Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Sassuolo-Juventus: "Diversi episodi dubbi in area del Sassuolo. Chiellini ingenuo. Acerbi da rosso"

Post in rilievo

Per me gli arbitraggi sono le scusanti dei perdenti. Mi dovrei attaccare all'arbitraggio dopo una partita del genere?

è un topic sulla moviola nel caso non te ne fossi accorto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho sempre giudicato incapace.

dopo il famoso gol di bergessio ci ha danneggiati più volte,ma il designatore pare non accorgersene.

stasera ho visto cose che vanno OLTRE i semplici errori arbitrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi ma il secondo giallo a Chiellini era così evidente?

Io non sono riuscito a vedere nessun replay decente ma, da quel poco che ho visto, ho avuto l'impressione che stava anticipando Berardi che lo ha spostato via; poi, cadendo, ha tirato giù Berardi. Mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arbitro da censura indecoroso e da prendere a calci nel *, ci fossero stati altri giocatori tipo gattuso,montero, davids, camoranesi etc si sarebbero fatti espellere perchè gli avrebbero messo le mani addosso ad un * del genere....e poi ci stanno va be dai lasciamo stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevano paura che la Juve tornasse e l'hanno bloccata, tranquilli ci salveremo, a Febbraio o Marzo un paio di regalini, che Palazzi annoterà e impugnerà immediatamente, ci verranno concessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti riconosci nella mia analisi?

al 99,9%.

un solo errore,al minuto 43 il gioco era già fermo per fuori gioco dello stesso peluso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al 99,9%.

un solo errore,al minuto 43 il gioco era già fermo per fuori gioco dello stesso peluso :)

 

Completamente perso questo frame, io come anche i "colleghi" postati in prima pagina .ghgh

Quindi l'entrata è avvenuta a gioco fermo? :|

 

Scusatemi ma il secondo giallo a Chiellini era così evidente?

Io non sono riuscito a vedere nessun replay decente ma, da quel poco che ho visto, ho avuto l'impressione che stava anticipando Berardi che lo ha spostato via; poi, cadendo, ha tirato giù Berardi. Mi sbaglio?

 

Il fallo poteva non essere considerato imprudente, ma vuoi le vibranti proteste e vuoi la non decisione su Lemina precedente.

Ed inoltre 60 secondi prima Chiellini trattiene sempre Berardi, il quale non cade ma la polemica divampa ugualmente.

 

La somma di questi fattori in un arbitro privo di qualsivoglia carisma è stato il secondo giallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti in generale al topic.

Una delle poche moviole che trovo interessanti.

Spiegate l'errore e le ''tecniche'' arbitrali, mi piace, in controtendenza con le solite moviole da tifosi (rigoreeeee, ladriiii ecc.ecc) che vedo in giro.

Bravi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completamente perso questo frame, io come anche i "colleghi" postati in prima pagina .ghgh

Quindi l'entrata è avvenuta a gioco fermo? :|

 

 

 

yes. detto anche da Compagnoni in diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al 99,9%.

un solo errore,al minuto 43 il gioco era già fermo per fuori gioco dello stesso peluso :)

Si, però non è che quando il gioco è fermo si può fare quel che si vuole senza subire sanzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, però non è che quando il gioco è fermo si può fare quel che si vuole senza subire sanzioni.

i falli non vengono sanzionati.

a meno che non prendi a pugni l'avversario ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio veramente scandaloso.

Gestione pessima dei cartellini e metro di giudizio con evidente disparità tra le due squadre.

Rigore abbastanza netto su Sturaro. Mentre è molto al limite quello su Cuadrado nel secondo tempo.

Sull'espulsione di Chiellini: ogni volta che ho rivisto il fallo sulla prima ammonizione ho avuto l'impressione che il fallo non ci fosse (anche perché, se no, per quale motivo avrebbe protestato Giorgio?). Di sicuro però la veemente protesta non è giustificabile per cui il giallo ci sta tutto. Sul secondo episodio invece non sono riuscita a capire (sia in diretta che nell'unico replay che sono riuscita a vedere) quanto il fallo fosse meritevole del giallo.

Alla fine diciamo che è l'unico errore che Gervasoni non ha fatto.

Ma con lo stesso metro di giudizio avuto con Chiellini (soprattutto per le proteste) avrebbe dovuto ammonire mezzo Sassuolo, a cui mancano diversi gialli.

Per me è esagerato anche il giallo a Lemina. Forse l'unico giallo che ci poteva stare per un nostro giocatore e che non è stato sanzionato, è quello per un fallo in scivolata di Cuadrado.

L'errore veramente clamoroso è il non aver neanche fischiato il fallo sulla gomitata subìta da Dybala. Se avesse fischiato, il rosso ci stava tutto.

Pessimo, veramente pessimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto altre partite di Gervasoni, anche di altre squadre, non lo fa apposta è semplicemente inadeguato. La domanda da farsi è come sia possibile arbitri ancora in A, o ancora meglio come sia possibile abbia potuto arbitrare un campionato professonistico.

Detto questo qualcuno dei nostri a cominciare da chi sta in panchina stasera è stato peggio di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yes. detto anche da Compagnoni in diretta.

 

Ho editato, ti ringrazio per la segnalazione .ok

La prossima volta scrivilo pure comunque eh, non te l'avessi chiesto ora staremmo commentando un'inesattezza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho editato, ti ringrazio per la segnalazione .ok

La prossima volta scrivilo pure comunque eh, non te l'avessi chiesto ora staremmo commentando un'inesattezza :)

va bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nervosismo in campo era originato proprio da questa direzione di gara dilettantesca, anzi, propriamente da incapace!

La gomitata su Dybala vista pure da Marte è stata la degna conclusione di un arbitraggio vergognoso... era completamente in bambola, non capiva nulla di quello che succedeva in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che tante volte si parla di personalità come una delle principale caratteristiche di un arbitro che va a condizionare il suo lavoro, e mi sembra una considerazione più che giusta, mi chiedevo se dopo un lavoro del genere come quello di stasera del signor Gervasoni, dopo la partita va ad analizzare tutto il suo adoperato, se ha fatto errori e di che gravità, se c'è qualcuno che lo richiama? Vanno incontro a sanzioni in casi del genere? Sopratutto dopo il 2006, è cambiato qualcosa nei loro confronti come multe ecc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fate gli sprovveduti, questa e' stata una chiara direzione di gara indirizzata dalla figc a causa della querelle su farsopoli e le richieste di risarcento e sulle " indiscrezioni" titare fuori da Cruciani sull'incontro Giraudo/Tavecchio

Mi sembrate delle verginelle....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.