l'evento sospeso non ancora acquisito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora facciamo chiarezza.

 

Se la partita non inizia proprio e non viene rigiocata entro 3 giorni (72 ore) quella scommessa viene data come vincente ma non ti viene pagata come se fosse stata giocata normalmente ma la quota si riduce a 1.

 

Esempio: scommetto X che viene dato a 3.20 di quota,la partita non si gioca dopo 72 ore la schedina viene vinta ma quella quota non è piu 3.20 ma diventa 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora facciamo chiarezza.

 

Se la partita non inizia proprio e non viene rigiocata entro 3 giorni (72 ore) quella scommessa viene data come vincente ma non ti viene pagata come se fosse stata giocata normalmente ma la quota si riduce a 1.

 

Esempio: scommetto X che viene dato a 3.20 di quota,la partita non si gioca dopo 72 ore la schedina viene vinta ma quella quota non è piu 3.20 ma diventa 1.

Ok...però per esempio ora il recupero è stato reso ufficiale, martedì 3 novembre(quindi oltre i 3 giorni)...devo comunque aspettare 72 h o procederanno con il rimborso???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok...però per esempio ora il recupero è stato reso ufficiale, martedì 3 novembre(quindi oltre i 3 giorni)...devo comunque aspettare 72 h o procederanno con il rimborso???

Credo che si debba aspettare le 72 ore per ricevere la vincita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.