Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro Striscione per Juventus-Torino: Votate quello che preferite!

Striscioni Juventus-Torino  

  1. 1. Quale striscione preferite?

    • E' ora di rimettere la stalla al centro della fattoria. - Gobbum
      2
    • Per le corna vi prendiamo e alla grande vi asfaltiamo. - Nina81
      3
    • L'unico Manzo che rispetto ce l'abbiamo noi!! - AlenJu
      0
    • Il silenzio è d'oro, il muggito è Toro - pecoranera
      2
    • Aspetta un momento. Ma la seconda squadra di Torino non e' il Lucento? - Willy74
      8
    • No al Toro da macello, si a quello retrocesso! - Sylar 87
      2
    • Il solo posto che vi compete è il parco naturale "La Mandria" - a torinosolojuve
      0
    • Cairo, sai dire anche cose interessanti a parte il solito "alla Juve siamo davanti"? - robyjuve75
      1
    • Siete stati coerenti con Maxi Lopez il cornuto, ma voi come squadra valete meno di uno starnuto - HadVance94
      1
    • Vi facciamo come salsicce, così finite pure nella lista dei cibi vietati! - Lo zio Jesse
      0
    • Altro derby della Mole e altro vostro dire nel sedervi: Mi duole.. - Willy 74
      0
    • Sarebbe assai ganzo, se vi purgasse il Manzo. - Stopper esplodere
      4
    • Ogni tanto è giusto cambiar posizione.. Riprendervi da dietro sarà una bella soddisfazione! - bestiale
      8
    • Felici di avere le corna... felici che vi stiamo dietro... oh, ma siete strani forte...! - Pecoranera
      9
    • Pure l'OMS vi schifa... - dybbuq
      15
    • Vi cuociamo in padelli! - Turellone78
      0
    • Almeno ad Halloween riuscite a travestirvi da squadra di calcio? Sasol_Juve
      4
    • Toro di nome brasati di fatto - a torinosololajuve
      2


Post in rilievo

VoStroStriscioneBanner.jpg

 

 

 

 

 

Votate quello che preferite, i primi tre saranno proclamati vincitori e i nostri grafici creeranno una firma con il loro slogan per lo striscione .ok

 

Avete tempo sino alle ore 23.00 di venerdi 30 ottobre .ok

Chi vuole può realizzare uno di questi striscioni ed inviarci la foto entro le ore 17.00 di sabato 31 ottobre, all'indirizzo:[email protected]. C'è la possibilità di finire nella rubrica TV "Striscia lo striscione" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

È questo che c'entra col topic? C'entra per per me..per come sta andando l'annata della Juve..e la mia ambizione da tifoso non è certo prendere in giro il toro.. Sai che me ne frega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a quelli che hanno votato il mio striscione. :d

 

Ogni tanto è giusto cambiar posizione.. Riprendervi da dietro sarà una bella soddisfazione! - bestiale

 

 

 

Belle anche queste:

 

Il silenzio è d'oro, il muggito è Toro - pecoranera

 

Aspetta un momento. Ma la seconda squadra di Torino non e' il Lucento? - Willy74

 

Sarebbe assai ganzo, se vi purgasse il Manzo. - Stopper esplodere

 

Pure l'OMS vi schifa... - dybbuq

 

Non so ancora quale voterò..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono loro che dovrebbero perculare noi, come stiamo messi. Non me la sento proprio sto giro di votare. Anzi, farei piu volentieri uno striscione ironico per marotta, allegri e agnelli. Artefici principali di questo scempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono loro che dovrebbero perculare noi, come stiamo messi. Non me la sento proprio sto giro di votare. Anzi, farei piu volentieri uno striscione ironico per marotta, allegri e agnelli. Artefici principali di questo scempio.

 

Bè dai uno, anche se non era quello lo spirito dello striscione, c'è che si potrebbe dedicare alla dirigenza.. Quello di Sasol_Juve!

Dobbiamo sostenere la squadra.. senza il supporto di tutti noi, non andiamo da nessuna parte. So bene che alla Juve la riconoscenza non è che venga data sempre e comunque, ma questa squadra ci ha dato parecchie soddisfazioni negli ultimi anni. Meritano il nostro sostegno in questo momento delicato, più che mai! :).ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Bè dai uno, anche se non era quello lo spirito dello striscione, c'è che si potrebbe dedicare alla dirigenza.. Quello di Sasol_Juve!

Dobbiamo sostenere la squadra.. senza il supporto di tutti noi, non andiamo da nessuna parte. So bene che alla Juve la riconoscenza non è che venga data sempre e comunque, ma questa squadra ci ha dato parecchie soddisfazioni negli ultimi anni. Meritano il nostro sostegno in questo momento delicato, più che mai! :).ok

 

Ci mancherebbe. Ho solo detto che non sono dell'umore, proprio perche a me, in generale, non piace perculare quando non me lo posso permettere :d

Sostegno sempre. Ma sono sfiduciato. Domani per esempio non la guarderò. Per me la juve è a tutti gli effetti una "malattia". Ultimamente non la vivo bene sta cosa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe. Ho solo detto che non sono dell'umore, proprio perche a me, in generale, non piace perculare quando non me lo posso permettere :d

Sostegno sempre. Ma sono sfiduciato. Domani per esempio non la guarderò. Per me la juve è a tutti gli effetti una "malattia". Ultimamente non la vivo bene sta cosa sefz

 

Ah e comunque non volevo mettere in discussione quello che fai o le tue decisioni! .ok Siamo in tanti ad essere in questa situazione, ma non vedere la partita? Non ce la faccio.. domani davanti alla TV e guai a chi rompe le scatole! ;) Mi piacerebbe andare più spesso allo stadio, ma la distanza non sempre lo permette..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah e comunque non volevo mettere in discussione quello che fai o le tue decisioni! .ok Siamo in tanti ad essere in questa situazione, ma non vedere la partita? Non ce la faccio.. domani davanti alla TV e guai a chi rompe le scatole! ;) Mi piacerebbe andare più spesso allo stadio, ma la distanza non sempre lo permette..

 

ho preferito un weekend di montagna, così non mi viene troppa voglia di vederla :d

devo disintossicarmi un pò, sennò mi viene l'ulcera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.