Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri: "Squadra in ritiro fino al derby"

Post in rilievo

Ma a cosa serve.. .doh

 

Se vinciamo col Torino che succede? Ritornano le tabelle e il discorso scudetto? Ma per favore.

 

Prima se ne va e meglio è.

Un mesetto fa, dopo la vittoria contro il City mi pare, dissi chiaramente che vincere quella partita non sarebbe servito a nulla, molti pensavano che fosse stata la svolta. Avevo ragione, la svolta non ci sarà mai se non si cambierà allenatore e direttore sportivo. Questa si che sarebbe una gran bella scossa, altro che i ritiri da ritardati mentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettila. C'è Paolo Sousa che deve giocare con tomovic, badelj, roncaglia...ed ha 21 punti. Servono modric e iniesta per vincere col Frosinone? Ma fate la finita.

 

Io parlo del parco attaccanti: abbiamo quattro scappati di casa incapaci di segnare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io parlo del parco attaccanti: abbiamo quattro scappati di casa incapaci di segnare!

Perché gli attaccanti delle 145 squadre che abbiamo davanti sono meglio invece.

Abbiamo davanti squadre che giocano con PAVOLETTI, PERICA ecc ma di cosa stiamo parlando?

 

Allegri deve sloggiare, la rosa per puntare al terzo posto ce l'ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, questi giocatori vanno bacchettati, Mister sono con te, inutile esonerarti ora. Aspettiamo fine stagione e poi tireremo le somme, da vero juventino forza juventus fino alla fine!

noi che lo critichiamo invece siamo juventini falsi.... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a cosa serve.. .doh

 

Se vinciamo col Torino che succede? Ritornano le tabelle e il discorso scudetto? Ma per favore.

 

Prima se ne va e meglio è.

Inizia la rimontaaaaaaaa, almeno fino alla domenica successiva.

Comunque sia credo che, visto come (non) giochiamo, ci sono buone probabilita' che Ventura ci rompa il * sabato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è normale che dopo 4 anni di successi non ci sia piu la stessa fame , la stessa cattiveria da parte di questi 4. Il problema è che la societa non inserito nella squadra nuovi leader. Si c e khedira ma è troppo poco. Scusa quel -28 a cosa si riferisce

, Questa ' una di quelle annate in cui le cose vanno così e così, è buona norma invece di pensare a quanto manca dalla vetta, che ormai è lontanissima, avere chiaro il risultato fisso, il primo traguardo da raggiungere e alla svelta è la quota salvezza, siamo a -28, nessuna disperazione, si faranno, spero in fretta, ma una società che sa programmare il suo cammino, dopo una partenza tanto disastrosa deve assolutamente resettare tutto e ripartire dal basso, speriamo lo capiscano presto.

Sulla pancia piena sono d'accordo con te, peccato che quando si tratta di prendere soldi però la verve ce l'hanno sempre tutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

, Questa ' una di quelle annate in cui le cose vanno così e così, è buona norma invece di pensare a quanto manca dalla vetta, che ormai è lontanissima, avere chiaro il risultato fisso, il primo traguardo da raggiungere e alla svelta è la quota salvezza, siamo a -28, nessuna disperazione, si faranno, spero in fretta, ma una società che sa programmare il suo cammino, dopo una partenza tanto disastrosa deve assolutamente resettare tutto e ripartire dal basso, speriamo lo capiscano presto.

Sulla pancia piena sono d'accordo con te, peccato che quando si tratta di prendere soldi però la verve ce l'hanno sempre tutta.

 

io non credo che quest anno la quota salvezza sia a 40 punti. Per me gia 20 bastano e avanzano. Perche frosinone , carpi e bologna non faranno piu di 15 punti secondo me. Quindi siamo a -8. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori prendono tanti di quei soldini e stanno facendo tante di quelle caxxate che piuttosto che rifiutarsi o parlare di situazioni assurde dovrebbero proporlo loro e guardarsi dritto in faccia, chi si estrania dalla lotta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, provvedimento giusto.

Per me, al di là di palesi limiti tecnici, mi pare manchi anche la fame.

Evidentemente in allenamento non c'è voglia di mangiare l'erba

Si, limiti tecnici palesi ed evidentissimi... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine stagione? Quando probabilmente siamo fuori da ogni competizione e, con la società così taccagna, costretti a vendere altri giocatori (quei pochi buoni rimasti) per fare cassa e risistemare il bilancio? Quindi ancora smantellamento? No grazie... già abbiamo troppi mali in società, meglio estirparne uno ora prima si ulteriori danni... anche perché le sue belle colpe acciuga le ha! Non è il solo ma le ha

 

Immagino che ora molti non la pensino più così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Immagino che ora molti non la pensino più così...

Mai stato più felice di aver sbagliato... È stata fatta una rimonta straordinaria, fuori da ogni aspettativa. Mi inchino difronte ad Allegri e alla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe apprezzabile che gli espertoni di tattica che a fine Ottobre chiedevano la testa di Allegri, ora facessero pubblica ammenda, con la promessa di essere più misurati in futuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.