Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jäger

[Video] Alex Sandro vs Manchester City

Post in rilievo

Ma sto Meraxes disse che Sandro valeva Jonathan? :risata3:

Ritengo che sia una specie di troll.

Lo spero per lui, almeno :)

 

grandeeeeeeeeeee grande zio sei un grandeeeeeeeeeeeee !!!!

è proprio lui ahahahahahhahahaahahahahahahhaa come facevi a ricordarlo ? te lo sei segnato ?

Me lo ricordo perché i suoi interventi mi disturbano alquanto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è solo la prima risposta a tutti quei mentecatti, su tutti Ruiu, che dicevano che è stata un assurdità pagare 26mln per un calciatore in scadenza.

Questa ragazzo a zero NON avremmo MAI potuto permettercelo. Avrebbe avuto TUTTE le Big Europee addosso.

Grandissimo acquisto di Marotta e Paratici alla faccia delle solite cretinate degli espertoni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba a sinistra? ????

 

Perchè dove gioca adesso, a destra? Quella è la sua zona, mica deve fare l'ala, dev'essere libero di muoversi come meglio crede, ma la sua zona di competenza è quella (centro sinistra, fascia, trequarti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti diro' la verità ,io lo guardicchiavo (guardavo solo le partite in champions ) da 1 anno non da 2 e la cosa che m'ha lasciato sbigottito era piu' che altro appunto questa che dici te dei contrasti !!!

cioè era abbastanza atipico per essere un terzino brasiliano ..... atipico nel senso che .... no so come dirtelo pero' vinceva i contrasti di gioco !!! cioè quello che noi chiamiamo volgarmente "scontro" , insomma il contrasto , li vinceva sempre , se c'era una palla su cui andava sandro era palla del porto !!! guarda tutt'al piu' rimediava una rimessa laterale COMUNQUE DEL PORTO , ma non la perdeva mai !!!!

 

io ricordo questa come caratteristica principale . Ogni palla su cui andava , era sua !!!! Poi secondo me , specialmente a inizio campionato , per alcune partite , poteva essere meglio evrà ,e magari sarà meglio evrà anche in qualche altra occasione , ma non perchè è lacunoso in fase difensiva .... o per meglio dire , si , ma non perchè sia scarso a difendere ,quanto per un fisiologico discorso di ambientamento , di ricerca di automatismi con gli altri 3 difensori ... voglio dire è capace che ti fa male un fuorigioco e ti fa perdere una partita , ma parliamo di problemi di confidenza con la squadra non di problemi di caratteristiche tecniche individuali !!!! per altro pure questi problemi di automatismi con la squadra per me già l'ha superata in gran parte se non in toto ..... e infatti gioca eh !!!

 

ho solo una curiosità ..... voglio vedere come tira ..... voglio vederlo tirare qualche bel bolide di sinistro

io la butto li , per me già cosi' diventerà uno dei piu' forti terzini sinistri della juventus .... per me se questo sa tirare diventa uno dei piu' forti di sempre , sono davvero curioso di vedere come se la cava con questo fondamentale , un terzino non deve avere chissà cosa per essere forte

se difende bene e corre arrivando sul fondo e dando sempre appoggio alla manovra è un buon terzino (tipo lichtsteiner)

se difende bene , corre e sa crossare è un ottimo terzino

se difende bene , corre , sa crossare e sa dribblare è un grande terzino

se difende bene , corre , sa crossare , dribbla e sa tirare diventa un fenomeno allucinante , diventa uno che veramente ti spacca le partite (tipo maicon che per me il piu' forte di sempre)

 

e ti dico che sono indeciso se considerare sandro un grande terzino o un fenomeno assoluto , molto secondo me dipende da questo fondamentale , sono curioso di vederlo all'opera

 

Anche chi non lo avesse seguito con sufficiente attenzione negli ultimi due anni, prima di esprimersi, avrebbe potuto guardare qualche statistica relativa alla scorsa edizione della Champion's, al termine della quale è risultato essere il giocatore in assoluto ad aver intercettato più palloni.

 

Non capisco, francamente, nemmeno chi afferma che ora è un giocatore diverso da quello visto nelle prime apparizioni con la maglia della Juve. Sandro ha giocato pochissimo, quasi mai nel suo ruolo, e, nonostante ciò, ha sempre fatto il suo.

 

Quant alle caratteristiche, forse quello che gli manca è proprio il tiro. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbe..un video con anche i retropassaggi e le rimesse laterali lol

I video di questo tipo fanno vedere ogni tocco, pure gli errori commessi. Alex sandro non ha sbagliato nulla in questa partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cabrini nell' 86 era tutt'altro che sul viale del tramonto.

Fu la sorpresa in nazionale nei mondiali dell' 82; nell' 86 aveva solo 29 anni...

 

 

E' il grande "Meraxes"...

 

Cabrini era cosi' forte che nell'86 (se non sbaglio l'anno)

 

Cosa di questa mia replica qui sopra non avevi capito?

