Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

esiste_solo_la_juve

Vincere con le dc combo! Facile!

Post in rilievo

a riomma oggi ha affossato a tutti! limortàcciiiiiii

Anche il carpi.meno male che ho ancora in mano una possibile vincente se domani Napoli vince o pareggia con due gol almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Primo:

Roma 1+over 1,5

Paris 1+over 2,5

Bayern 1+over 2,5

Per un totale di poco sopra a tre

Secondo:

Napoli 1x+over1,5

Leicester x2+over 1,5

Deportivo x2+over 1,5

Quota superiore a 5

 

Fortuna che ho preso la seconda e mi son portato a casa "ben" 17,51 euro così ho ripianato tutte le bollette perse in champions più le ultime due :d :d .

Ora si riparte da zero. Questa settimana c'è poca "trippa" per giocare. Quote abbastanza basse....mi butterò sulla serie B e sulla premier ma resterò basso.Voglio solo incasare sto giro .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ognuno ha le sue opinoni lo accetto . ma spiegami perche' on dovresti "perderci del tempo" se questo ti comporterebbe un alta probabilita' di guadagno?

e poi non devi mica passare ore al giorno on line ! si tratta di studiare e individuare le quote piu' papabili (in un paio d ore al giorno ogni fine settimana ci si riesce) e poi mettere in pratica un determinato sistema ! che sia il mio o un altro è indifferente !

capirei se parlavamo di sure-bet , ma stiamo parlando di metodo e basta !

 

cmnq ti saluto e ti auguro una buona fortuna !

 

io non ho fatto nomi di siti per non fare pubblicita' . posso dirti con quali siti gioco io poi sarai tu a decidere e reputarli consoni alle tue esigenze .

io gioco con un .com (planetwin365) ed un .it(eurobet) . il .com in genere da quote leggermente migliori e bonus anche piu' alti. ciao

 

comunque la tua fortuna non sta nei prono azzeccati ma nel non essere stato ghiacciato da eurobet dopo 2 anni che giochi e vinci con regolarità.

Anche se non sono singole(con quelle ti ghiacciano dopo poche settimane) 2 anni son tanti. Good luck :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la tua fortuna non sta nei prono azzeccati ma nel non essere stato ghiacciato da eurobet dopo 2 anni che giochi e vinci con regolarità.

Anche se non sono singole(con quelle ti ghiacciano dopo poche settimane) 2 anni son tanti. Good luck :d

infatti ho premess eurobet e con planetwin. ed il motivo è proprio questo . quando comici a vincere piu' del dovuto......moltissimi book ti ghiacciano.

ma anche se mi ghiacciano con me cascano male....! io ogni settimana prelevo sempre e rimetto in cc in banca. lasciando sul conto del sito il minimo indispensabile per giocarci 2 settimane.

 

 

se poi uno vuole evitare il rischio d esser ghiacciato allora puo giocare su piattaforme asiatiche ! quelle sono liberissime , accettano giocate molto alte .....non fanno tracciabilita' e non ghiacciano !

l unico inconveniente? credo siano illegali qui in italia !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza... Ma ti ghiacciano starebbe per? Non ti fanno prelevare se hai la fortuna di vincere troppo?

ti ghiacciano significa che ti bloccano l account ! quindi non puoi scommettere ....non puoi prelevare e non puoi ricaricare ! per ridurre il rischio al minimo io gioco ad alternanza su piu' siti(eurobet e planetwin) . e poi periodicamente svuoto quasi del tutto i miei conti sui siti e me li sposto nel mio conto in banca. li stai certo che nessuno puo' ghiacciarti ! a meno che un giudice non dia l ordne ! ma qui stiam parlando di riciclaggio di fondi e altre cose illegali !

i siti ghiacciano gli account quando riescono a leggere un sistema periodico con cui l utente va sempre in positivo ( o troppo spesso!) . ma ci sono mille modi per fregarli ! non posso dirli perche' alcuni sono "poco consoni" e "al limite della legalita'" -.........!

 

uno posso dirlo : giocare con piattaforme asiatiche loggandosi da browser che non siano europei ! in questo modo si aggira il fatto che giocare dall europa su piattaforme asiatiche(il piu' delle volte riconducibili a giri poco chiari) sia se non erro illegale !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ghiacciano significa che ti bloccano l account ! quindi non puoi scommettere ....non puoi prelevare e non puoi ricaricare ! per ridurre il rischio al minimo io gioco ad alternanza su piu' siti(eurobet e planetwin) . e poi periodicamente svuoto quasi del tutto i miei conti sui siti e me li sposto nel mio conto in banca. li stai certo che nessuno puo' ghiacciarti ! a meno che un giudice non dia l ordne ! ma qui stiam parlando di riciclaggio di fondi e altre cose illegali !

i siti ghiacciano gli account quando riescono a leggere un sistema periodico con cui l utente va sempre in positivo ( o troppo spesso!) . ma ci sono mille modi per fregarli ! non posso dirli perche' alcuni sono "poco consoni" e "al limite della legalita'" -.........!

