Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Tiki Taka - Brocchi: "Se fossi un giocatore della Juve penserei allo scudetto". Mughini: "Nessun segnale, la squadra ha precarietà e incertezze"

Post in rilievo

Dillo a me...

Mi rifiuto di entrare e commentare il topic "credete o meno nel terzo posto" per evitare di essere bannato...

 

Come si può pensare addio scudetto alla 12' giornata solo perché abbiamo 9 punti di ritardo su squadre ridicole???

 

"Fino alla fine"...

Mi chiedo se tanta gente sappia cosa significa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dillo a me...

Mi rifiuto di entrare e commentare il topic "credete o meno nel terzo posto" per evitare di essere bannato...

 

Come si può pensare addio scudetto alla 12' giornata solo perché abbiamo 9 punti di ritardo su squadre ridicole???

 

"Fino alla fine"...

Mi chiedo se tanta gente sappia cosa significa!

 

non pensi allo scudo semplicemente perchè facciamo schifo, non abbiamo un gioco e, peggio che peggio, abbiamo un allenatore che non ci pensa neppure a darcene uno.

 

fino alla fine significa che ce lo dobbiamo, Allgri dico, tenere fino alla fine.

 

brocchi......? chi è costui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non pensi allo scudo semplicemente perchè facciamo schifo, non abbiamo un gioco e, peggio che peggio, abbiamo un allenatore che non ci pensa neppure a darcene uno.

 

fino alla fine significa che ce lo dobbiamo, Allgri dico, tenere fino alla fine.

 

brocchi......? chi è costui?

ancora co sta cosa del gioco sefz....roba che con tevez saremmo tranquillamente tra le prime 4...altro che gioco e gioco manca maledettamente chi la butta dentro(vedi higuain)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non pensi allo scudo semplicemente perchè facciamo schifo, non abbiamo un gioco e, peggio che peggio, abbiamo un allenatore che non ci pensa neppure a darcene uno.

 

fino alla fine significa che ce lo dobbiamo, Allgri dico, tenere fino alla fine.

 

brocchi......? chi è costui?

 

Sono il primo a criticare Allegri e anche a sostenere che andrebbe cambiato.

Figurati quindi se non condivido quello che dici sul gioco.

Detto ciò, mollerò l'idea di poter lottare per lo scudo solo quando sarà ampiamente chiaro che sarà impossibile!

 

La squadra ha molto potenziale inespresso. Anche se lo caccerei al volo, più di ogni altra cosa spero che Allegri trovi un minimo di quadra.

Se saprà farlo, allora ne vedremo delle belle...

Se non lo saprà fare, allora scaverà la sua fossa...

 

Allo stato attuale non siamo nè di qua nè di là!

Lo capiremo meglio a fine girone andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq programma patetico con ospiti patetici condotto da un patetico grassone che si rivolge ad un pubblico di patetici * di nuova generazione troppo impegnati su facebook per cambiare canale.pure quel patetico di mughini mi ha stancato,ho sentito un discorso su valentino rossi in tarda serata(l'ho visto perchè l'argomento mi interessava e volevo sapere cosa dicevano) di una pochezza assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dillo a me...

Mi rifiuto di entrare e commentare il topic "credete o meno nel terzo posto" per evitare di essere bannato...

 

Come si può pensare addio scudetto alla 12' giornata solo perché abbiamo 9 punti di ritardo su squadre ridicole???

 

"Fino alla fine"...

Mi chiedo se tanta gente sappia cosa significa!

 

sì ma il punto non son quelle davanti, le statistiche ci condannano, però mai mettere il carro avanti ai buoi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq programma patetico con ospiti patetici condotto da un patetico grassone che si rivolge ad un pubblico di patetici * di nuova generazione troppo impegnati su facebook per cambiare canale.pure quel patetico di mughini mi ha stancato,ho sentito un discorso su valentino rossi in tarda serata(l'ho visto perchè l'argomento mi interessava e volevo sapere cosa dicevano) di una pochezza assurda.

 

la cosa peggiore è quando invitano quelle showgirl da quattro soldi senza fargli dire nulla (per ovvi motivi) per 3 ore di puntata .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dillo a me...

Mi rifiuto di entrare e commentare il topic "credete o meno nel terzo posto" per evitare di essere bannato...

 

Come si può pensare addio scudetto alla 12' giornata solo perché abbiamo 9 punti di ritardo su squadre ridicole???

 

"Fino alla fine"...

Mi chiedo se tanta gente sappia cosa significa!

sono trolls interisti .intertriste, non farci caso...e' da meta agosto che ammorbano il forum .doh

spariranno una volta fatta la rimonta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sì ma il punto non son quelle davanti, le statistiche ci condannano, però mai mettere il carro avanti ai buoi...

 

Beh dai... Le statistiche hanno un suo perché, ok. Però l'unico che può condannarci è il campo.

 

Quindi dipende da noi...e da Allegri...

Questa seconda voce mi preoccupa più delle statistiche, ma desidero che possa smentirmi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sono trolls interisti .intertriste, non farci caso...e' da meta agosto che ammorbano il forum .doh

spariranno una volta fatta la rimonta

 

Non dico che rimonteremo sicuro. Dico solo che alla 12' mi sembrano discorsi assurdi parlare di 3' posto max...

