Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Sconcerti: "Il problema tecnico è marginale, le parole di Buffon denunciano una divisione nello spogliatoio tra chi è e chi non è da Juve"

Post in rilievo

http://moevideo.net/video/81788.8b1ec5b44cf60b57752cbfa3dec8

 

 

- Le parole di Buffon sono importanti. Allegri mi è sembrato confuso ma era palesemente uscito da una partita difficile, per lui l'errore più grave è stato quello di fare falli dal limite.

 

- La denuncia di buffon è diversa, ha detto che questa squadra non ha mentalità vincente, non è umile, perde tutti i contrasti.

 

- Denuncia molto forte, molto più forte di quanto detto anche dai giornalisti finora

 

- Le sue parole mostrano una divisione, una differenza tra vecchi e giovani, reclamano uno spirito Juve che viene dalla militanza

 

- La Juve ha esonerato pochi allenatori nella sua storia e Allegri non rischia

 

- In questo momento la crisi è profonda e mi sembra che sia una crisi morale della squadra

 

- E' evidente il problema di chi è chi non è da juve, arrivare alla juve non significa essere da juve

 

- La società dovrà intervenire in qualche modo

 

- C'è uno spogliatoio non soddisfatto da se stesso

 

- Non è più un problema tecnico ma di comportamento, sul campo e fuori dal campo

 

- Le soluzioni possono essere di qualunque tipo

 

- Il vero problema è che i vecchi notano una grande differenza con i giovani e questo non fa squadra

 

- Dybala è un gran giocatore ma a 21 anni è difficile essere decisivi, a 24-25 anni probabilmente deciderà campionati, ora non si può paragonare a tevez

 

- Mandzukic e Pogba completano l'organico ma non sono giocatori decisivi per una squadra

 

- Se si analizza solo il lato tecnico si vede solo un quarto del problema

 

- La disamina fatta da buffon dal di dentro va oltre il discorso tecnico, troppa differenza tra l'essere giovani che l'essere da Juventus

 

- Le parole sono già state una scossa

 

- Non possiamo dire come e se sarà risolvibile quanto denunciato, perchè non conosciamo i caratteri dei ragazzi e come prenderanno le dichiarazioni del capitano

 

- Il discorso tecnico non risolve il problema, può risolvere l'immediato ma non il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ha detto Buffon è di una gravità assoluta,lo spogliatoio defacto si è spaccato, segno che la campagna acquisti non è andata giù ai senatori della squadra,con buona pace degli utenti filosocietari quà dentro.Certo poteva dirle in privato e non dare adito a queste iene di parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- E' evidente il problema di chi è chi non è da juve, arrivare alla juve non significa essere da juve

 

Questa cosa andrebbe scritta nel banner al top del sito, troppe discussioni perse dietro mezze pippe indegne. Tifare la maglia non significa onorare e rispettare chi la indossa se siamo consapevoli siano inadeguati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi aspetto una conferenza stampa del marmottone in cui dice che "sapevamo di non aver preso dei fenomeni"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ha detto Buffon è di una gravità assoluta,lo spogliatoio defacto si è spaccato,

 

Buffon non para mai, ma parla molto, grazie anche a lui abbiamo i punti che abbiamo, i due gol che ha preso a Napoli gridano ancora vendetta.

Buffon mette le mani avanti, piccolo uomo con un piccolo cervello, definitivamente prosciugato dalla nuova fiamma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei senatori l'unico che si è salvato è Barzagli.

Chiellini Bonucci e Buffon hanno fatto danni peggio della grandine, pure in nazionale hanno fatto pena.

 

Barzagli è senatore, forse centrale #1 al mondo, ma non mi sembra uno con un ego tale da fare spogliatoio. Mai dichiarazioni lapidarie, mai prese di posizione, è pulito e compassato come quando è in campo.

 

Più che altro quello che dovrebbe metterci la faccia è Marchisio, è un rarissimo caso di canterano, se non parla lui chi?