 

Vuoi provare a fare il professore e correggere gli utenti? Prima capisci quello che scrivono gli utenti, e poi prova a fare il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè dove gioca adesso, a destra? Quella è la sua zona, mica deve fare l'ala, dev'essere libero di muoversi come meglio crede, ma la sua zona di competenza è quella (centro sinistra, fascia, trequarti).

 

Cabrini era cosi' forte che nell'86 (se non sbaglio l'anno)

 

Cosa di questa mia replica qui sopra non avevi capito?

 

Vuoi provare a fare il professore e correggere gli utenti? Prima capisci quello che scrivono gli utenti, e poi prova a fare il professore

 

Perdonami, hai anche scritto "Era il Cabrini sulla via del tramonto quell'anno".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami, hai anche scritto "Era il Cabrini sulla via del tramonto quell'anno".

 

Era sulla via del tramonto, almeno alla Juve

 

Perché nel 1989 hai lasciato la Juve? «Non l’avrei mai lasciata, qualche anno prima avevo rifiutato una buona offerta della Roma. Ma era finito un ciclo. Per me ci sarebbe stato un ruolo di secondo piano. Io, invece, volevo giocare e, d’istinto, scelsi Bologna».

 

Per favore INFORMATEVI, poi potete anche fare i fighi, i professori e i cervelloni, MA PRIMA INFORMATEVI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era sulla via del tramonto, almeno alla Juve

 

Perché nel 1989 hai lasciato la Juve? «Non l’avrei mai lasciata, qualche anno prima avevo rifiutato una buona offerta della Roma. Ma era finito un ciclo. Per me ci sarebbe stato un ruolo di secondo piano. Io, invece, volevo giocare e, d’istinto, scelsi Bologna».

 

Per favore INFORMATEVI, poi potete anche fare i fighi, i professori e i cervelloni, MA PRIMA INFORMATEVI

 

Nel 1989. Tu parlavi del 1986, cioè tre anni prima.

 

"Cabrini era cosi' forte che nell'86 (se non sbaglio l'anno) quando tutti i fuoriclasse alla Juve si erano ritirati (Platini, Boniek, Zoff, ect ect ect) e si giocava con Laudurp in attaco, e mai mi scordero' che Cabrini era' cosi forte sulla fascia sinistra da solo supportava la squadra sia in difesa che in attacco (tanto che era pure il capitano). Era il Cabrini sulla via del tramonto quell'anno"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 1989. Tu parlavi del 1986, cioè tre anni prima.

 

"Cabrini era cosi' forte che nell'86 (se non sbaglio l'anno) quando tutti i fuoriclasse alla Juve si erano ritirati (Platini, Boniek, Zoff, ect ect ect) e si giocava con Laudurp in attaco, e mai mi scordero' che Cabrini era' cosi forte sulla fascia sinistra da solo supportava la squadra sia in difesa che in attacco (tanto che era pure il capitano). Era il Cabrini sulla via del tramonto quell'anno"

 

Lo fai apposta? Dillo chiaro se il tuo scopo e' di "vincere l'argomento" a scopo di fare figure barbine

 

Ho scritto 1986?

VERO

 

Ma ho anche scritto "Se non sbaglio l'anno"

 

Allora ti chiedo: MA A QUALE GIOCHETTO STAI GIOCANDO? Hai perso l'argomento e continui inutilmente scegliendo cosa ho scritto e convenientemente SCARTANDO IL RESTO?

 

Ma siamo all'asilo infantile? mah........

 

I fatti sono chiari, per chi li vuol capire:

 

- Ho parlato di un esempio nel quale ho detto che i fuoriclasse della Juve erano andati via l'anno prima e Cabrini era uno dei pochi superstiti della Juve di Platini-Boniek, di qualche anno prima. Se poi sbaglio l'anno 1986 invece di 1988 mi sembra di averlo ammesso scrivendo "Se non sbaglio l'anno". Su questo esempio del quale discutevo, Cabrini ERA sulla via del tramonto. Che poi ho sbagliato l'anno (ammesso da me stesso) che differenza fa?

 

Ripeto, lo fai apposta? Dillo chiaro se il tuo scopo e' di "vincere l'argomento" a scopo di fare figure barbine.

Perche' qui a volte sembra di discutere con gente di 5 anni che fa FINTA di non capire quello che legge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo fai apposta? Dillo chiaro se il tuo scopo e' di "vincere l'argomento" a scopo di fare figure barbine

 

Ho scritto 1986?

VERO

 

Ma ho anche scritto "Se non sbaglio l'anno"

 

Allora ti chiedo: MA A QUALE GIOCHETTO STAI GIOCANDO? Hai perso l'argomento e continui inutilmente scegliendo cosa ho scritto e convenientemente SCARTANDO IL RESTO?

 

Ma siamo all'asilo infantile? mah........

