Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Allegri e Marchisio pre Juve-Manchester City: "In Europa grande continuità, felice di essere tra i migliori centrocampisti dello scorso anno"

Post in rilievo

 

domani gioca mandzukic e segna pure

te lo dico io che tra dybala e mandzukic (visto che morata giocherà sicuro) sceglierei tutta la vita paulo .ok

 

Guarda se lo dovesse mettere lo spero anch'io ovviamente, però credo che l'apporto che dà Dybala alla squadra, il Manzo non può darlo. Soprattutto adesso che il gioco latita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno è di fondamentale importanza arrivare primi nel girone perché se arrivi secondo agli ottavi rischi barcellona o bayern e te ne vai a casa

va beh..anche l'anno scorso se per questo..e il prossimo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciare in panchina Dybala é da matti

sarebbe pazzesco lasciare fuori uno dei pochi con il talento speriamo di no

 

5 pere alla rometta

questi in europa collezionano solo figuracce meglio quando andavamo noi inter e milan almeno non ci facevamo deridere ,a proposito sicuro che la roma sia piu forte di noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è questioni di uomini, bisogna anche vedere come gioca il city. la scelta di quelli che stanno davanti dipende anche da quello. speriamo che max scelga bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Lichsteiner Barzagli Bonucci A.Sandro

Marchisio Lemina Pogba

Dybala Cuadrado

Morata

 

Questa è la miglior formazione al momento.

Altro che Chiellini, Sturaro, Mandzukic ed Evra acciaccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.