Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Shameless US

Post in rilievo

 

Sono due puntate avanti a te :d

 

 

Allora preparati per quella che probabilmente è la stagione più matura, la quarta. La più matura, e anche quella in cui la componenete drammatica prevale. Praticamente perfetta.

 

 

 

Non vedo l'ora @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è pesante, ti garantisco che volano

ho tolto sky oggi sicchè preso dalla noia mi sono messo a cercare qualcosa sulla tv normale,ho trovato sta serie che mi ha colpito molto!!!appena finito l'episodio sono venuto a vedere se qui ne parlavate..

tanta tanta roba!!!!!! poi Emmy........

in streaming si trova bene???

p.s.:oggi davano l'episodio dove Monica viene fatta scappare dall'ospedale e lascia Frank per una donna,che stagione è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ho tolto sky oggi sicchè preso dalla noia mi sono messo a cercare qualcosa sulla tv normale,ho trovato sta serie che mi ha colpito molto!!!appena finito l'episodio sono venuto a vedere se qui ne parlavate..

tanta tanta roba!!!!!! poi Emmy........

in streaming si trova bene???

p.s.:oggi davano l'episodio dove Monica viene fatta scappare dall'ospedale e lascia Frank per una donna,che stagione è?

 

 

 

Fine della seconda stagione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita di vedere la quinta stagione.

 

Sempre più disgustato dai comportamenti di Fiona; grandissimo Sean che la rimette al suo posto

 

 

Ragazzi, so che manca tantissimo all'inizio della sesta stagione, ma comincio a chiedervi di scriverlo qui quando inizierà, perchè so gia che me ne dimenticherò sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita di vedere la quinta stagione.

 

Sempre più disgustato dai comportamenti di Fiona; grandissimo Sean che la rimette al suo posto

 

 

Ragazzi, so che manca tantissimo all'inizio della sesta stagione, ma comincio a chiedervi di scriverlo qui quando inizierà, perchè so gia che me ne dimenticherò sefz

Vero fiona è propio zo... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita di vedere la quinta stagione.

 

Sempre più disgustato dai comportamenti di Fiona; grandissimo Sean che la rimette al suo posto

 

 

Ragazzi, so che manca tantissimo all'inizio della sesta stagione, ma comincio a chiedervi di scriverlo qui quando inizierà, perchè so gia che me ne dimenticherò sefz

 

 

 

Se non sbaglio il 17 Gennaio, il giorno del mio compleanno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita di vedere la quinta stagione.

 

Sempre più disgustato dai comportamenti di Fiona; grandissimo Sean che la rimette al suo posto

 

 

Ragazzi, so che manca tantissimo all'inizio della sesta stagione, ma comincio a chiedervi di scriverlo qui quando inizierà, perchè so gia che me ne dimenticherò sefz

Vista anche io. Mi è piaciuta naturalmente, Shameless è sempre Shameless, ora attendo con grande voglia la sesta(inizia il 10 gennaio). Devo però dire che non è allo stesso livello della precedente.

In questa stagione qualcosa ha funzionato benissimo(Ian-Mickey, storia struggente e mai banale, staordinari Cameron Monaghan e Noel Fisher), altro meno(mi aspettavo di meglio in questa stagione da Fiona; Lip invece ha un ruolo ridimensionato rispetto all'annata precedente, ed è un grosso peccato).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo di aver aperto il topic dedicato a questa serie qualche anno fa, definendola la nuova perla Showtime. La trovo brillante nel suo essere cinico, e nel suo essere "senza vergogna" sefz

Ottimo il cast, e ottime interepretazioni di W.Macy e J.Cusack . Mi chiedo quanto si discosti dalla serie britannica uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.