 

I fatti sono chiari, per chi li vuol capire:

 

- Ho parlato di un esempio nel quale ho detto che i fuoriclasse della Juve erano andati via l'anno prima e Cabrini era uno dei pochi superstiti della Juve di Platini-Boniek, di qualche anno prima. Se poi sbaglio l'anno 1986 invece di 1988 mi sembra di avere anche ammesso scrivendo "Se non sbaglio l'anno". All'esempio del quale discutevo, Cabrini ERA sulla via del tramonto. Che poi ho sbagliato l'anno (ammesso da me stesso) che differenza fa?

 

Ripeto, lo fai apposta? Dillo chiaro se il tuo scopo e' di "vincere l'argomento" a scopo di fare figure barbine.

Perche' qui a volte sembra di discutere con gente di 5 anni che fa FINTA di non capire quello che legge

 

Stai facendo tutto tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che hai fatto tutto tu, mi sono premurato pure io :d

 

Io mi sono limitato a farti notare quello che avevi scritto.

 

Tra l'altro, non vorrei sbagliare, ma mi pare che Cabrini, quell'anno (1988-1989), non giocò troppe partite in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non è più un 442

 

Va bene, chiamiamolo come vogliamo, comunque dipende sempre dalle fasi di gioco. Difensivamente comunque diventa un 4-4-2, poi offensivamente possiamo sbizzarrirci :d

 

Perdonami, hai anche scritto "Era il Cabrini sulla via del tramonto quell'anno".

Vuoi dirmi che Pogba non svaria mai sulla fascia? Non dico che è il suo ruolo, ma che sfrutta anche quella porzione di campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi dirmi che Pogba non svaria mai sulla fascia? Non dico che è il suo ruolo, ma che sfrutta anche quella porzione di campo.

 

E' costretto a farlo.

 

Schierare Pogba sulla fascia vuol dire limitarne le potenzialità del 90%. Paul deve stare al centro del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cabrini era cosi' forte che nell'86 (se non sbaglio l'anno)

 

Cosa di questa mia replica qui sopra non avevi capito?

 

Vuoi provare a fare il professore e correggere gli utenti? Prima capisci quello che scrivono gli utenti, e poi prova a fare il professore

Scusa se ho urtato la tua suscettibilità.

Resta il fatto che Cabrini era tutt'altro che sul viale del tramonto.

Chiedete a chi c'era :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono limitato a farti notare quello che avevi scritto.

 

Tra l'altro, non vorrei sbagliare, ma mi pare che Cabrini, quell'anno (1988-1989), non giocò troppe partite in campionato.

 

 

E allora? Cosa ha a che fare quante partite ha giocato in tutto il campionato quell'anno con quello che ho scritto originariamente su Cabrini?

 

Cioe', chiedo per l'ennesima volta quale e' il tuo scopo di continuare a dibattere come una farfalla che gira e rigira ma alla fine non combina nulla?

 

Mistero.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se ho urtato la tua suscettibilità.

Resta il fatto che Cabrini era tutt'altro che sul viale del tramonto.

Chiedete a chi c'era :)

 

l'esempio che ho citato si riferisce all'88. Cabrini lascia la Juve nell'89, e lui stesso ha ammesso che ha lasciato la Juve perche'non voleva essere considerato SECONDA scelta.

Se un giocatore al penultimo anno e' considerato seconda scelta, dopo che e' stato un fuoriclasse per la Juve per 10 anni, secondo te non e' sulla via del tramonto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora? Cosa ha a che fare quante partite ha giocato in tutto il campionato quell'anno con quello che ho scritto originariamente su Cabrini?

 

Hai scritto:

 

"Era il Cabrini sulla via del tramonto quell'anno, ma era cosi' forte che anche se piu' vecchio degli altri giocatori di quella Juve ma brillava da solo per TUTTA la squadra"

 

​Quell'anno, Cabrini giocò solo 15 partite in campionato e, al termine della stagione, andò via perché comprese che non era più al centro del progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai scritto:

 

"Era il Cabrini sulla via del tramonto quell'anno, ma era cosi' forte che anche se piu' vecchio degli altri giocatori di quella Juve ma brillava da solo per TUTTA la squadra"

 

​Quell'anno, Cabrini giocò solo 15 partite in campionato e, al termine della stagione, andò via perché comprese che non era più al centro del progetto.

 

E cosa ha a che fare la TUA storiella su come Cabrini ando' via quell'anno con quello che ho detto io?

 

Ancora aspetto......... chi lo sa per quanto tempo ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa ha a che fare la TUA storiella su come Cabrini ando' via quell'anno con quello che ho detto io?

 

Ancora aspetto......... chi lo sa per quanto tempo ancora

 

Un giocatore che gioca solo 15 partite in campionato e, al termine dello stesso, decide di andare via perché capisce di non essere più al centro del progetto, evidentemente, non è un punto fermo della stessa e non può "brillare da solo per tutta la squadra".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al solo pensiero che Marotta tergiversò negli ultimi giorni di mercato puntando x "questioni economiche" uno come Siqueira ho ancora i brividi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.