Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta post Manchester City: «Abbiamo centrato un altro obiettivo importante, i giovani della Juve daranno di più nelle future stagioni»

Post in rilievo

Beh dopotutto spero che alcuni si stiano un po' ricredendo sul mercato...

 

Non sarà stato perfetto, Ma Alex Sandro, Dybala, Sami (a zero) e Mario tanto male non mi sembrano eh .ok

 

 

Grazie per i video, come si ricaricano aggiungo il mi piace .allah

a parte il cratere in mezzo al campo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendimi gundogan e Lavezzi a gennaio e sopporto tutti i tuoi detrattori cronici qui su vs x sempre...

 

Ecco. Non sarebbe male. Ma avrebbe dovuto farlo quest'estate... evitando che la squadra iniziasse il campionato con la rosa incompleta per poi finire a prendere Hernanes e Lemina l'ultimo giorno... Questi sono i fatti. Apprezzo solo che, ultimamente, non getta la croce addosso ad Allegri per gli sbagli fatti da lui quest'estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro cuor di leone è sempre pronto ad apparire quando vinciamo. Quando perdiamo non lo vedi mai parlare nel post partita.

 

Posso solo augurarmi di vederlo parlare spesso, perché vuol dire che vinciamo. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paratici dimettiti

 

A me non sembra questo fenomeno ma un ds normalissimo...

 

Alla fine sono arrivati Manzo, rugani, Dybala, alex Sandro... Tutti giocatori conosciutissimi...

 

L'unico è Lemina, ma non mi sembra questo fenomeno.

Quando invece c'è da scovare una pedina in un ruolo ben preciso richiesto dall'allenatore di turno non sa che pesci pigliare... Come trequartista non ha saputo trovare di meglio che Draxler o hernanes...

 

 

Marotta invece sí, bisogna ammettere che al di là di tutto sta facendo benissimo con il bilancio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dopotutto spero che alcuni si stiano un po' ricredendo sul mercato...

 

Non sarà stato perfetto, Ma Alex Sandro, Dybala, Sami (a zero) e Mario tanto male non mi sembrano eh .ok

 

 

Grazie per i video, come si ricaricano aggiungo il mi piace .allah

Gli acquisti di questa estate son sempre stati buoni, sono state le vendite il problema.

Non c'era nessun bisogno impellente di disfare la spina dorsale della squadra in un anno solo. Stesso errore fatto il suo primo anno, troppa fretta di rivoluzionare.

Grande merito di allegri che sta cercando di sistemare a livello tattico e di personalità ciò che marotta ha destabilizzato...perché dobbiamo assolutamente andare in champions altrimenti son cavoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bastato prendere uno forte al posto di hernanes e il mercato sarebbe stato piu' che ottimo..d'altronde non mi pare che la maggior parte degli utenti si sia lamentata degli acquisti di dybala alex sandro o khedira

Assolutamente d'accordo!

Il problema è stato solo l'ultimo acquisto, un acquisto di hernanes dettato dal caso e dalla fretta che ci costerà molto caro( vallo a vendere ora con quello che guadagna e dimostra).

Bisognava rimanere lucidi e,senza draxler, anche non prendere nessuno piuttosto che presentarsi col profeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore!! Allegri ha sempre raggiunto gli ottavi!! E comunque dopo una finale di champions mi sembra l'obiettivo minimo!! Per quanto riguarda la rosa con 128 milioni e' stata indebolita! Punto!! Presi giocatori che più che fare una formazione bisogna fare un puzzle! Era incompetente prima di ieri, lo è oggi e lo sarà domani!! Sul fatto che si presenta dopo le vittorie, io preferirei che stesse zitto sempre!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro, Dybala, Rugani, Khedira sono gli acquisti di paratici. Marotta ha comprato solo hernanes, quindi si deve dimettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco. Non sarebbe male. Ma avrebbe dovuto farlo quest'estate... evitando che la squadra iniziasse il campionato con la rosa incompleta per poi finire a prendere Hernanes e Lemina l'ultimo giorno... Questi sono i fatti. Apprezzo solo che, ultimamente, non getta la croce addosso ad Allegri per gli sbagli fatti da lui quest'estate.

