Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

 

 

E' reduce da un infortunio. Comunque che pelotas 'sti messaggi su Vadalà, mi sembra che la prima squadra offra già abbastanza spunti per criticare ai vari haters del Forum, bisogna per forza prendersela anche con un ragazzino?

 

Scusami, nessuno se la prende con lui. Penso che sia uno scarparo mica ho detto che scippa le vecchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che impressione vi ha fatto Tourè?

Mi e' sembrato scarsino tecnicamente,pero' corre come un matto,ha recuperato migliaia di palloni.Pero' se gioca Sturaro alla Juve,lui può ambire anche al real!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo solo 15 minuti (tra l'altro il gol di Tourè).

Bel campo sintetico a La Spezia, veramente.

 

Mi pare che ci sia una "scarsa" attenzione alla fase difensiva da parte di alcuni tecnici.

L'ho notato anche il altre partite.

Ieri, prima del gol del 2 a 1, si sono fatti "fumare" in 2 sulla sinistra per un cross e per fortuna il colpo di testa

successivo non è stato efficace e Audero ha parato bene.

 

Altro appunto.

Riusciamo, ogni 10 anni, a tirar fuori un vero Bomber che non sia Immobile di turno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' reduce da un infortunio. Comunque che pelotas 'sti messaggi su Vadalà, mi sembra che la prima squadra offra già abbastanza spunti per criticare ai vari haters del Forum, bisogna per forza prendersela anche con un ragazzino?

La cosa squallida,è che usano il ragazzo solo per poter criticare la dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo solo 15 minuti (tra l'altro il gol di Tourè).

Bel campo sintetico a La Spezia, veramente.

 

Mi pare che ci sia una "scarsa" attenzione alla fase difensiva da parte di alcuni tecnici.

L'ho notato anche il altre partite.

Ieri, prima del gol del 2 a 1, si sono fatti "fumare" in 2 sulla sinistra per un cross e per fortuna il colpo di testa

successivo non è stato efficace e Audero ha parato bene.

 

Altro appunto.

Riusciamo, ogni 10 anni, a tirar fuori un vero Bomber che non sia Immobile di turno?

c'è da dire che mancavano molti dei titolari,soprattutto a centrocampo e tra le loro file c'erano anche alcuni fuori quota,che hanno già esordito tra i professionisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo solo 15 minuti (tra l'altro il gol di Tourè).

Bel campo sintetico a La Spezia, veramente.

 

Mi pare che ci sia una "scarsa" attenzione alla fase difensiva da parte di alcuni tecnici.

L'ho notato anche il altre partite.

Ieri, prima del gol del 2 a 1, si sono fatti "fumare" in 2 sulla sinistra per un cross e per fortuna il colpo di testa

successivo non è stato efficace e Audero ha parato bene.

 

Altro appunto.

Riusciamo, ogni 10 anni, a tirar fuori un vero Bomber che non sia Immobile di turno?

Cioe vedendo 15 minuti conosci s tutti i giocstori anche quelli che non c erano .. circa 5 titolari, per dire queste cose ? Beato te che sai chi sara professionista e chi no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe vedendo 15 minuti conosci s tutti i giocstori anche quelli che non c erano .. circa 5 titolari, per dire queste cose ? Beato te che sai chi sara professionista e chi no

 

Ti faccio una domanda: si insegna a difendere solo ai titolari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto,il Genoa butta fuori dalla Coppa Italia il Topino e saranno i nostri avversari dei quarti di finale.

 

Meno male. Non se ne poteva più di derby di Coppa Italia (con gli ultras granata che insultano i nostri ragazzini).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.