Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Er Freddo

Qual è stato il trionfo che vi ha fatto godere di più?

Post in rilievo

Come da titolo, quale trionfo vi ha fatto godere di più nella vostra storia da tifoso.

Per me che seguo la Juve dal 2000, è stato il primo scudetto dell'era Conte.

Certo la Juve di Lippi era più forte e tutto, ma il Campionato 2012 è stato inaspettato, con una squadra con molti giocatori che non avevano mai vinto nulla o considerati mediocri ma che giocavano come indemoniati...

E poi tutte le polemiche per il gol di Muntari, l'infinita serie di pareggi verso Febbraio/Marzo, le tante partite sofferte (mi viene in mente quella contro il già retrocesso Cesena per dirne una), la rimonta che sembrava vanificata da quel Juve-Lecce 1-1 che mi face stare male 3 giorni...Tra l'altro fu anche il primo anno che iniziai a frequentare lo stadio, emozioni pazzesche....

Poi quella sera di Trieste mi face godere come non mai, mi spiace non esserci stato...Ma che goduria...dopo anni di prese per il *, la serie B, il Milan che vince la Champions quando doveva retrocedere, l'Inter che esce dalle fogne e fa treble, i settimi posti e tutto...

Per me finora resta il trionfo più goduto, aspettando la Champions si spera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La semifinale col real dell'anno scorso senza dubbio.

Battere il Real in semifinale di champions da ampiamente sfavoriti e andare a qualificarci a casa loro, è stato incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1^ Champions 96

2^ scudetto 2001/2002 (il 5 maggio)

3^ coppa uefa 1993

4^ scudetto 2011/2012

5^ coppa intercontinentale 1996

6^ scudetto 94/95

7^ coppa italia 89/90

8^ coppa uefa 89/90

9^ scudetto 2013/2014

10^ supercoppa italiana vs milan vinta ai rigori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- desiderata e "costruita" passo dopo passo la champions del '96: mi ricordo che ad ogni partita speravo di andare avanti per - arrivare in finale ed evitare il fortissimo ajax.

- estasi per l'interocntinentale (quando ancora contava qualcosa) del '96 con gol di Del Piero;

- inaspettato e godurioso lo scudetto 2002;

- emozionante lo scudetto 2012;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella partita è stata qualcosa di indescrivibile... La discesa di Birindelli, il gol di Marcelo Danubio Zalayeta... Mamma mia

 

Tra le altre il 3 a 2 contro la Fiorentina con IL gol di Del Piero.

 

Hai detto bene, indescrivibile. Se poi non avevamo Nedved squalificato in finale sono sicuro che il Milan lo avremo asfaltato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo Scudetto con Conte , Straordinario , ero allo Stadio per la mia prima volta nella giornata del 'sorpasso' , 0-2 al Barbera con il Milan che perde poche ore prima.. Campionato inaspettato , indimenticabile , della rinascita dopo le stagioni di 'sofferenza'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Champions del '96 per il prestigio, il 5 maggio del 2002 (allo stadio Friuli .the in curva ospiti con amico interista) per la situazione ed il primo scudetto di Conte per l'orgoglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.