Sono daccordissimo sui tempi degli acquisti estivi. C'è anche da dire che per poter comporre una squadra che abbia un minimo di idea di gioco si deve tornare al 352!! Presi giocatori per quel modulo che per Allegri è sicuramente un ripiego!! Inoltre per far giocare Dibala devi escludere l'unico fuoriclasse insieme a Pogba della nostra rosa, ossia Morata!! E l'altra novità è aver trovato un sostituto, a questo punto devo dire veramente forte, di Evrà che è sempre stato uno dei migliori!! Per il resto a centrocampo giochiamo con gli stessi della passata stagione, anzi se guardiamo a due anni fa l'unico titolare era Pogba!! Tutto ciò avendo speso 128 milioni!! E hanno il coraggio alcuni tifosi di parlare di competenze!! Ma per favore!! Voi guardate solo i risultati!! Ieri criticavano il 352 non ritenendolo modulo europeo, oggi esaltano Marotta pur costretti a tornare al 352 per dare un senso a questa squadra!! Improvvisazione allo stato puro!! L'unica volta che hanno avuto soldi li hanno gettati su acquisti senza una logica!! E' chiaro che se spendi 40 milioni per Dibala qualcosina deve valere e se spendi 26 milioni per un terzino idem!! Ma hai speso una vagonata di milioni, e fatto una serie di cose inutili e senza logica!! Poi continuiamo a guaradre i risultati?? Va bene!! Esultiamo quando vinciamo e lamentiamoci quando perdiamo, senza però fare un minimo di analisi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dopotutto spero che alcuni si stiano un po' ricredendo sul mercato...

 

Non sarà stato perfetto, Ma Alex Sandro, Dybala, Sami (a zero) e Mario tanto male non mi sembrano eh .ok

 

 

Grazie per i video, come si ricaricano aggiungo il mi piace .allah

 

Che Dybala, Alex Sandro e Khedira fossero grandi colpi lo si è sempre detto, esclusi gli incompetenti cronici. Mandzukic ieri sera ha fatto una prova di spessore enorme, mi è piaciuto davvero molto...Questo però non cancella i problemi della scorsa sessione che si sono ripetutamente evidenziati, non usiamo una singola partita per fare del revisionismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro, Dybala, Rugani, Khedira sono gli acquisti di paratici. Marotta ha comprato solo hernanes, quindi si deve dimettere

Miglior commento sarcastico dell'anno :risata3:

 

Questi Marotta se lo sognano la notte...manco Freddy Krueger...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala, Mandzukic, Sandro e Rugani...

 

Sono d'accordo con Tacchinardi sul mercato, Marotta e Paratici possono sbagliare uno o due giocatori, ma alla fine arrivano soprattutto ragazzi fortissimi.

 

Io citerei anche LEMINA... per me fortissimo.

 

 

Zaza ede Hernanes sono le stecche di questa stagione..... Va detto che io su Zaza ci credevo, molto più che di Berardi.

 