 

Buffon non para mai, ma parla molto, grazie anche a lui abbiamo i punti che abbiamo, i due gol che ha preso a Napoli gridano ancora vendetta.

Buffon mette le mani avanti, piccolo uomo con un piccolo cervello, definitivamente prosciugato dalla nuova fiamma.

 

Le dichiarazioni attuali richiamano molto quelle sotto Delneri e Zaccheroni, che avevano un tono molto simile a "mi sono rotto le palle", e ha ragione, perchè ha 5 anni di più di quel periodo, è vecchio, stanco e sa che in queste condizioni chiuderà in bianco in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ha detto Buffon è di una gravità assoluta,lo spogliatoio defacto si è spaccato, segno che la campagna acquisti non è andata giù ai senatori della squadra,con buona pace degli utenti filosocietari quà dentro.Certo poteva dirle in privato e non dare adito a queste iene di parlare

finalmente 1 dico uno che capisce. bravo!.ho perso 1 ora sul post dell'intervista a far cercare di capire a qualche "vongola",che il messaggio era ovviamente giusto ma sbagliato il modo che forse aggraverà ulteriormente l'equilibrio spogliatoio.felice di non essere solo come nel film io sono leggenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non ho capito una cosa: spogliatoio spaccato? Spogliatoio diviso? Spogliatoio non soddisfatto? Ma queste info chi gliele passa? O sono considerazioni sue? Credo che ci sia solo amarezza che potrà solo sfociare in rabbia e sarà il cemento della squadra.

Sabato è l'ultima chiamata, se perdiamo anche questo treno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ha detto Buffon è di una gravità assoluta,lo spogliatoio defacto si è spaccato, segno che la campagna acquisti non è andata giù ai senatori della squadra,con buona pace degli utenti filosocietari quà dentro.Certo poteva dirle in privato e non dare adito a queste iene di parlare

 

Non possiamo sapere cosa succede nello spogliatoio.. magari nelle quattro mura dello spogliatoio se le sono già cantate e dette da qualche settimana, non credo che Buffon abbia esordito così davanti le telecamere senza prima averne parlato con i propri compagni di persona. Se l'ha fatto ha sbagliato-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciate stare gigi..che l'unico fuoriclasse che abbiamo....le sue parole risuonano amarezza che è la stessa dei senatori come barzagli, bonucci e chiellini, mettiamoci forse anche marchisio...questi giocatori ne hanno viste di tutte da chi c'è stato da farsopoli e chi dopo..da ranieri a del neri dalle rivincite con conte dagli invincibili al trionfo sfiorato il 6 giugno e vedersi privare di alcuni tasselli importanti della squadra e rimpiazzati da chi deve fare tanta e tanta gavetta porta a gigi come agli altri tanta amarezza..perchè loro le maniche se le sono sempre rimboccate sono stati i primi a metterci la faccia e adesso che erano riusciti a primeggiare alla grande e ad arrivare alla loro fine di carriera come campioni tutto quello che stà succedendo li amareggia e li fa arrabbiare..e nn penso che gigi ce l'ha con i giocatori..ma il suo intervento punta in alto a chi nn vuole sentire come marotta e chi invece nn ci mette mai la faccia come andrea agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non ho capito una cosa: spogliatoio spaccato? Spogliatoio diviso? Spogliatoio non soddisfatto? Ma queste info chi gliele passa? O sono considerazioni sue? Credo che ci sia solo amarezza che potrà solo sfociare in rabbia e sarà il cemento della squadra.

Sabato è l'ultima chiamata, se perdiamo anche questo treno...

 

Le dichiarazioni possono essere tradotte così:

 

Chi c'era prima di quest'anno ha vinto quasi tutto quindi è bello e bravo. La colpa dunque ricade sugli stronzi appena arrivati. Dateve na regolata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i senatori hanno fatto quasi peggio dei nuovi.

e se i nuovi sono questi che abbiamo visto, sono i senatori davvero osceni. e sono loro a doversi dare una mossa, oltre agli scarsoni che abbiamo comprato.

per ora isterici o addormentati, con tanto di sermone post sconfitta.

penosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon non para mai, ma parla molto, grazie anche a lui abbiamo i punti che abbiamo, i due gol che ha preso a Napoli gridano ancora vendetta.