 

uno posso dirlo : giocare con piattaforme asiatiche loggandosi da browser che non siano europei ! in questo modo si aggira il fatto che giocare dall europa su piattaforme asiatiche(il piu' delle volte riconducibili a giri poco chiari) sia se non erro illegale !

Ma questi su che base ti ghiacciano? una scusa la dovranno pur accampare per farlo, e "vinci troppo" non te lo possono dire chiaramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi su che base ti ghiacciano? una scusa la dovranno pur accampare per farlo, e "vinci troppo" non te lo possono dire chiaramente.

 

Semplicemente non sei il benvenuto nelle loro agenzie online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi su che base ti ghiacciano? una scusa la dovranno pur accampare per farlo, e "vinci troppo" non te lo possono dire chiaramente.

eurobenomali sul conto" . che alla fine se vai a stringere il significato è : vinci troppo e non puoi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci siete? io sono di nuovo qui ! dopo 10 giorni infernali di influenza mal d ossa e febbre da cavallo ( non il film ma vera e propria febbre da cavallo ! ) sono di nuovo in formissima e pronto a darvi "le mie dritte" !

 

per oggi ho fatto 2 ternini belli belli belli .......

 

terno 1 : milan x2+over 1,5 ( a 1,52)

fiorentina 1x+over 1,5 ( a 1,48)

empoli x2+under 4,5 ( a 1,68) ......quota totale pari a 3,77 ( con 10 euro se ne incassano 37,70)

 

terno 2 : liverpool x2+gg (a 2,1) - st etienne 1x+under 3,5 ( a 1,58i) - cagliari 1x+over 2,5 ( a 1,95) per una bellissima quota totale pari a 6,47 . con 10 euro incassiamo 64,70 .

 

 

 

buona fortuna a tutti !

 

e voi ? le vostre giocate ? postatele qui se ne avete piacere .......piu' siamo e meglio sara' lo scambiarci i nostri consigli !

 

forza juveeeeeeeeeeeeeee sempre.....la vetta si avvicina sempre di piu'.....la remontada si sta pian piano avverando e il nostro trionfo sara' di una goduria pazzesca ! non oso pensare a quanti orgasmi bianconeri se arrivasse lo scudo ( quinto consecutivo) all ultima giornata sorpassando i prescritti ! vincere contro loro per 1 misero punto sarebbe fantastico ! dajjeeeeeeeeeeeeeeeeeee caxxo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci siete? io sono di nuovo qui ! dopo 10 giorni infernali di influenza mal d ossa e febbre da cavallo ( non il film ma vera e propria febbre da cavallo ! ) sono di nuovo in formissima e pronto a darvi "le mie dritte" !

 

per oggi ho fatto 2 ternini belli belli belli .......

 

terno 1 : milan x2+over 1,5 ( a 1,52)

fiorentina 1x+over 1,5 ( a 1,48)

empoli x2+under 4,5 ( a 1,68) ......quota totale pari a 3,77 ( con 10 euro se ne incassano 37,70)

 

terno 2 : liverpool x2+gg (a 2,1) - st etienne 1x+under 3,5 ( a 1,58i) - cagliari 1x+over 2,5 ( a 1,95) per una bellissima quota totale pari a 6,47 . con 10 euro incassiamo 64,70 .

 

 

 

buona fortuna a tutti !

 

e voi ? le vostre giocate ? postatele qui se ne avete piacere .......piu' siamo e meglio sara' lo scambiarci i nostri consigli !

 

forza juveeeeeeeeeeeeeee sempre.....la vetta si avvicina sempre di piu'.....la remontada si sta pian piano avverando e il nostro trionfo sara' di una goduria pazzesca ! non oso pensare a quanti orgasmi bianconeri se arrivasse lo scudo ( quinto consecutivo) all ultima giornata sorpassando i prescritti ! vincere contro loro per 1 misero punto sarebbe fantastico ! dajjeeeeeeeeeeeeeeeeeee caxxo !

wow..quanto hai perso sta passata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci siete? io sono di nuovo qui ! dopo 10 giorni infernali di influenza mal d ossa e febbre da cavallo ( non il film ma vera e propria febbre da cavallo ! ) sono di nuovo in formissima e pronto a darvi "le mie dritte" !

 

per oggi ho fatto 2 ternini belli belli belli .......

 

terno 1 : milan x2+over 1,5 ( a 1,52)

fiorentina 1x+over 1,5 ( a 1,48)

empoli x2+under 4,5 ( a 1,68) ......quota totale pari a 3,77 ( con 10 euro se ne incassano 37,70)

 

terno 2 : liverpool x2+gg (a 2,1) - st etienne 1x+under 3,5 ( a 1,58i) - cagliari 1x+over 2,5 ( a 1,95) per una bellissima quota totale pari a 6,47 . con 10 euro incassiamo 64,70 .

 

 

 

buona fortuna a tutti !