Forze Zaza ci darà qualche soddisfazione... su Hernanes ho perso le speranze. La soddisfazione sarà vederlo tornare all'inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordissimo sui tempi degli acquisti estivi. C'è anche da dire che per poter comporre una squadra che abbia un minimo di idea di gioco si deve tornare al 352!! Presi giocatori per quel modulo che per Allegri è sicuramente un ripiego!! Inoltre per far giocare Dibala devi escludere l'unico fuoriclasse insieme a Pogba della nostra rosa, ossia Morata!! E l'altra novità è aver trovato un sostituto, a questo punto devo dire veramente forte, di Evrà che è sempre stato uno dei migliori!! Per il resto a centrocampo giochiamo con gli stessi della passata stagione, anzi se guardiamo a due anni fa l'unico titolare era Pogba!! Tutto ciò avendo speso 128 milioni!! E hanno il coraggio alcuni tifosi di parlare di competenze!! Ma per favore!! Voi guardate solo i risultati!! Ieri criticavano il 352 non ritenendolo modulo europeo, oggi esaltano Marotta pur costretti a tornare al 352 per dare un senso a questa squadra!! Improvvisazione allo stato puro!! L'unica volta che hanno avuto soldi li hanno gettati su acquisti senza una logica!! E' chiaro che se spendi 40 milioni per Dibala qualcosina deve valere e se spendi 26 milioni per un terzino idem!! Ma hai speso una vagonata di milioni, e fatto una serie di cose inutili e senza logica!! Poi continuiamo a guaradre i risultati?? Va bene!! Esultiamo quando vinciamo e lamentiamoci quando perdiamo, senza però fare un minimo di analisi!!

Ma chi esalta Marotta? Dire che ha comprato A.Sandro, Dybala e Manzo vuol dire esaltarlo? Sono dati di fatto.

Vai a vedere quanto spendono le altre squadre per acquisti ben al di sotto delle aspettative (Sterling e Otamendi tanto per dirne due freschi freschi).

 

P.S: ma i punti esclamativi? !!!!! marchio di fabbrica?:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io citerei anche LEMINA... per me fortissimo.

 

 

Zaza ede Hernanes sono le stecche di questa stagione..... Va detto che io su Zaza ci credevo, molto più che di Berardi.

 

Forze Zaza ci darà qualche soddisfazione... su Hernanes ho perso le speranze. La soddisfazione sarà vederlo tornare all'inter.

 

Mah io a Marotta non gli contesto nemmeno Hernanes, alla fine ci sta che in un mercato non riesci a raggiungere un obbiettivo e nemmeno la seconda scelta e sei costretto a ripiegare.

 

Io l'ho criticato (per la prima volta devo dire) perché abbiamo rinforzato una rivale per la champions come il Bayern. Coman ma soprattutto Vidal. Il Bayern era già fortissimo di suo, andare a rinforzarlo è un rischio per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io a Marotta non gli contesto nemmeno Hernanes, alla fine ci sta che in un mercato non riesci a raggiungere un obbiettivo e nemmeno la seconda scelta e sei costretto a ripiegare.

 

Io l'ho criticato (per la prima volta devo dire) perché abbiamo rinforzato una rivale per la champions come il Bayern. Coman ma soprattutto Vidal. Il Bayern era già fortissimo di suo, andare a rinforzarlo è un rischio per noi.

io invece critico marotta che se vende vidal deve avere già pronto il sostituto e che deve essere di livello....non hernanes il 31 agosto.....poi dipende come uno vede la juve...se vorresti primeggiare anche in europa allora tieni i migliori ne aggiungi un paio del solito livello e ti giochi tutto in champions...se decidi di regalarli e rifondare vuol dire che ti accontenti di un livello inferiore con tutto ciò che ne deriva e ne consegue.....è stata scelta la strada più lunga e anche quella più irta di pericoli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece critico marotta che se vende vidal deve avere già pronto il sostituto e che deve essere di livello....non hernanes il 31 agosto.....poi dipende come uno vede la juve...se vorresti primeggiare anche in europa allora tieni i migliori ne aggiungi un paio del solito livello e ti giochi tutto in champions...se decidi di regalarli e rifondare vuol dire che ti accontenti di un livello inferiore con tutto ciò che ne deriva e ne consegue.....è stata scelta la strada più lunga e anche quella più irta di pericoli.....

 

La questione del sostituto è risibile. Veramente la prima cosa che conta è non andare a rinforzare gli avversari di champions nei ruoli chiave.

 

Il Bayern è troppo forte per andarlo a rinforzare. Che poi mi sembra così ovvio che Vidal sia stato rimpiazzato da Khedira... Casomai manca il sostituto di Pirlo purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.