Buffon mette le mani avanti, piccolo uomo con un piccolo cervello, definitivamente prosciugato dalla nuova fiamma.

a perche buffon poteva parare la punizione di ieri?invece buffon che di campioni ne ha visti ha subito capito che i vari dybala pogba e sandro sono femminucce che tolgono il piede nel contrasto e per uno che ha giocato con tevez nedved e davids che i contrasti li spaccavano e normale arrabbiarsi ,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni possono essere tradotte così:

 

Chi c'era prima di quest'anno ha vinto quasi tutto quindi è bello e bravo. La colpa dunque ricade sugli stronzi appena arrivati. Dateve na regolata.

 

Coraggioso Buffon, lui perfetto, colpa dei ragazzini.

 

i senatori hanno fatto quasi peggio dei nuovi.

e se i nuovi sono questi che abbiamo visto, sono i senatori davvero osceni. e sono loro a doversi dare una mossa.

per ora isterici o addormentati, con tanto di sermone post sconfitta.

penosi.

 

Siamo incredibilmente d'accordo su qualcosa.

E' una giornata epocale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ha detto Buffon è di una gravità assoluta,lo spogliatoio defacto si è spaccato, segno che la campagna acquisti non è andata giù ai senatori della squadra,con buona pace degli utenti filosocietari quà dentro.Certo poteva dirle in privato e non dare adito a queste iene di parlare

Parole di Buffon confermate anche da Evra, ci sono giocatori che non sono mentalmente da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le parole di Buffon le interpreto anche come grosse critiche nei confronti del Mister : come cavolo prepari le partite ???

Il primo tempo molle "senza voglia" con un mister più sul pezzo si provava a rimediare in corso d'opera, altro che predicare calma e dire di far girare la palla !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a perche buffon poteva parare la punizione di ieri?invece buffon che di campioni ne ha visti ha subito capito che i vari dybala pogba e sandro sono femminucce che tolgono il piede nel contrasto e per uno che ha giocato con tevez nedved e davids che i contrasti li spaccavano e normale arrabbiarsi ,

 

Poteva parare i due tiretti di Napoli, per esempio, o l'unico gol di Dzeko in 3 mesi di Roma, o quel tiretto di quello del Chievo che fa gol ogni due anni di media.

Ma anche in nazionale s'è preso 2 titi e 2 gol, quindi è in perfetta media.

Che stia zitto, che è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo qua c e chi per forza vuole vedere fenomeni chi fenomeno non e .io non so se dybala e pogba diventeranno campioni ma so per certo che ora non lo sono dunque noi la juve siamo una squadra senza campioni con la c maiuscola tevez lo era vidal pure e pirlo i primi anni e ora?dybala salta 1 2 e poi perde palla pogba vabbe meglioche sto zitto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole di Buffon confermate anche da Evra, ci sono giocatori che non sono mentalmente da Juve.

 

Allegri è riuscito a spaccare lo spogliatoio come aveva già fatto al Milan, complimenti Max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo qua c e chi per forza vuole vedere fenomeni chi fenomeno non e .io non so se dybala e pogba diventeranno campioni ma so per certo che ora non lo sono dunque noi la juve siamo una squadra senza campioni con la c maiuscola tevez lo era vidal pure e pirlo i primi anni e ora?dybala salta 1 2 e poi perde palla pogba vabbe meglioche sto zitto

 

hai semplicemente ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è ridicolo oltre modo ( ma fa capire che personalità e che caratte forte in senso ironico) il 10 + 5 scritto sulla maglietta di colui che crede di valere 1000000 milioni di milioni di euro !!!☺☺☺

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.