Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Lichtsteiner: "Periodo difficile passato. Bene in Champions nonostante girone difficile. Possiamo giocare sia 4 che a 3. Credo nel 5° scudetto"

Post in rilievo

Stephan Lichtsteiner ha parlato ai microfoni di Paolo Aghemo di Sky Sport.

Ecco l'intervista riportata da TuttoJuve.com: "È stato un periodo difficile, poi dopo lo stop non sapevo quando potevo tornare. Però poi è andato tutto veloce, mi sentivo sicuro. Poi il rientro è stato ottimo. Alla fine tutto bene. Quando hai un problema così, prima di tutto sei padre ,marito, amico, figlio, quindi non ho pensato subito al calcio. Quest'anno sicuramente abbiamo fatto molto bene, nonostante il girone fosse il più forte e il più difficile in questa Champions. Abbiamo giocato a 4 a Manchester e abbiamo vinto, abbiamo giocato con il 3-5-2 in casa contro il Manchester e abbiamo vinto, questo fa vedere che questa squadra può giocare con tutti i sistemi. Questo è un punto positivo"

 

Ci credi al quinto scudetto di fila?

"Si devi crederci sempre. Però alla fine, ora devi pensare partita dopo partita e devi prendere più punti possibili fino a Natale e poi vediamo cosa succede nell'anno nuovo".

 

 

TuttoJuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amo Lichtsteiner, simbolo perfetto di come dovrebbe essere un giocatore della Juve!

Prima di tutto Uomo e poi calciatore!

 

Molti se lo dimenticano di quanto sulla carta fosse difficile questo girone..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti se lo dimenticano di quanto sulla carta fosse difficile questo girone..

 

Io credo che sia rimasto "forte" sulla carta.

Il City, ma in generale tutto il movimento inglese, non sta attraversando un periodo brillante.

Hanno qualità individuali, manca però nel gioco e nell'identità di squadra.

Ha giocato il girone piuttosto malamente ed è andato in difficoltà contro chiunque, anche in Premier non è sempre stato impeccabile..

Il Siviglia non è quello dello scorso anno, certo resta una buona squadra (capace di battere Real e Barca se non erro in campionato).

La squadra tedesca ha iniziato con l'handicap del vecchio allenatore, col nuovo sono la seconda squadra di Germania o quasi...

 

Sostanzialmente è stato meno complicato di quanto poteva sembrare, fermo restando il buonissimo lavoro dei nostri .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo che Licht sia tornato più forte di prima dal problema cardiaco. Forse perché tutta la squadra gira meglio, forse perché lui ha trovato nuovi stimoli, sarà quel che volete, ma sta rendendo alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io credo che sia rimasto "forte" sulla carta.

Il City, ma in generale tutto il movimento inglese, non sta attraversando un periodo brillante.

Hanno qualità individuali, manca però nel gioco e nell'identità di squadra.

Ha giocato il girone piuttosto malamente ed è andato in difficoltà contro chiunque, anche in Premier non è sempre stato impeccabile..

Il Siviglia non è quello dello scorso anno, certo resta una buona squadra (capace di battere Real e Barca se non erro in campionato).

La squadra tedesca ha iniziato con l'handicap del vecchio allenatore, col nuovo sono la seconda squadra di Germania o quasi...

 

Sostanzialmente è stato meno complicato di quanto poteva sembrare, fermo restando il buonissimo lavoro dei nostri .ok

Vero ma non dimentichiamo i patemi contro turche, danesi e via dicendo che non erano certo corazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che sia rimasto "forte" sulla carta.

Il City, ma in generale tutto il movimento inglese, non sta attraversando un periodo brillante.

Hanno qualità individuali, manca però nel gioco e nell'identità di squadra.

Ha giocato il girone piuttosto malamente ed è andato in difficoltà contro chiunque, anche in Premier non è sempre stato impeccabile..

Il Siviglia non è quello dello scorso anno, certo resta una buona squadra (capace di battere Real e Barca se non erro in campionato).

La squadra tedesca ha iniziato con l'handicap del vecchio allenatore, col nuovo sono la seconda squadra di Germania o quasi...

