Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Caressa:"Buffon si riferiva ai Morata,Dybala,Mandzukic,Pogba. Nelle proteste verso gli arbitri rivedo l'Inter.Difficilmente la Juve arriverà 3°"

Post in rilievo

L'inter non deve mai vincere!!!!!!!!non tiferò mai per un secondo per quella squadra di merd*.se devo sciegliere preferirei la fiorentina

 

Ma penso lo vincerà la roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice cose piu' o meno condivisibili ho letto di peggio sul forum dove non si salva nessuno ,lui in definitiva sottolinea che Buffon c'e l'ha con i giovani ,come dargli torto

che la juve difficilmente arrivera' 3 ,e seppure non impossibile, in effetti sara' dura

che lo scudetto sara' tra roma e napoli in sottordine inter

per i very cialtrons sicuramente si riferisce a milan inter e a samp e genoa

se il milan come molto probabilmente succedera' e l'inter ,questi con qualche chance in piu' ,non si qualificano per la champion credo siano dolori

 

 

 

p.s io nel frattempo sto cercando di farmene una ragione e di capire chi tra roma napoli e inter odio di piu' in pratica capire quale sarebbe il male minore ma onestamente al momento non ne vengo a capo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che tua moglie prepari un menu a base di "patata" a tutta la redazione di Sky

maledetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte delamentis. a parte el pippita, a parte i napolesi che insultano sempre gli juventini è meglio se a maggio alza il trofeo il napoli, così sai i deliri dei riommici.

Mi dispiace per i partenopei juventini. Altrimenti speriamo che vinca il Sassuolo...

Ma se la riomma perde sai che bello per tutti i giornalai, er pupone, naicolan e de sistemis...come rosicherà Caressa per una volta che non c'è la Juve, la rometta non riesce a vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l'anno scorso Garcia e i suoi giocatori sono andati avanti 10 mesi a far polemiche con gli arbitri il lupacchiotto Caressa gli dava ragione.

 

Ora quelli della Juve non possono manco protestare in campo x un'espulsione o un mancato rigore.

 

È proprio vero Mafia Capitale!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caressa " No non è possibile- Non e' nemmeno il problema di questo - Non è il problema di questo - Secondo me è questo - Secondo me e' cosi'-"

 

SA TUTTO LUI RAGA , chiudiamo le valigie è finita haha

 

e poi la cosa che mi ha colpito molto...

 

"E' SOPRASTRUTTURA" haha

 

 

La tesi che il Sassuolo va in Champions League in 2 anni è il motivo per la quale lui è stato promosso a direttore dello sport su Sky haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi ma cosa dobbiamo aspettarci, dopo il 2006 negli ultimi 4 anni avevamo ricominciato a spaccare tutti, i nostri detrattori avevano riempito damigiane e damigiane di fiele, ora che siamo a queste condizioni cercano a tutti i costi di ributtarcelo in faccia.

La colpa è nostra che gli diamo queste possibilità e nostra è riferito alla Società e compagnia bella no a noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.