Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MASS1M0

Football Manager 2016

Post in rilievo

L'Arsenal per me fino a l'anno scorso è stato un rebus irrisolvibile,poi ho trovato la soluzione .ghgh

Simone Zaza,40 reti al primo campionato sefz

 

Un difetto dei gunners è che giustamente Wenger conosce i suoi giovani e le loro potenzialità, ma gli scout di fm non possono nemmeono rompere gli equilibri di gioco e mettere nei gunners un grosso numero di baby fenomeni.. coquelin fino a quest'anno era scarsotto.. ma effettivamente prima di rientrare all'arsenal non aveva mostrato tutto il suo potenziale.. e così altri giocatori e a volte i gunners erano una gran bella gatta da pelare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un difetto dei gunners è che giustamente Wenger conosce i suoi giovani e le loro potenzialità, ma gli scout di fm non possono nemmeono rompere gli equilibri di gioco e mettere nei gunners un grosso numero di baby fenomeni.. coquelin fino a quest'anno era scarsotto.. ma effettivamente prima di rientrare all'arsenal non aveva mostrato tutto il suo potenziale.. e così altri giocatori e a volte i gunners erano una gran bella gatta da pelare :)

In realtà ti dirò,per come la vedo io il gioco è diventato meno difficile .ok

Basta sapere usare gli scout e nel giro di due tre anni hai in squadra 23 fenomeni e in prestito almeno altri 8 ragazzini con potenziale 5 stelle.

Io in questo momento,alla Juve,ho 13 giocatori valutati sopra le 3 stelle,8 giocatori in Under 20 che sono valutati dalle 4,5 di potenziale e 4 con 5 stelle di potenziale in prestito.

Poi ci sono quelli sotto le tre stelle e mezzo che hanno appiccicato il cartellino "plusvalenza" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà ti dirò,per come la vedo io il gioco è diventato meno difficile .ok

Basta sapere usare gli scout e nel giro di due tre anni hai in squadra 23 fenomeni e in prestito almeno altri 8 ragazzini con potenziale 5 stelle.

Io in questo momento,alla Juve,ho 13 giocatori valutati sopra le 3 stelle,8 giocatori in Under 20 che sono valutati dalle 4,5 di potenziale e 4 con 5 stelle di potenziale in prestito.

Poi ci sono quelli sotto le tre stelle e mezzo che hanno appiccicato il cartellino "plusvalenza" .ghgh

Certo hai perfettamente ragione, però dipende sempre dalla lunghezza della carriera. Ormai non faccio più scalate e non sopportando i regen è raro che vado così tanto avanti. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono riuscito a proporre il contratto solo una volta e chiedeva 10 mln di stipendio,sono troppo tirchio per darglieli .ghgh

OT:Vista la partita ieri?

 

 

Solo il riassunto :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena finito la seconda stagione col lione, le premesse erano buonissime, anzi credevo di vincere qualche trofeo invece:

 

ho perso la finale di coppa di lega ai rigori contro il marsiglia, precedentemente contro questi 4 partite 4 vittorie....

eliminato ai rigori ai quarti di coppa nazionale contro il guingamp, con la possibilità non sfruttata che le grandi tutte eliminate tra sedicesimi e ottavi.....

ho perso la finale di europa league per 1-0 contro il leverkusen, quando fino ai quarti ho utilizzato solo le "riserve"....

il campionato che era l'obiettivo principale insieme alle coppe nazionali, ero secondo col marsiglia a 71 punti dietro al psg 72 poi nelle ultime 4 giornate crollo inspiegabile e terzo posto finale a 10 punti dal psg.... .doh

 

per un attimo mi sono sentito come montella, tutto bello ma alla fine "zeru tituli"... tse

 

però dall'altra parte dei pirenei la juve ha vinto un'altro scudetto e udite udite la finale di champion's league a cardiff 2017 contro il barcellona per 2-1, però è mancato il triplete perchè hanno perso la finale di coppa italia contro il palermo .uah

 

è tutto scritto....prepariamoci per l'anno prossimo .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena finito la seconda stagione col lione, le premesse erano buonissime, anzi credevo di vincere qualche trofeo invece:

 

ho perso la finale di coppa di lega ai rigori contro il marsiglia, precedentemente contro questi 4 partite 4 vittorie....

eliminato ai rigori ai quarti di coppa nazionale contro il guingamp, con la possibilità non sfruttata che le grandi tutte eliminate tra sedicesimi e ottavi.....

ho perso la finale di europa league per 1-0 contro il leverkusen, quando fino ai quarti ho utilizzato solo le "riserve"....

il campionato che era l'obiettivo principale insieme alle coppe nazionali, ero secondo col marsiglia a 71 punti dietro al psg 72 poi nelle ultime 4 giornate crollo inspiegabile e terzo posto finale a 10 punti dal psg.... .doh

 

per un attimo mi sono sentito come montella, tutto bello ma alla fine "zeru tituli"... tse