 

Sostanzialmente è stato meno complicato di quanto poteva sembrare, fermo restando il buonissimo lavoro dei nostri .ok

 

Robert, se ci fosse stata la roma EUROPEA sarebbe stata tutta un'altra cosa.

Finale: Man C. primo e Siviglia secondo...

Invece la Juve sporca e cattiva ha rovinato i sogni di tutti i frustrati ed ha dato una lezione a tutti...

 

Ma è solo una considerazione, e nulla contro di te e la tua riflessione. Ti leggo attentamente e so come la pensi.

Ciao

 

P.S. Mitico Steffan - cuore Juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il treno svizzero quando c'è lascia spesso il segno del suo passaggio. Uno che da tutto per la maglia io nella mia squadra ideale lo metto sempre. Felice di averti con noi Ste! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Lich @@

 

Io credo che sia rimasto "forte" sulla carta.

Il City, ma in generale tutto il movimento inglese, non sta attraversando un periodo brillante.

Hanno qualità individuali, manca però nel gioco e nell'identità di squadra.

Ha giocato il girone piuttosto malamente ed è andato in difficoltà contro chiunque, anche in Premier non è sempre stato impeccabile..

Il Siviglia non è quello dello scorso anno, certo resta una buona squadra (capace di battere Real e Barca se non erro in campionato).

La squadra tedesca ha iniziato con l'handicap del vecchio allenatore, col nuovo sono la seconda squadra di Germania o quasi...

 

Sostanzialmente è stato meno complicato di quanto poteva sembrare, fermo restando il buonissimo lavoro dei nostri .ok

E hai detto niente .ghgh

Tra le squadre di terza e quarta fascia abbiamo pescato le peggiori. Sulla seconda fascia ci è andata bene col City piuttosto che una di Madrid, ma tra quelle di terza il Siviglia era la più quotata, idem in quarta il Monchengladbach insieme al Wolfsburg erano da evitare. E' stato importante non avere estenuanti trasferte in est Europa, ma come forza delle squadre direi che la fortuna si è ripresa quello che aveva concesso col Borussia e il Monaco lo scorso anno

Siamo noi che abbiamo fatto sembrare facile il girone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo essere onesti. Quando uscirono i sorteggi dei gironi tutti pensavamo fosse un girone difficile...ma ai fatti è stata quasi una passeggiata...lo dico non per sminuire cio che abbiamo fatto di buono in questo girone ma per dare onore alla verità....le avversarie si sono dimostrate davvero poca cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo che Licht sia tornato più forte di prima dal problema cardiaco. Forse perché tutta la squadra gira meglio, forse perché lui ha trovato nuovi stimoli, sarà quel che volete, ma sta rendendo alla grande.

vero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo rientro è stato strepitoso. Non so come faccia a correre così tanto dopo l'operazione, lo spavento lo stop....e deve ancora entrare in condizione....

Spero che Allegri lo faccia rifiatare perché non voglio perderlo per un guaio muscolare...sta giocando troppo e in un ruolo molto dispendioso.

Forza Stephan!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uomo e professionista esemplare.

Un grande protagonista della Juve di questi anni.Avercene ma avercene tanti come lui.

Grazie Stephan per cio' che hai dato ma soprattutto per quello che darai alla nostra causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo essere onesti. Quando uscirono i sorteggi dei gironi tutti pensavamo fosse un girone difficile...ma ai fatti è stata quasi una passeggiata...lo dico non per sminuire cio che abbiamo fatto di buono in questo girone ma per dare onore alla verità....le avversarie si sono dimostrate davvero poca cosa

Tutto questo è vero solo se si considera la Juve una squadra di media levatura.

Io penso che sia più realistico dire che si tratta ancora di ottime squadre, e che la Juve in CL è stata grande, almeno quanto è stata modesta fin qui in campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che sia rimasto "forte" sulla carta.

Il City, ma in generale tutto il movimento inglese, non sta attraversando un periodo brillante.

Hanno qualità individuali, manca però nel gioco e nell'identità di squadra.

