Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Juventus-Torino: «Questi momenti fanno parte di una crescita della squadra e vanno affrontati con positività e responsabilità»

Post in rilievo

http://www.dailymotion.com/video/x3bmhi4

 

 

 

12d4e08fbd44b8e01863fb76af2e6df1-51867-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg

 

 

Chi è il favorito?

Nel derby non ci sono favoriti, negli ultimi due derby, partite combattute belle e domani sarà la stessa partita.

 

Da quali certezze riparte la Juve?

Le certezze delle gare precedenti, la sconfitta di mercoledì è stata inaspettata da parte di tutti.

 

Punto sugli infortunati?

Marchisio sta meglio è a disposizione, Caceres tra i convocati, ci siamo quasi tutti a pieno regime.

 

Tifosi al campo?

Volevano fare un saluto alla squadra, ci ha fatto piacerem hanno voluto far sentire la loro vicinanza.

 

Cosa c'è dietro Buffon ed Evra?

Dei pensieri in un momento difficile, parole costruttive, questi momenti fanno parte della crescita e vanno afforntati con positività, responsabili e capendo il momento.

 

C'è più paura, preoccupazione o altro?

Aver paura non serve a nulla. Dobbiamo solo meglio di quanto stiamo facendo, non serve andare a cercare il perché e il per come. Le energie che abbiamo le dobbiamo buttare in campo, ma senza essere nervosi. Anche nei momenti brutti bisogna scendere in campo con intelligenza

 

Qualche giovane non ha ancora capito cosa significa alla Juventus?

Mi ripeto, le parole di Gigi ed Evra sono state costruttive

 

Come ti spieghi il nervosismo?

Me lo sono chiesto, ma non so darmi una spiegazione. Il nervosismo non ci porta da nessuna parte. Dobbiamo giocare bene a calcio e pensare a quello, il nervosismo non serve.

 

Deve ricompattare il gruppo?

Non c'è niente da ricompattare all'interno della squadra. Noi facciamo due-tre gare buone, poi sbagliamo. Col Sassuolo abbiamo fatto una buona partita difensiva ma non davanti, nel primo tempo. Nella ripresa una bella reazione, ma in questo momento abbiamo un andamento anomalo.

 

Arrivato al terzo capitolo come la definisce?

Mi aspetto il solito Torino, le squadre di Ventura che abbassano il ritmo, ma non vuole dire che perchè ha preso gol ha giocato in modo diverso, gioca allo stesso modo, sempre difficile giocare contro. Una partita importante, molto più importante per noi in classifica che per loro.

 

Pirlo e Darmian: chi perde di più?

Sono andati via giocatori importanti e ne sono arrivati altri. E' uan sfida molto importante ma giocare contro il Torino non è facile.

 

Si sente in bilico?

Nella mia testa non balena questo pensiero, ma se non arrivano i risultati il tecnico è colui che paga. Ora che siamo tutti avrò più scelta, ma la mia squadra ha qualità, bisogna fare risultati, ora che ho tutti, ci sono più scelte per la formazione e concorrenza nel gruppo.

 

Cosa deve fare la Juve per salvare la stagione?

Salire in classifica, non dobbiamo dire arriveremo, arriviamo, salire partita dopo partita, dobbiamo passare il turno di Champions con le due partite decisive, il primo obiettivo è quello, poi coppa italia e risalire in campionato, migliorare le situazione e magari nell'unica punizione che prendiamo in novanta minuti non prendere gol ma sulla barriera.

 

Ha già scelto chi far giocare?

Pensiamo alla partita, di domani. Ho ancora qualche dubbio di formazione

 

Era più facile inserire i giovani quando le cose andavano bene?

La squadra deve trovare certezze e piano piano gli altri verranno inseriti. Non si lavora per inserire i giovani, si lavora per fare i risultati.

 

Tra tutte le critiche, qual è la più ingiusta?

In questo momento fanno bene a criticare, vanno assorbite. Nel calcio è bravo chi vince e basta. Miglioriamo la continuità dei risultati. Le critiche sono giuste perche abbiamo 12 punti. Vanno assorbite, bisogna migliorare le prestazioni della squadra. Quando faccio determinate scelte le faccio perché credo che possano andare bene, poi non so che succede".

 

TuttoJuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più importante per noi che per loro .

 

Ancora qualche dubbio sulla formazione

 

Non sembra e' veramente scazzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sembrava avere molta voglia...come se fosse una perdita di tempo

 

 

Invece ditemi di più di questa storia dei tifosi...ieri leggevo su Facebook appelli di andare a Vinovo alle 12.30 per sostenere la squadra...e adesso ho sentito che hanno fatto entrare i tifosi dentro per seguire l'allenamento???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuscirà a mettere una formazione decente in campo? Basterebbe riprendere l'almanacco dell'anno scorso, non dico che vinceremo lo scudetto ma almeno torneremo ai piano alti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero di vedere dal primo minuto BELVE in campo......

non abbiamo possibilità d'errore.....non abbiamo scusanti.....domani dobbiamo giocare una grande partita.....

spero ci riusciremo !!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante e far giocare gli 11 titolari per i prossimi 2 mesi..

Basta turnover piano piano si inseriranno cerchiamo di salvare qualcosa almeno in campionato.

Per quanto riguarda la champions nulla di dire..

Per il resto domani in campo mi aspetto 11 leoni.

Non voglio scuse in caso di sconfitta qualcuno dovrà metterci la faccia e non solo quella .ok

 

 

Da quanti anni non arrivavamo al derby indietro in classifica? .doh

22 anni .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero di vedere dal primo minuto BELVE in campo......

non abbiamo possibilità d'errore.....non abbiamo scusanti.....domani dobbiamo giocare una grande partita.....

spero ci riusciremo !!!!!!!

Non servono le belve in campo, i giocatori non hanno quasi mai mancato di impegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma deve parlare per forza? Non farebbe meglio a stare zitto?

Perche' dovrebbe stare zitto?Ha vinto uno scudetto,una supercoppa italiana,una coppa italia,ci ha portati in finale di champions!Ma non ti vergogni?Tu lo scorso anno dov'eri?Hai esultato dopo le vittorie?Cosa pensavi di Allegri?Vergognati tu e tutti quelli che la pensano come te!INGRATI!!Bello fare il tifo ed incensare quando le cose vanno bene,e buttare fango quando vanno male!INDEGNI!Mi vergogno di tifare per la stessa squadra di personaggi come te!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.