Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Zaza post Palermo: "Il problema era dare continuità, ora ci stiamo riuscendo. Il campionato non è impossibile, basta vincerle tutte"

Post in rilievo

Se tu mi conoscessi sapresti che io adoro morata. Ma a questi livelli non si gioca in questo modo. Si deve dare una svegliata.

Tornerà il solito grande morata... sono uomini.. non macchine che giocano sempre allo stesso modo!! La nostra fortuna..o grandezza o bravura (chiamatela come volete) è che esce manzo ed entra morata o zaza. Grandi giocatori cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che segna il fegato di un espertone scoppia...

A me piace questo ragazzo!! Avrà ragione anche Allegri, ma io li farei girare tutti gli attaccanti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tornerà il solito grande morata... sono uomini.. non macchine che giocano sempre allo stesso modo!! La nostra fortuna..o grandezza o bravura (chiamatela come volete) è che esce manzo ed entra morata o zaza. Grandi giocatori cmq

Speriamo. Io vedo un giocatore scazzato, non concentrato e superficiale.

Peccato, perché se riuscisse a trovare la cattiveria e la giusta determinazione sarebbe una delle prime punte più forti.

Sta a lui. Ma con questa testa non vai lontano,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto è entrato anche nell'azione del secondo gol con una bella giocata di prima. Non è un fenomeno ma in una squadra le riserve sono fondamentali, e lui ha ancora margini di miglioramento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo. Io vedo un giocatore scazzato, non concentrato e superficiale.

Peccato, perché se riuscisse a trovare la cattiveria e la giusta determinazione sarebbe una delle prime punte più forti.

Sta a lui. Ma con questa testa non vai lontano,

Abbi fede ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui è straripante fisicamente,se sfruttato nella ripresa quando gli altri ne hanno meno può essere molto utile.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè potrebbe essere il nuovo Zalayeta, parte dalla panchina e timbra, magari sperando segni gol pesanti come el panteron, o come Matri l'anno scorso, per restare nel recente.

Bisogna vedere se a lui va bene questo ruolo marginale, cosa di cui ho sempre dubitato

 

Sarebbe la carriera migliore che potrebbe fare alla Juventus. Di più non potrà essere da noi. Spero per lui che lo capisca, ma secondo me vorrà a giocare titolare da un'altra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVENTUS IS COMING

 

Winter-is-Coming-Night-Walker.jpg

.the

 

prossime due partite fondamentali ...... se facciamo almeno 4 punti siamo da scudetto .

 

l'avesse fatto giovinco sto gol del 3 a 0 .... apriti cielo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità buon giocatore...ma di giocare bene tecnicamente non se ne parla, siamo ancora distanti.

 

Beh c'è da dire che oggi, anche se ha giocato poco, non ha sbagliato niente.

 

Sono contentissimo per lui perchè lo trovo un giocatore dal grande carattere e voglia di fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi chiede se il ragazzo merita la Juve

 

"Basterebbe soltanto noi vincessimo tutte le partite "

 

Direi che questo é proprio il famoso spirito vincente Juventino,che unito allo spirito guerriero con cui é entrato ieri in campo fa del quesito una certezza.

 

Il ragazzo si è guadagnato la nostra fiducia. Forza Simone continua così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso avevamo Matri come quinto attaccante, oggi abbiamo Zaza.

#MarottaDimettiti

 

Tu vivi in funzione della contrapposizione con chi critica marotta.

Nemmeno ti godi le partite, pensi solo a prenderti le "rivincite" (quando va bene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.