 

però dall'altra parte dei pirenei la juve ha vinto un'altro scudetto e udite udite la finale di champion's league a cardiff 2017 contro il barcellona per 2-1, però è mancato il triplete perchè hanno perso la finale di coppa italia contro il palermo .uah

 

è tutto scritto....prepariamoci per l'anno prossimo .the

 

Metti soldi da parte e compra dybala :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti soldi da parte e compra dybala :d

mi sto dissanguando per riportare lacazzette a casa, la juve mi pagò 31 milioni ora ne vuole 41, ho rinviato già per 2 settimane perchè mancano i fondi, ora che ho ceduto ricki alvarez allo stoke, dovrei farcela.......forse

 

ogni sessione di mercato i migliori vogliono sempre andare via, e devi sempre rimpiazzarli, e non è facile, ho ceduto babacar alla juve perchè voleva giocare titolare, tradotto: voleva giocare sempre, impossibile poi ogni 3 giorni considerato che sono andato avanti in tutte le competizioni...

gabriel barbosa dopo appena un anno ha voluto andare al bayern per vincere il trofeo più ambito (cit.): la champion's league....dopo che un anno ha fatto anche cahare, 1 solo gol in campionato, meglio in europa league, forse non dovevo metterlo come attaccante esterno ma come punta completa....ormai è troppo tardi

 

ma la cosa bella sai qual'è?

i 30 milioni che mi ha dato la juve per babacar solo 12 sono entrati nel budget per gli acquisti, dopo 2 anni la proprietà è diventata tirchia, o forse anche perchè nei primi 2 anni ho fatto molti acquisti rateali per 48 mesi, chissà .boh

 

ora sto cercando di fare la squadra quanto più francese possibile, perchè vedo che i francesi si lamentano meno dei stranieri se io rifiuto un'offerta per loro di qualche squadra importante, come dice marotta: avere in squadra giocatori che hanno senso di appartenenza (cit.)...... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sto dissanguando per riportare lacazzette a casa, la juve mi pagò 31 milioni ora ne vuole 41, ho rinviato già per 2 settimane perchè mancano i fondi, ora che ho ceduto ricki alvarez allo stoke, dovrei farcela.......forse

 

ogni sessione di mercato i migliori vogliono sempre andare via, e devi sempre rimpiazzarli, e non è facile, ho ceduto babacar alla juve perchè voleva giocare titolare, tradotto: voleva giocare sempre, impossibile poi ogni 3 giorni considerato che sono andato avanti in tutte le competizioni...

gabriel barbosa dopo appena un anno ha voluto andare al bayern per vincere il trofeo più ambito (cit.): la champion's league....dopo che un anno ha fatto anche cahare, 1 solo gol in campionato, meglio in europa league, forse non dovevo metterlo come attaccante esterno ma come punta completa....ormai è troppo tardi

 

ma la cosa bella sai qual'è?

i 30 milioni che mi ha dato la juve per babacar solo 12 sono entrati nel budget per gli acquisti, dopo 2 anni la proprietà è diventata tirchia, o forse anche perchè nei primi 2 anni ho fatto molti acquisti rateali per 48 mesi, chissà .boh

 

ora sto cercando di fare la squadra quanto più francese possibile, perchè vedo che i francesi si lamentano meno dei stranieri se io rifiuto un'offerta per loro di qualche squadra importante, come dice marotta: avere in squadra giocatori che hanno senso di appartenenza (cit.)...... .sisi

 

Allora quello di lametarsi lo fanno anche i giocatori della juve ( in realtá quasi sempre solo due, pogba e morata )...in 4 anni avranno chiesto la cessione 3 o 4 volte, io rifiuto, loro si arrabbiano, io gli dico che non si muovono, loro si arrabbiano ancora di piu ma dopo un mesetto gli passa sempre :d

 

Ora non si lamentano piu, ma solo perche li copro d'oro :d

 

Comunque se non hai fondi sei costretto a litigare perennemente con i tuoi giocatori, perchè le squadre di premier, real ecc durante le sessioni di calciomercato sono locuste...

In piu credo che il basso ranking del campionato francese peggiori le cose, perchè come nella realtá i big puntano i migliori campionati...fanno storie anche per giocare in serie a figurati...la juve poi come nella realtá gode di un immagine migliore, ma con le altre dei campionati minori credo che un pò tutti i giocatori facciano storie

Io fortunatamente con la juve i soldi non sono un problema...non sono il city ma tra rete di osservatori, acquisti giusti e conferma dei big ogni anno sono tra le favorite per la champions con il real...anche se i primi 3 anni in champions solo mezze delusioni, ma il quarto é l'anno buono, me la sento :d

 

Tra l'altro stanno iniziando a nascere i primi regen forti forti e li sto pigliando tutti :d

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricato ieri sera, sto pensando di iniziare col Benevento.

