Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Premium Cam: ecco Lazio-Juventus vista dalla panchina e dalla tribuna

Post in rilievo

Marcello che viene a vedere la Juve @@ muoro

 

Mi sa che era lì per la Lezie...e se dovesse prendere in mano questa Lezie farebbe solo un erroraccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcello che viene a vedere la Juve @@ muoro

secondo me è venuto a vedere la lazio.......

 

Mi sa che era lì per la Lezie...e se dovesse prendere in mano questa Lezie farebbe solo un erroraccio

e chi deve prendere?se vuole tornare ad allenare in italia la lazio è un ottima opzione per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la conformazione del viso di Lotito è sempre più somigliante a un provolone

 

:risata3: muoro.

 

Come sempre, adoro la Premium Cam, ma deve mostrare di più il magico trio: Agnelli, Pavel e Marotta! Volevo la loro esultanza anche per il gol della Joya sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mille grazie per il video :d

 

:risata3: muoro.

 

Come sempre, adoro la Premium Cam, ma deve mostrare di più il magico trio: Agnelli, Pavel e Marotta! Volevo la loro esultanza anche per il gol della Joya sefz

 

Io mi aspettavo di vedere le performances calcistiche a bordo campo di Max .asd ieri due tocchi di classe con il pallone li ha fatti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.