Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

salve amici,essendo interessato ai progressi sopratutto della nostra primavera,non ho potuto non notare lo score di moyse kean nei giovanissimi nazionali,un classe 2000 di cui parlano un gran bene(oggi convocato per la youth league).Chi ha avuto il piacere di vederlo dal vivo?e' veramente un crack?a chi potrebbe assomigliare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda ne parlano un gran bene sinceramente più di questo non posso dirti anche perché non ho mai potuto vederlo giocare sefz pero sta situazione mi ricorda quella di un giocatore del milan anche esso considerato un crack che a furia di fare palleggi con la palline e bighellonare con neymar si è montato la testa(poi magari riesce comunque ad emergere) quindi cerchiamo di non esagerare sul giocatore come siamo abituati in italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda ne parlano un gran bene sinceramente più di questo non posso dirti anche perché non ho mai potuto vederlo giocare sefz pero sta situazione mi ricorda quella di un giocatore del milan anche esso considerato un crack che a furia di fare palleggi con la palline e bighellonare con neymar si è montato la testa(poi magari riesce comunque ad emergere) quindi cerchiamo di non esagerare sul giocatore come siamo abituati in italia.

Mastour, il nuovo Messi! (pluricit. milanisti .ghgh)

Tornando al ragazzo in oggetto, non lo conosco. Non saprei dirti, mi spiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle giovanili, almeno, bisogna avere, una rosa di SOLI italiani. Penso questo

il ragazzo in questione ha doppio passaporto,italiano/ivoriano e gioca nella nazionale italiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle giovanili, almeno, bisogna avere, una rosa di SOLI italiani. Penso questo

Infatti il ragazzo è italiano,nato in Italia.

Se non ve ne foste accorti,il mondo è cambiato.Il Muro di Berlino è caduto ben 26 anni fa. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio generato automaticamente

Questa discussione è stata chiusa.

 

Motivo della chiusura: Kean gioca con gli Allievi Nazionali, non con i Giovanissimi, e nel topic dedicato se ne parla spesso (http://www.vecchiasi...-e-classifiche/). Inoltre prima di aprire un topic bisognerebbe controllare quantomeno di avere scritto bene il nome: Moise Kean. Grazie

 

Se non condividi questo provvedimento contatta privatamente il componente dello staff che ha preso il provvedimento per spiegare le tue ragioni.

Se non sei abilitato ad usare i messaggi privati utilizza il modulo contatti presente nel menu principale.

 

Lo staff di VecchiaSignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.