Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Lazio: "Per domani recuperati Asamoah e forse Lemina. Nuovo infortunio per Pereyra. Khedira non recupera neanche per martedì"

Post in rilievo

m sembra che l annoscorso non abbia mai giocato col real....anch io riponevo in lui tante aspettative. ..ma ormai non c conto più!

Ha giocato ma non molto.Se vai a vedere su transfermarket la lista infortuni,e' impressionante vedere quanti ne ha subiti,tre quattro gravi,di cui uno gravissimo(il crociato).E' fragile,ma secondo me e' uno che fa la differenza.Lo hai preso a zero,ci sta assolutamente l'investimento.Speriamo solo dia continuità da qui in avanti,perchè il giocatore e'top quando sta bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi incerottati quest'anno.

Comunque spero in un Alex Sandro improvvisato mezz'ala, certo non è il suo ruolo e sarebbe sprecato, però, essendo veloce, può fare da incursore a centrocampo, non rischierei Asamoah dal primo minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta dài, sei rimasto solo a non capire l'importanza di Dybala in squadra. Hai sbagliato valutazione, lo ammetti e andiamo avanti, non si puó star qui ogni volta a discutere di Dybala si o Dybala no.

 

perchè cosa ci sta facendo vincere dybala e in cosa è stato decisivo?

per ora è semplicemente deludente, e rimane a galla solo perchè morata sta giocando male.

negarlo è veramente ridicolo.

oppure pensi davvero che abbiamo tra le mani l'erede di tevez?

ad ogni modo, ne riparliamo a fine anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e sarebbe una barzelletta degna del circo inter, roba da farci spernacchiare per anni .doh

Io, purtroppo, non mi aspetto nessun colpo a gennaio.

Io la barzelletta la vedo quando gioca non quando non c'è, già ci spernacchiano per averlo acquistato quindi poco cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la barzelletta la vedo quando gioca non quando non c'è, già ci spernacchiano per averlo acquistato quindi poco cambia.

 

Certamente, ma venderlo già a gennaio sarebbe la ciliegina sulla torta, il colmo dei colmi, l'apoteosi di una vicenda tragicomica sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

max è sereno...sa benissimo di avere in mano una grande squadra...oggi dobbiamo vincere per non far montare la testa ai ciucci e ai prescritti che con un po' di pressione crollano...come è sempre stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pereyra lo rivedremo o farà la fine di Asamoah?

 

Pereyra ha 24 anni, Asamoah 26...considerando che di solito i giocatori raggiungono la piena maturità dopo i 28...sti 2 potrebbero ancora esser considerati dei giovani e farebbero molto comodo...purtroppo Asamoah non gioca da una vita e Pereyra para seguirne le orme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pereyra ha 24 anni, Asamoah 26...considerando che di solito i giocatori raggiungono la piena maturità dopo i 28...sti 2 potrebbero ancora esser considerati dei giovani e farebbero molto comodo...purtroppo Asamoah non gioca da una vita e Pereyra para seguirne le orme!

Asamoah ha 26 anni sulla carta d'identità.

Pereyra mi pare non sia un professionista serio ultimamente, uno che va in giro con Càceres la vita d'atleta non la fa.

 

Devo dire che le manfrine per mascherare gli infortuni di Khedira quest'anno sono un'attrazione della stagione, è bellissimo leggere è solo uno stop precauzionale e resta fuori un mese .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah ha 26 anni sulla carta d'identità.

Pereyra mi pare non sia un professionista serio ultimamente, uno che va in giro con Càceres la vita d'atleta non la fa.

 

Devo dire che le manfrine per mascherare gli infortuni di Khedira quest'anno sono un'attrazione della stagione, è bellissimo leggere è solo uno stop precauzionale e resta fuori un mese .ghgh

 

Pensa se non fosse precauzionale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io la barzelletta la vedo quando gioca non quando non c'è, già ci spernacchiano per averlo acquistato quindi poco cambia.

elkann ha ordinato di comprare il bidonazzo hernanes per aiutare l'inter a comprare un paio di giocatori!!Come dice Agnelli il calcio italiano deve ripartire e quindi la juve lo deve finanziare di continuo!!!cosi come gabbiadini al napoli e via dicendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

perchè cosa ci sta facendo vincere dybala e in cosa è stato decisivo?

per ora è semplicemente deludente, e rimane a galla solo perchè morata sta giocando male.

negarlo è veramente ridicolo.

oppure pensi davvero che abbiamo tra le mani l'erede di tevez?

ad ogni modo, ne riparliamo a fine anno.

Buahahahah, numero e giocate ad ogni partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buahahahah, numero e giocate ad ogni partita.

 

ad ogni partita che gli ho visto giocare, dybala cerca di dare il suo massimo nel primo quarto d'ora, venti minuti. ieri è durato una mezzoretta.

il suo massimo significa qualche bel controllo, qualche corsa all'indietro, qualche corsa in avanti cui non guadagna però metri all'avversario, qualche apertura scolastica che sembra figa perché la fa di esterno sinistro invece che interno destro, due o tre tiri, di solito non molto potenti e non molto precisi. ieri gli è andata bene: un autogol e una papera del portiere, su un tiro ben indirizzato ma moscio come al solito.

dopo questo primo spezzone di partita, in tutte le partite, dybala diventa nullo.

quando i campi si faranno pesanti, dybala diventerà ancora più nullo.

chiunque blatera di dybala campioncino, l'higuain della juve, il nuovo del piero, il giocatore più talentuoso d'europa etc etc, è francamente un incompetente. non trovo altre parole. uno che si beve tutto quello che gli raccontano.

dybala ha una buona tecnica, ma non ha il fisico. gli manca l'attitudine. ha un pizzico di classe, ma nella sua frenesia da fenomeno da piazzetta se la scorda in favore i scatti senza senso per attaccare spazi chiusi.

ripeto il consiglio: se deve rimanere alla juve, passi i prossimi nove mesi in palestra, per diventare un atleta così da poter tentare di fare la differenza quando conta.

ci rivediamo a fine anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.