Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

VecchiaSignora.com su Telegram: ricevi le notifiche più importanti della Juventus sul tuo smartphone

Post in rilievo

Houston ho un prob.

Cliccando sul link inserito mi esce

"" Indirizzo non interpretabile "".

Mo vedo di risolvere diversamente.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi si apre

 

 

Houston ho un prob.

Cliccando sul link inserito mi esce

"" Indirizzo non interpretabile "".

Mo vedo di risolvere diversamente.

 

Se avete problemi con il link aprite telegram e cercate semplicemente "@vecchiasignoracom" verrete direttamente reindirizzati al canale

 

fatto !!! semplice e veloce !! ma il codice che mi è arrivato tramite sms serve per ?

 

È una procedura di telegram per assicurarsi che chi si connette tramite client è realmente il possessore di quella scheda sim

 

come si usa?

 

Noi inviamo aggiornamenti e voi li ricevete :)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima iniziativa.

Una domanda: voi amministratori che informazioni avete dei/sui membri che si uniscono al canale?

 

Dei membri iscritti al canale Telegram, gli amministratori hanno accesso alle seguenti informazioni: Nome utente pubblico, @username (se l'utente ne possiede uno), immagine del profilo pubblica. Tutte queste informazioni rimangono riservate e non visibili da tutti gli altri membri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dei membri iscritti al canale Telegram, gli amministratori hanno accesso alle seguenti informazioni: Nome utente pubblico, @username (se l'utente ne possiede uno), immagine del profilo pubblica. Tutte queste informazioni rimangono riservate e non visibili da tutti gli altri membri.

 

Grazie.

Continuate così!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.