 

e voi ? le vostre giocate ? postatele qui se ne avete piacere .......piu' siamo e meglio sara' lo scambiarci i nostri consigli !

 

forza juveeeeeeeeeeeeeee sempre.....la vetta si avvicina sempre di piu'.....la remontada si sta pian piano avverando e il nostro trionfo sara' di una goduria pazzesca ! non oso pensare a quanti orgasmi bianconeri se arrivasse lo scudo ( quinto consecutivo) all ultima giornata sorpassando i prescritti ! vincere contro loro per 1 misero punto sarebbe fantastico ! dajjeeeeeeeeeeeeeeeeeee caxxo !

la giornata di ieri penso ti/ci abbia dimostrato che "vincere con le doppie combinazioni combo" non è facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la giornata di ieri penso ti/ci abbia dimostrato che "vincere con le doppie combinazioni combo" non è facile

mai detto che sia una passeggiata ! ho sempre sottolineato che ci vuole costanza ! su 10 volte 8 volte vai alla cassa e 2 volte no ! non credo qualcuno possa mai pensare di vincere ogni santa settimana ! io sta settimana ho perso 150 euro con i 2 terni postati (da 50 l uno) e con una singola serale giocata all ultimo per cercare di recuperare qualcosa (avevo giocato il milan x2+gg a 2.35

 

se facciamo la differenza tra la settimana scorsa (+320,00) e questa appena passata(-150,00) ....sono contentissimo perche' sono in attivo e in 2 settimane ho aumentato il mio "montepremi" di 170,00 euro in 2 settimane .

 

ragazzi c ho messo 2 anni per arrivare da 1000 euro iniziali a 8,870,00 (saldo aggiornato a stamattina!) . ed ho sempre detto che con il mio metodo ci si diverte e non ci si arricchisce. io son contento cosi ! mio e mia nonna dicevano sempre ......"CHI TROPPO VUOLE.......NULLA STRINGE" . ed io sono stradaccordissimo !

 

wow..quanto hai perso sta passata?

sta botta sono in negativo di 150,00 euro . ho sbagliato le 2 terne postate e una singola serale giocata per recuperare qualcosa in extremis. sara' per la prossima settimana ..:! ah no ! sara' per domani con la champions !

 

domani e mercoledi secondo me si puo'vincere bene ! domattina posto qualcosa !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora sto pomeriggio c è la serie b .......

terno serie b = latina x2+under3,5 - avellino 1x+over1,5 - perugia 1x+over1,5 = quota totale di 4,9

 

stasera c è la prima giornata champion's

 

terno champions = galatasaray 1x+over2,5 ( 1,9) - psv 1x+over1,5 (1,75) - psg 1x+over2,5 ( 1,6) - real madrid 1x+over3,5 (1,7)

 

per me sono ottimissime tutte e 2 ma la seconda mi da piu' "certezze"...! buona fortuna a me e a voi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora sto pomeriggio c è la serie b .......

terno serie b = latina x2+under3,5 - avellino 1x+over1,5 - perugia 1x+over1,5 = quota totale di 4,9

 

stasera c è la prima giornata champion's

 

terno champions = galatasaray 1x+over2,5 ( 1,9) - psv 1x+over1,5 (1,75) - psg 1x+over2,5 ( 1,6) - real madrid 1x+over3,5 (1,7)

 

per me sono ottimissime tutte e 2 ma la seconda mi da piu' "certezze"...! buona fortuna a me e a voi !

Tu pensa che io invece è proprio sulla tua seconda che ho piu dubbi.l'over 2,5 dei turchi mi da pochissima fiducia cosi come il risultato di 1x perché l'astana può ancora giocarsi accesso ad EL e venderà cara la pelle.

Io ho fatto questo:

Juve X2 + over1,5

galatasaray goal.

La Juve con la combo la davano a 2.secondo me due gol a Siviglia ci escono

 

EDIT..ho visto ora i risultati di b...le hai seccate tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

City-gladbach con x2+over 2.5 a 4.60 è molto invitante...peccato che la ricevitoria vicino a casa mia sia chiusa

Il borussia difende molto bene e se noi facciamo risultato col Siviglia non ha bisogno di vincere.secondo ne farà partita molto accorta.il city di sti tempi tra l'altro non e'il massimo...per me non vengono fuori piu di due gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate mi intrometto anch'io.

Oggi ho preso una bella mazzata grazie allo 0-0 a cesena ma lasciamo stare...

Stasera giocare solamente la dc juve con over 1.5 con quota che oscilla tra 1.9 e 2?Cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ottimo 3ad arrivo tardi e dovrei leggere un bel po' di pagine, se non lo hai fatto, volevo chiederti se quando inserisci il tuo pronostico dichiari anche a quanto dovrebbe ammontare la bet in proporzione al roll, ti ringrazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

City-gladbach con x2+over 2.5 a 4.60 è molto invitante...peccato che la ricevitoria vicino a casa mia sia chiusa

wow bravo...per ora ci prendi alla fine del primo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.