Sono anni che non prendo in mano un fm, consigli? :d

 

I miei rivali nella mia carriera col Messina :d

 

Prendi assolutamente Frabotta terzino destro se riesci, una forza della natura .sisi

 

E vai di prestiti a gogo delle big (io ho preso Di Marco dall'inter, Audero dalla Juve, Barella e altri che al momento a memoria non mi vengono)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto facendo una fatica bestiale col Benevento :(

La squadra era partita col piede giusto nel precampionato, ma ora ha perso completamente la bussola!

Poi con il morale abb. basso sta diventando difficile fare punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto facendo una fatica bestiale col Benevento :(

La squadra era partita col piede giusto nel precampionato, ma ora ha perso completamente la bussola!

Poi con il morale abb. basso sta diventando difficile fare punti.

 

Prova a prendere Miccoli (svincolato) è ancora buono in serie c.

 

Altrimenti qualche calciatore del Foggia/Lecce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al terzo anno col lione sono riuscito a vincere la Ligua 1 .primo1 dopo un inizio stentato (13 punti nelle prime 10 giornate) non mi sono più fermato, vinto il campionato con 78 punti e miglior difesa con 18 gol subiti, sono arrivato davanti al saint-etienne e psg :patpat:

però ho perso un'altra finale di coupe de ligue contro il lorient ai rigori bah per il secondo anno consecutivo, totale 4 finali perse (2 coppe di lega , 1 europa league e 1 supercoppa al primo anno .uah ), i record di finali perse di juve e benfica cominciano a tremare .lollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno gioca ancora al 2015?

Ho finito la prima stagione con i Rangers e mi servono giocatori per la Premiership(vorrei rifarmi completamente gli 11 titolari). Ho 3 mln per gli acquisti e 12 mln per gli stipendi(ne spendo 9 al momento)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi giorni ho ripreso a giocare a football manager campionato 2002. Una volta ci giocavo un botto e ho avuto un attacco nostalgico. Avevo perso il gioco ma ho trovato un'immagine iso online .sisi

bei tempi che baravo e prendevo le squadre di serie b e lo pompavo con zidane, shevshenko, ronaldo, figo ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito la quarta stagione col lione, ho vinto la supercoppa francese ai rigori contro il psg, arrivato terzo in campionato, un'altra eliminazione ai rigori in semifinale di coppa di francia, eliminato subito alla coupe de ligue, ma grazie a una serie di eventi favorevoli sono arrivato in finale di champion's ovviamente perdendola contro l'arsenal di ancelotti e higuain .sisi

Clamoroso quello che è successo in champion's, barcellona e atletico madrid eliminate ai gironi .ghgh

Juve, psg, bayern monaco, tottenham e real madrid eliminati agli ottavi .ghgh

Manchester city eliminato ai quarti

Ai quarti sono arrivati: roma napoli lione benfica arsenal, shaktar donesk, leverkusen e Manchester city

Il mio percorso verso la finale di Cardiff (si anche nel 2019 si giocherà a cardiff .sisi)

7 punti nel girone e secondo posto davanti a Copenaghen e lazio arrivata ultima, poi ho eliminato siviglia, leverkusen, napolese

Ora dopo 4 stagioni, 1 scudetto vinto, 1 supercoppa vinta e ben 4 finali perse: 2 di coppa di lega 1 finale di europa league e una finale di champion's non mi va proprio di battere il record della juve, quasi quasi forse faccio solo un' altra stagione .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campione di Scozia con i Rangers al secondo anno di Premiership!

 

Pacheco

(McCrorie)

Patric - Diego Llorente - Wilson - Cuevas

(McLaughlin - Faure - Zaliukas - Carole)

Moussa Koné - Fleck - Buchel

(Nocerino - Mascarell - Macleod)

Christie - Longo - Bakkali

(Vuckic - Adam Rooney - Templeton)

 

Queste sono le carriere che mi piacciono... fare le nozze con i fichi secchi tra parametri zero(Pacheco, Diego Llorente, Carole, Nocerino e Buchel), prestiti(Cuevas, McLaughlin, Bakkali e Longo) e tantissime ore di ricerca nei vari campionati minori @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocate a scudetto 01/02. Quello è un vero gioco manageriale sefz

 

 

che ricordi @@

 

anche se il mio preferito rimarrà sempre pc calcio 2001,acquistato rigorosamente in edicola .allah

 

mentre per la play 1 premier manager 97 con zaccheroni in copertina .uah

Ragazzi sapete dove posso scaricare Database con gli aggiornamenti del calciomercato a giugno 2016 e le leghe aggiornate con promozioni e retrocessioni? Potete rispondermi anche tramite messaggio privato.

 

io l'ho appena scaricato,ti serve ancora? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ricordi @@

 

anche se il mio preferito rimarrà sempre pc calcio 2001,acquistato rigorosamente in edicola .allah

 

mentre per la play 1 premier manager 97 con zaccheroni in copertina .uah

 

 

io l'ho appena scaricato,ti serve ancora? :)

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.