Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Juventus-Manchester City: "Gol di Mandzukic assolutamente regolare"

Post in rilievo

9tiLOsB.jpg

 

ARBITRO: Brych (GER)

ASSISTENTI: Borsch (GER), Lupp (GER)

QUARTO UFFICIALE: Foltyn (GER)

ARBITRI D'AREA: Dankert (GER), Fritz (GER)

 

Partita gestita senza particolari scossoni e con una modesta passività.

Una sola ammonizione per proteste, nonostante lamentele reiterate da ambo i lati..più e più volte ignorate.

Insolitamente gestisce anche le sanzioni disciplinari, ammonendo nettamente meno del solito.

Molto vicino all'azione, esegue una diagonale rigida ma piuttosto sicura.

 

Minuto 6 pt: Mandzukic servito in area colpisce malamente a lato di testa, era in leggerissimo fuorigioco

 

Minuto 12 pt: Piccola imprecisione di Brych. Non concede un indubbio vantaggio a Dybala lanciato in un 1vs1 nella metà campo del City, fischiando e fermando il gioco per il fallo precedente ai danni di Mandzukic.

Stiamo guardando il capello

 

Minuto 17 pt: Cross di Alex Sandro, Mandzukic prende lecitamente posizione all'interno dell'area.

Otamendi non è altrettanto bravo, si ritrova in una posizione completamente errata.

A quel punto tenta di contenere il croato con un braccio, altrettanto fa Mandzukic.

Otamendi, infine, si lascia cadere. Giusto lasciar proseguire e quindi convalidare il gol

 

Minuto 10 st: Contrasto in area Demichelis Dybala, giusto lasciar proseguire.

 

Minuto 24 st: Ammoniti in sequenza Sagnà e J Navas. Primo per fallo imprudente ai danni di Dybala e lo spagnolo per proteste.

Sanzioni disciplinari corrette.

 

Due imprecisioni, infine, nei minuti finali. Non ravvisato fallo di mano di De Bryne nella metà campo della Juventus e fischiato fallo a Claudio Marchisio ai limiti dell'area del City, in realtà lo aveva subito.

 

Prestazione sicuramente positiva e incredibilmente incoraggiante per Brych e la sua squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbastanza bene Brych, solo nella gestione Otamendi (mai visto in vita mia un difensore più molle di questo) ha un po' peccato

doveva capire che aveva a che fare con un particolare simulatore, un po' insolito visto che gioca in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i beoni svizzeri era assolutamente fallo :patpat:

Hanno provocato quasi maggiori danni della grandine questi, tra telecronaca a senso unico pro-inglesi, questo episodio e l'infortunio di Sandro inventato. bah

Buon arbitraggio nella globalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente è che Cesari ha detto chiaramente che il gol è "assolutamente VegolaVe" [cit.], ma poi, nel montaggio degli highlights, il commentatore ha azzardato un "da valutare il modo in cui il croato si scrolla di dosso Otamendi" o qualcosa di simile. Ma diamine, lavorate tutti quanti per Mediaset Premium, mettetevi d'accordo no? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando non puoi più far nulla per recuperare, l'unica è cercare di ingannare l'arbitro, è l'equivalente della simulazione per gli attaccanti. Otamendi ci ha provato e gli sarebbe anche potuta riuscire visto che qualche sbracciata c'è stata, per fortuna l'arbitro o gli assistenti devon aver visto il duello in area fin dall'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brych abbastanza bene, anche se la sua passività sulla gestione del comportamentale non mi piace per niente. Solito metro tedesco di punire contatti veniali e magari lasciar correre su altri più ruvidi... Conoscendolo mi aspettavo un paio di cartellini in più... Ma alla fine la porta a casa, episodi non ce ne sono (il gol è un non episodio, essendo pienamente regolare, sebbene il d.d.g. mi sia sembrato avere un attimo di esitazione prima di convalidarlo :d ma forse è stata solo una mia impressione)

Non è il mio stile di arbitraggio preferito, questo è indubbio, ma se l'è cavata discretamente bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fischiato fallo a Claudio Marchisio ai limiti dell'area del City, in realtà lo aveva subito

Io sto ancora cercando di capire che razza di fallo di Marchisio avrebbe visto. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol regolare, il difensore senza alcun motivo logico da le spalle alla porta e allarga il braccio verso Mandzukic che a sua volta allarga il braccio ma senza aggrapparsi alla maglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo subito tanti di quei torti in Europa che vicende come questa sono l'ultima delle mie preoccupazioni. Abbiamo parecchio credito da riscuotere in Europa e nel resto del Mondo IMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli svizzeri hanno sentenziato che era fallo --> Mandzukic avava la coda di paglia infatti ha guardato l'arbitro --> gol da annullare --> Juve ruba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.