 

Il calcio è pieno di situazioni in cui chi sembrava morto poi alla fine ha lasciato tutti senza parole..

 

Un conto è dire "non sarà facile" un altro è abdicare solo perché ora le cose non vanno bene. Il calcio è strano, spesso basta poco per invertire le cose...

 

Chiedetelo a quelli del Milan che ad Istambul avevano già una CL in bacheca dopo 45 minuti...

 

Anche se proprio in casa nostra abbiamo situazioni per cui abbiamo versato lacrime amare con 9 punti di vantaggio, o lacrime di gioia per rimonte incredibili (5 maggio su tutte)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo ragionare step by step..siamo ancora troppo discontinui e incerti per parlare di scudetto.. Iniziare a fare un filotto di vittorie e pensare a partita dopo partita, alla fine del girone di andata vediamo dove siamo e li si può iniziare a parlare di obbiettivo concreto.. Nonostante abbiamo perso quattro partite e pareggiate tre siamo a nove punti dal primo e otto dal terzo con ancora tanti sconti diretti da giocare..ripeto ragioniamo partita dopo partita ..senza dimenticare che dopo la sosta natalizia abbiamo due mesi pieni senza coppe e possiamo pensare totalmente al campionato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA QUALE SCUDETTO?? MA SE IL NS. MEGAGALATTICO DG HA DETTO CHE IL 3' POSTO VA BENE....doh

 

Mai come quest'anno lottare per il terzo posto significa lottare allo stesso tempo per lo scudetto visto che le distanze tra i primi tre sono ai minimi storici.. Lottare per il terzo posto in questo campionato significa lottare per lo scudetto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dillo a me...

Mi rifiuto di entrare e commentare il topic "credete o meno nel terzo posto" per evitare di essere bannato...

 

Come si può pensare addio scudetto alla 12' giornata solo perché abbiamo 9 punti di ritardo su squadre ridicole???

 

"Fino alla fine"...

Mi chiedo se tanta gente sappia cosa significa!

si ok, fino alla fine, dobbiamo crederci, non possiamo arrenderci ora ecc ecc.....

ma se permetti, questa juve ogni volta che la si vede giocare, anzi meglio dire NON giocare, da l'idea che anche arrivare terzi sarà un impresa titanica.

quindi a me sembra logico che in molti dicano certe cose, magari scaramanticamente o meno, ma di certo come dargli torto?

hai presente il milan e l'inter? sono 2 squadracce , eppure le poche volte che le ho viste giocare ho sempre visto delle trame di gioco migliori delle nostre, e non di poco!

credere attualmente che 9 punti di distacco siano pochi per questa juve, significa credere alle favole, almeno per me.

datemi la juve dello scorso anno e 20 punti di distacco, e mi giocherei la casa che almeno terzi c'arriveremmo...ma questa juve non ha il gioco e la forza mentale per recuperare 9 punti.

per un recupero del genere servirebbero almeno 6/7 vittorie consecutive, e ti garantisco che noi nelle prossime 6/7 gare faremo al massimo 4 vittorie, a essere generosi e fiduciosi.

segnati pure il mio nick e copiati pure questo post, se mi sarò sbagliato, a fine girone d'andata puoi rinfacciarmelo tranquillamente.....che poi il primo a essere felice di essersi sbagliato sarei io, ma seguo il calcio da troppo tempo per non aver capito che razza di stagione sia questa per una juve mancante in mille e più cose .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non pensi allo scudo semplicemente perchè facciamo schifo, non abbiamo un gioco e, peggio che peggio, abbiamo un allenatore che non ci pensa neppure a darcene uno. fino alla fine significa che ce lo dobbiamo, Allgri dico, tenere fino alla fine. brocchi......? chi è costui?

 

 

Io invece credo che vinceremo ancora lo scudo e lo penso da inizio stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono il primo a criticare Allegri e anche a sostenere che andrebbe cambiato.

Figurati quindi se non condivido quello che dici sul gioco.

Detto ciò, mollerò l'idea di poter lottare per lo scudo solo quando sarà ampiamente chiaro che sarà impossibile!

 

La squadra ha molto potenziale inespresso. Anche se lo caccerei al volo, più di ogni altra cosa spero che Allegri trovi un minimo di quadra.

Se saprà farlo, allora ne vedremo delle belle...

Se non lo saprà fare, allora scaverà la sua fossa...

 

Allo stato attuale non siamo nè di qua nè di là!

Lo capiremo meglio a fine girone andata.

 

è il cane che si mangia la coda: potenziale inespresso, allenatore pessimo che non fa esprimere il potenziale, che resta inespresso. E via così.

Io poi sto potenziale inespresso, sinceramente, non lo vedo.

 

Io invece credo che vinceremo ancora lo scudo e lo penso da inizio stagione...

 

ed io spero che tu abbia ragione ed io invece torto.

vedi tu.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora co sta cosa del gioco sefz....roba che con tevez saremmo tranquillamente tra le prime 4...altro che gioco e gioco manca maledettamente chi la butta dentro(vedi higuain)

 

perchè il nabulé non gioca bene? onestamente?

 

comunque, con il Pipita eravamo tra i primi.

Quindi chi ha pensato che con Alvaro e Paulo, con Mario e Simone, con Sami e senza Arturo si potesse primeggiare, ha sbagliato in pieno.

chi sbaglia paga, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.