Ha giocato il girone piuttosto malamente ed è andato in difficoltà contro chiunque, anche in Premier non è sempre stato impeccabile..

Il Siviglia non è quello dello scorso anno, certo resta una buona squadra (capace di battere Real e Barca se non erro in campionato).

La squadra tedesca ha iniziato con l'handicap del vecchio allenatore, col nuovo sono la seconda squadra di Germania o quasi...

 

Sostanzialmente è stato meno complicato di quanto poteva sembrare, fermo restando il buonissimo lavoro dei nostri .ok

CErto, c'è da dire però che il Mcity aveva iniziato bene il campionato con tante vittorie di fila finché non ha incontrato noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo essere onesti. Quando uscirono i sorteggi dei gironi tutti pensavamo fosse un girone difficile...ma ai fatti è stata quasi una passeggiata...lo dico non per sminuire cio che abbiamo fatto di buono in questo girone ma per dare onore alla verità....le avversarie si sono dimostrate davvero poca cosa

 

Certo si il City e' poca cosa Aguero, Yaya Toure', De Bruine, Kolarov, Kompany, Sterling, Nasri, il Sivigla aveva solo vinto l'Europa League l'anno scorso, ah dimenticavo ha quest'anno battuto Barcellona dei mostri e Real in casa rifilando 3 gol ciascuno e po Il Borussia solo quinto nella Bundeslinga ovvero il campionato dei campioni del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo essere onesti. Quando uscirono i sorteggi dei gironi tutti pensavamo fosse un girone difficile...ma ai fatti è stata quasi una passeggiata...lo dico non per sminuire cio che abbiamo fatto di buono in questo girone ma per dare onore alla verità....le avversarie si sono dimostrate davvero poca cosa

Forse è anche perché alla fin fine siamo vicecampioni d'europa non proprio per caso.

Il beneficio del dubbio almeno su questa considerazione dovrebbe essere lecito, no?

 

Io credo che tanti non si rendano davvero conto di cosa sia stato fatto, di cosa sia stato sfiorato la scorsa stagione.

Tralasciando il girone, gli ottavi ed i quarti, dove a detta di molti dovevamo: 1) finire in europa league, ad andarci bene; 2) venire letteralmente seppelliti di gol dal borussia dortmund del mago Klopp; 3) eliminati in qualche modo dal Monaco perché "Noi abbiamo sculato, il Monaco aveva il girone più difficile del nostro quindi probabilmente ci sbatterà fuori" (multi-cit.)

Ma ai sorteggi delle semifinali i primi che ridevano dietro alla Juventus erano proprio la stragrande maggioranza dei tifosi qui sopra.

Mi ricordo ancora gli innumerevoli 'E'stato bello!', 'Era meglio uscire col Monaco almeno non avremmo fatto le figure di melma che andremo a fare in semifinale', 'Siamo la squadra materasso siamo spacciati chiunque peschiamo', 'Speriamo che chiunque ci tocchi dal sorteggio si fermino dopo averci fatto 4-5 gol e non infieriscano'.

 

Mio parere:

- se qualcuno il 6 di giugno non avesse dimenticato il cervello negli spogliatoi dell'Olympiastadion, compromettendoci quasi tutto il primo tempo (ogni riferimento a Vidal è puramente voluto);

- se qualcuno il 6 di giugno fosse sceso in campo pensando che quella sera avrebbe dovuto fare il condottiero per chiudere col botto spaziale, anziché pensare che lui la Champions l'aveva già vinta e piagnucolare per la saudade della terra di casa e la povera gente del barrio (ogni riferimento a Tevez è puramente voluto);

- se l'arbitro (cornuto) avesse fischiato il rigore (che ci stava tranquillamente) a nostro favore quando eravamo sull'1-1 , oggi staremmo ancora tutti festeggiando il triplete, con buona pace di chi non gli andava bene o aveva da ridire.

 

Ma siccome coi se e coi ma non si fa la storia, siamo solo vicecampioni d'europa.

 

Ma lo ripeto, molti ancora non hanno davvero compreso l'impresa che abbiamo sfiorato la scorsa stagione.

Altro che il * di Allegri .ghgh .ghgh .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.