Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Sconcerti: "Se si ricominciasse ora la Juve sarebbe alla pari con le prime, ma i limiti rimangono. Chiellini ha perso il posto da titolare"

Post in rilievo

Non è che l'anno scorso avessimo giocato meglio, né con Torino né con Empoli. La cosa che mi preoccupa è che non diamo l'idea di essere "squadra" ben dispsta in campo, autoritaria.

E' indubbio che con Udinese e Frosinone abbiamo giocato molto meglio, pur sbagliando caterve di gol.

Spero che tutt dipenda dal fatto che Toro e Empoli siano squadre coriacee, e noi paghiamo anche un po' come condizione fisica.

Altrimenti la vedo buia e, al contrario dei sapientoni che detengono la verità, e si schierano decisamente contro qualcuno, penso che i problemi siano un po' su tutti i fronti: campagna acquisti, allenatore, infortuni, cervello di alcuni giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai un genio di dirigente che si riduce al 31 agosto per completarti la squadra con un bidone nel ruolo determinante per il gioco impostato da Allegri è ovvio che si finisce così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quei replay dei gol o delle azioni dubbie fatti rivedere decine di volte ossessivamente, quasi maniacalmente...

mi vengono i brividi di quanta gente stupida ci sia dietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che l'anno scorso avessimo giocato meglio, né con Torino né con Empoli. La cosa che mi preoccupa è che non diamo l'idea di essere "squadra" ben dispsta in campo, autoritaria.

E' indubbio che con Udinese e Frosinone abbiamo giocato molto meglio, pur sbagliando caterve di gol.

Spero che tutt dipenda dal fatto che Toro e Empoli siano squadre coriacee, e noi paghiamo anche un po' come condizione fisica.

Altrimenti la vedo buia e, al contrario dei sapientoni che detengono la verità, e si schierano decisamente contro qualcuno, penso che i problemi siano un po' su tutti i fronti: campagna acquisti, allenatore, infortuni, cervello di alcuni giocatori.

A parte Fiorentina e Napoli,nessuno gioca un calcio da sogno!Ieri a me la Juve e' piaciuta,anche perche',bisogna avere anche l'umilta' di capire che ci sono gli avversari e quelli di ieri sono di tutto rispetto!Tre punti FONDAMENTALI!Dopo il derby ero pessimista,ma quella di ieri puo' essere la vera svolta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per agganciare il treno noi dobbiamo continuare a correre e gli altri, almeno un paio di quelle lassù, rallentare. Continuare a correre vuol dire non solo vincere ad Empoli ma magari fare la stessa cosa a Palermo, Firenze, Roma con la Lazio, tre trasferte che ci aspettano da qui alla fine del girone di andata. Poi allora si vedrà come siamo messi e avremo tutto il ritorno...ma non possiamo più fallire in queste restanti 7 partite dell'andata, non possiamo più accumulare altro ritardo.

 

Intanto battere il Milan per iniziare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahaha chiellini ha perso il posto da titolare ahahhahahahahaahha

ma per piacere.

 

Col rientro di Lichtsteiner non è impossibile. Non sto dicendo che sia vero, ma Barzagli non è che faccia schifo eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col rientro di Lichtsteiner non è impossibile. Non sto dicendo che sia vero, ma Barzagli non è che faccia schifo eh...

mi gioco 1000 euro che chiellini col milna sara titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diciamo vaccate.

Ieri si lasciava palla all'Empoli manco fosse il Barça.

 

Fosse la squadra dell'anno scorso non avrei dubbi che entro gennaio sarebbe a ridosso delle prime.

Questa è un miracolo se arriva ai preliminari di CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra noi e le prime è che loro ora hanno il piede pigiato sull'acceleratore e stanno dando il massimo, prima o poi rallenteranno, nessuna di loro è una vera grande squadra, noi invece abbiamo ancora tanti margini di miglioramento e il meglio dobbiamo ancora darlo. Voi dite che è difficile rimontare su queste 4-5 squadre, dimostrando di essere negativamente pretestuosi come al solito, sono in 4 e s'incontreranno prima o poi, eliminandosi a vicenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diciamo vaccate.

Ieri si lasciava palla all'Empoli manco fosse il Barça.

 

Fosse la squadra dell'anno scorso non avrei dubbi che entro gennaio sarebbe a ridosso delle prime.

Questa è un miracolo se arriva ai preliminari di CL.

L'anno scorso, la partita con l'Empoli fu quella che mi fece incazzare di piu'.. Fu risolta da una magia di Pirlo.. Stessa cosa contro il Torino.

Se questa squadra si sveglia mentalmente, puo' fare benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discorso senza senso

 

il campionato parte della prima giornata, bisognava arrivarci molto più pronti e avendo fatto un mercato sensato (cosa non avvenuta)

 

Questo è quello che l'anno scorso disse che se il campionato iniziava quando diceva lui la Lazio avrebbe vinto lo scudetto, non so se mi spiego .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che l'anno scorso disse che se il campionato iniziava quando diceva lui la Lazio avrebbe vinto lo scudetto, non so se mi spiego .ghgh

sì ricordo .ghgh

 

discorsi che solo uno così può fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.